Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti, non ci penso proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa veramente lo ascoltate?, giocate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Fuori Hubert, poi in base a quante cure ti servono puoi decidere se tenere dentro o no Sophie :kep88:che party consigliate? io avevo pensato a Asbel Sophie Hubert e Cheria, ma mi dispiacerebbe lasciare fuori Pascal...mmm sono indeciso...
).Puoi sempre mettere Malik :kep88: oé che in squadra volevo tenere due maschi e due femmine, e Hubert mi piace come personaggio, penso che metterò fuori Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prendono sia EXP che SP :morris82: ci sono alcuni titoli che aumentano la % di EXP ed SP che prendono le riserve.Ah, ragazzi due domandine. :ccusa:Chi non sta nel party non prende exp (e titoli), giusto?
E per prendere i Soul Orb, contano tutti i nemici uccisi di quel tipo, o solo quelli uccisi dal personaggio controllato dal giocatore?
Ah, ottimo thanks!Prendono sia EXP che SP :morris82: ci sono alcuni titoli che aumentano la % di EXP ed SP che prendono le riserve.Contano i nemici uccisi di quel tipo :kep88:

Beh però ovviamente le riserve prendono meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh, ottimo thanks!
Quindi non devo ruotarli per tenerli tutti dello stesso livello, posso combattere col mio dream theme per tutto il gioco.![]()
Aspetta quando apprende qualche B-artes in più :pffs:comunque ho provato meglio Pascal e non mi sembra così forte. Si deve avvicinare troppo ai nemici e muore in fretta...peccato mi piaceva come personaggio.
Pascal è forte, le sue B-Artes sono micidiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ho provato meglio Pascal e non mi sembra così forte. Si deve avvicinare troppo ai nemici e muore in fretta...peccato mi piaceva come personaggio.