Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
uhm niente da fare col trofeo di fine capitolo 3...ho provato anche a easy ma non riesco ad andare sotto il minuto e 20...ç__ç magari ci riproverò nel new game o magari quando c'avrò di nuovo voglia...ho li il save prima della battaglia XD

ho anche provato a colpirlo solo con attacchi che colpiscono i punti deboli ma non riesco a toglierglieli tutti e 4 che si resetta ç___ç maledetto!

cmq spero ingrani un po' la storia ora....oooooooh voglio andare in giro che cavolooooo!!!!

Ma veramente lo ascoltate? :rickds::rickds::rickds:, giocate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti, non ci penso proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Yep...we're working on that :)"

Parole testuali dalla pagina FB di Cup of Tea Productions, ovvero coloro che si sono occupati del doppiaggio inglese di Tales of Graces e di praticamente tutti i doppiaggi dei Tales dal Symphonia in poi (oltre che di quello di .hack//GU e un fottio di altri giochi). Pensate anche voi che "that" sia Tales of Xillia? *^* Forse non dovremo aspettare tantissimo per averlo, tutto sommato...

Ultima modifica da un moderatore:
che party consigliate? io avevo pensato a Asbel Sophie Hubert e Cheria, ma mi dispiacerebbe lasciare fuori Pascal...mmm sono indeciso...

che party consigliate? io avevo pensato a Asbel Sophie Hubert e Cheria, ma mi dispiacerebbe lasciare fuori Pascal...mmm sono indeciso...
Fuori Hubert, poi in base a quante cure ti servono puoi decidere se tenere dentro o no Sophie :kep88:

é che in squadra volevo tenere due maschi e due femmine, e Hubert mi piace come personaggio, penso che metterò fuori Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me sembra molto più bello il primo, I vecchi personaggi li vedo tutti peggiorati esteticamente, bruttissimi costumi secondo me.

Giocato un po' il minigioco di carte, carino. :alex90:

Praticamente è l'hanafuda coi personaggi di Tales anziché le carte tradizionali.

E ho preso il costume di Yuri per Asbel (che gli sta malissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e quello di Patty per Sophie (che è favoloso! :rickds:).

Ora devo andare nel deserto, mi sa che il Rockgagong me lo cucco in pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

é che in squadra volevo tenere due maschi e due femmine, e Hubert mi piace come personaggio, penso che metterò fuori Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi sempre mettere Malik :kep88: o

Richard nel future arc

Ah, ragazzi due domandine. :ccusa:

Chi non sta nel party non prende exp (e titoli), giusto?

E per prendere i Soul Orb, contano tutti i nemici uccisi di quel tipo, o solo quelli uccisi dal personaggio controllato dal giocatore?

Ah, ragazzi due domandine. :ccusa:Chi non sta nel party non prende exp (e titoli), giusto?

E per prendere i Soul Orb, contano tutti i nemici uccisi di quel tipo, o solo quelli uccisi dal personaggio controllato dal giocatore?
Prendono sia EXP che SP :morris82: ci sono alcuni titoli che aumentano la % di EXP ed SP che prendono le riserve.

Contano i nemici uccisi di quel tipo :kep88:

Prendono sia EXP che SP :morris82: ci sono alcuni titoli che aumentano la % di EXP ed SP che prendono le riserve.Contano i nemici uccisi di quel tipo :kep88:
Ah, ottimo thanks! :gogogo:

Quindi non devo ruotarli per tenerli tutti dello stesso livello, posso combattere col mio dream theme per tutto il gioco. :hype:

Ah, ottimo thanks! :gogogo:
Quindi non devo ruotarli per tenerli tutti dello stesso livello, posso combattere col mio dream theme per tutto il gioco. :hype:
Beh però ovviamente le riserve prendono meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ho provato meglio Pascal e non mi sembra così forte. Si deve avvicinare troppo ai nemici e muore in fretta...peccato mi piaceva come personaggio.

comunque ho provato meglio Pascal e non mi sembra così forte. Si deve avvicinare troppo ai nemici e muore in fretta...peccato mi piaceva come personaggio.
Aspetta quando apprende qualche B-artes in più :pffs:

Pascal :ivan:; oddio alcune scenette a fine combattimento sono epiche :rickds:, comunque ho aumentato la difficoltà a Moderate, i nemici morivano troppo in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pascal è forte, le sue B-Artes sono micidiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro