Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nella strada verso gralesyde ho trovato una carta di Chelsea...sembra che ogni sentiero ne abbia almeno una.:morris82:

Nel frattempo ho sbloccato una marea di titoli anche per Richard e Pascal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mercurius sembrava invincibile,ma bastava solo allontanarsi quando lanciava l'onda pietrificante,molto utile l'impostazione delle strategie in battaglia,i personaggi sembra che obbediscano in modo efficace alle regole impostate,tranne Sophie che ogni tanto parte allo sbaraglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E sophie è gia intelligente, aspetta quando ti entra in party

Hubert
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E sophie è gia intelligente, aspetta quando ti entra in party
Hubert
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non oso immaginare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho fatto una piccola miniquest nella strada vecchia di Gralesyde,

quella con i banditi da scacciare...ma che brazz succede alla fine?:rickds:

Pascal sembra che acquisica una Persona.:rickds:

Presa la carta numero 7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi scusate ma la prima volta che vi scontrate contro

Hubert, c'è qualche possibilità di vincere? perchè continua a farmi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hubert, c'è qualche possibilità di vincere? perchè continua a farmi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No....non perdere neppure tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No....non perdere neppure tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie era già la quarta volta che ricaricavo il save e stavo iniziando ad incazzarmi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente no :rickds: non puoi farci niente :rickds:

Non oso immaginare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho fatto una piccola miniquest nella strada vecchia di Gralesyde,

quella con i banditi da scacciare...ma che brazz succede alla fine?:rickds:

Pascal sembra che acquisica una Persona.:rickds:

Presa la carta numero 7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si sono tipo

Delle summon/spiriti naturali,
ne prenderai altre durante il gioco,quasi sempre attraverso oggetti che servono per le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho sei carte più la 29 trovata a Lhant nello scrigno..mi son perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e spero che tu possa recuperare quelle nelle strade prima del capitolo 2...non so se fossero a tempo durante l'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti deve massacrare per forza

ho appena scoperto che nella mappa posso vedere che mostri ci sono dentro ogni dungeon e sentiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e anche cosa lasciano e quali mi mancano da prendere con la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png domandina...ha un utilità andarli a cercare e menare tutti per prendere le stelle e le soul orbs?

raga scusate ne approfitto per farvi un'altra domanda, per caso sapete indicarmi qualche "titolo" che includa una abilità per rubare? ancora non ho trovato un pg che sappia rubare gli oggetti dai nemici, e mi sembra di aver letto in giro che soprattutto i boss hanno degli equip interessanti...

raga scusate ne approfitto per farvi un'altra domanda, per caso sapete indicarmi qualche "titolo" che includa una abilità per rubare? ancora non ho trovato un pg che sappia rubare gli oggetti dai nemici, e mi sembra di aver letto in giro che soprattutto i boss hanno degli equip interessanti...
La chance di rubare ce le hanno gli attacchi normali( A ARTES), quindi sbloccando i titoli relativi all'utilizzo degli attacchi normali ne trovi alcuni che ti danno la chance di rubare :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto LionHeart, per ottenere quell'abilità devi avere un Adept Title, sono titoli che puoi sbloccare dopo aver usato una A-art un numero determinato di volte (ad esempio Eagle Dive di Sophie e Stagger Strike di Asbel).

Come ha detto LionHeart, per ottenere quell'abilità devi avere un Adept Title, sono titoli che puoi sbloccare dopo aver usato una A-art un numero determinato di volte (ad esempio Eagle Dive di Sophie e Stagger Strike di Asbel).

La chance di rubare ce le hanno gli attacchi normali( A ARTES), quindi sbloccando i titoli relativi all'utilizzo degli attacchi normali ne trovi alcuni che ti danno la chance di rubare :kep88:
ok qualche titolo di quel genere l'ho sbloccato solo che ancora non li avevo "equipaggiati" grazie mille x le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti basta controllare se dentro qualche nuovo titolo ci sono degli upgrade delle artes che hai gia che abbiano steal ...tipo eagle dive di sophie mi pare....e anche asbel mi pare di averne imparata una ma non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq inizio a capire dove vogliano andare a parare

con richard e la storia dell'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io ciascun titolo lo sto sempre portando al liv.5 prima di cambiarlo, faccio bene? :morristend::morristend::morristend:
Si secondo me fai bene, e farai ancora meglio se li porti a master ( più avanti ) perchè ti fan guadagnare grade point :kep88:

Mi piace un sacco questo sistema di sviluppo basato sui titoli, sinceramente... È bello "collezionarli" e farli sviluppare piano piano, battaglia dopo battaglia, trovo siano stimolanti e ti spingano a combattere sempre di più (il che con questo bs è un'autentica goduria) *^*

Voi a che difficoltà l'avete cominciato il gioco? Io ho messo Moderate, finora non sto incontrando particolari difficoltà (vabbè che sto ancora al prologo XD Però ho già affrontato il primo "boss", conquistando anche il trofeo dei 60 secondi).

Master sarebbe liv.6, giusto? o salgono di più? :morristend::morristend::morristend::morristend:
Dopo il livello 5 c'è il master e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo il livello 5 c'è il master e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma i Grade point a cosa servono se porto il titolo a Master? :morristend:

---------- Post added at 18:33:36 ---------- Previous post was at 18:32:51 ----------

Mi piace un sacco questo sistema di sviluppo basato sui titoli, sinceramente... È bello "collezionarli" e farli sviluppare piano piano, battaglia dopo battaglia, trovo siano stimolanti e ti spingano a combattere sempre di più (il che con questo bs è un'autentica goduria) *^*
Voi a che difficoltà l'avete cominciato il gioco? Io ho messo Moderate, finora non sto incontrando particolari difficoltà (vabbè che sto ancora al prologo XD Però ho già affrontato il primo "boss", conquistando anche il trofeo dei 60 secondi).
Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, non ho vogla di diventare scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma i Grade point a cosa servono se porto il titolo a Master? :morristend: 

---------- Post added at 18:33:36 ---------- Previous post was at 18:32:51 ----------

Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, non ho vogla di diventare scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I grade point sono i normalissimi punti che poi puoi usare nel grade shop alla fine del gioco( se decidi di iniziare il new game+ ), come in tutti i tales of, solo che in graces f non si posso farmare ( mentre in Vesperia si poteva ) , quindi non sarebbe male accumularne il più possibile :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro