Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
24 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e il secondo più o meno mi pare verso lo stesso periodo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lloyd sulla copertina del primo e colette sul secondo ^^
Mio.*___*

Grazie.

Mi è già arrivata la risposta della Dynit :Morris82:

Però non è stata esauriente... cioè, mi sa tanto che hanno fatto un copia-incolla di quello che dicono a tutti quelli che gli scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nulla da riportare, hanno detto semplicemente che non possono divulgare informazioni su eventuali serie in produzione e mi hanno invitato a tenere costantemente sott'occhio il loro sito, dicendo che tutte le serie da loro acquistate verranno riportate li...

Un messaggio che alla fine non risponde alla mia domanda, io che caspio ne so se gli OVA verrano acquistati oppure no :Morris82:

Non posso proprio saperlo... a questo punto tanto vale provare a contattere le altre case editrici, ma ho come il presentimento che mi manderanno la stessa risposta :rickds:

Forse potrei provare a mandare un e-mail a Rai 4, magari Carlo Freccero potrebbe interessarsi a riguardo (di solito ascolta ciò che vogliono i fan).

Mi è già arrivata la risposta della Dynit :Morris82:
Però non è stata esauriente... cioè, mi sa tanto che hanno fatto un copia-incolla di quello che dicono a tutti quelli che gli scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nulla da riportare, hanno detto semplicemente che non possono divulgare informazioni su eventuali serie in produzione e mi hanno invitato a tenere costantemente sott'occhio il loro sito, dicendo che tutte le serie da loro acquistate verranno riportate li...

Un messaggio che alla fine non risponde alla mia domanda, io che caspio ne so se gli OVA verrano acquistati oppure no :Morris82:

Non posso proprio saperlo... a questo punto tanto vale provare a contattere le altre case editrici, ma ho come il presentimento che mi manderanno la stessa risposta :rickds:

Forse potrei provare a mandare un e-mail a Rai 4, magari Carlo Freccero potrebbe interessarsi a riguardo (di solito ascolta ciò che vogliono i fan).
Ma Freccero prende solo il materiale che gentilmente gli offrono appunto Dynit, Yamato e compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Freccero prende solo il materiale che gentilmente gli offrono appunto Dynit, Yamato e compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lui però collabora con queste case, no? Le ultime serie trasmesse da Rai 4 non le hanno acquistate proprio perchè molto richieste dai fan? Mi riferisco a: Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Eureka Seven e Soul Eater (che verrà mandato in onda a Settembre).

Voglio dire... non è Carlo Freccero che, in collaborazione con le case editrice, sceglie che materiale acquistare dal Giappone?

Bè,all'annuncio lo hanno dichiarato come la "versione definitiva di Phantasia" contenente sia il primo che il seguito.Ho dato per scontato che intendessero nello stesso UMD,ma sinceramente ora che me lo hai fatto notare mi è sorto un dubbio.
La versione PSP FVE occupava nemmeno metà UMD, se non ricordo male, (700 MB o giù di lì), indi è possibilissimo che stiano su un unico UMD. Forse da PSN sarà possibile scaricarli separati, ma non saprei dirti.

Ma lui però collabora con queste case, no? Le ultime serie trasmesse da Rai 4 non le hanno acquistate proprio perchè molto richieste dai fan? Mi riferisco a: Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Eureka Seven e Soul Eater (che verrà mandato in onda a Settembre).
Voglio dire... non è Carlo Freccero che, in collaborazione con le case editrice, sceglie che materiale acquistare dal Giappone?
Non credo, ma non ne sono sicuro.

gli umd arrivano ad 1,8 GB circa, perciò li conterrà entrambi sicuramente, basti pensare che il Castlevania The Dracula X Contiene: il Remake del ROndo of Blood, il Rondo originale e SoTN ! perciò figutatevi

Ho terminato la prima parte di ToD e mo sono alla seconda parte. Vediamo come continua, perché non me la ricordo alla perfezione questa seconda parte, purtroppo.

Ecco, sono arrivato alla parte di Destiny che ho odiato nella scorsa partita e odio anche adesso. La sequela di dungeon tutti uguali e laibirintici presente nella Aethersphere .-. Sono dungeon che odio assai .-. Però beh, ormai non manca molto alla fine dle gioco, quindi farò uno sforzo e spero, di finirli entro domani pomeriggio.

Allora ZioName odierai il Remake,visto che in quello hanno aggiunto ben 3 dungeon da fare di seguito in più oltre a quelli che ci sono già nell'Aetersphere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno dei motivi perchè cui preferisco l'originale.

In ogni caso mi sono ripreso Tales of The abyss.

Mi è venuta voglia e me lo sono ricominciato ieri.

Sto facendo una partitina a Tales of Symphonia PS2 JAP.

Sto ancora agli inizi e volevo chiedervi se al punto in cui mi trovo...

Ho sconfitto Sheena la prima volta

... è possibile sconfiggere il Boss Opzionale Sword Dancer

Cioè, sembra invincibile :Morris82:

Allora ZioName odierai il Remake,visto che in quello hanno aggiunto ben 3 dungeon da fare di seguito in più oltre a quelli che ci sono già nell'Aetersphere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' uno dei motivi perchè cui preferisco l'originale.

In ogni caso mi sono ripreso Tales of The abyss.

Mi è venuta voglia e me lo sono ricominciato ieri.
Io l'ho iniziato (per la prima volta) la scorsa settimana. Sto andando molto bene, mi piace, riesce a trasmettermi quelle sensazioni di capolavoro che invece Vesperia non mi ha mai dato. Sono davvero preso dalla storia, i personaggi mi piacciono.

Io l'ho iniziato (per la prima volta) la scorsa settimana. Sto andando molto bene, mi piace, riesce a trasmettermi quelle sensazioni di capolavoro che invece Vesperia non mi ha mai dato. Sono davvero preso dalla storia, i personaggi mi piacciono.
A me è venuta voglia di rigiocarci dopo aver letto i tuoi commenti,me lo sono reiniziato a Very hard e mi sta RIpiacendo sempre di più.

Anche perchè ho sempre usato LUKE come Main,ma in questo file ho provato a variare.

Ho scelto Guy e CAVOLO,agilissimo,belle artes,mistic artes molto efficace,insomma,rimpiango di non averlo mai usato prima,per questo file me lo faccio Main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio anche a te di usarlo,all'inizio si è un po spaesati perchè è completamente diverso da Luke,ma quando ci si fa la mano si lascia giocare che è una meraviglia.

@Yurinoa: No,almeno che non sei super oltre livellata non lo si batte il sword dancer,ti consiglio di tornarci dopo aver distrutto il prossimo sigillo,ce la dovresti fare senza problemi.

Attenta però,il sword dancer dopo un certo evento della trama scompare e non può più essere rifatto,quindi combattici mmediatamente dopo il prossimo sigillo che spezzi.

A me è venuta voglia di rigiocarci dopo aver letto i tuoi commenti,me lo sono reiniziato a Very hard e mi sta RIpiacendo sempre di più.Anche perchè ho sempre usato LUKE come Main,ma in questo file ho provato a variare.

Ho scelto Guy e CAVOLO,agilissimo,belle artes,mistic artes molto efficace,insomma,rimpiango di non averlo mai usato prima,per questo file me lo faccio Main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio anche a te di usarlo,all'inizio si è un po spaesati perchè è completamente diverso da Luke,ma quando ci si fa la mano si lascia giocare che è una meraviglia.

@Yurinoa: No,almeno che non sei super oltre livellata non lo si batte il sword dancer,ti consiglio di tornarci dopo aver distrutto il prossimo sigillo,ce la dovresti fare senza problemi.

Attenta però,il sword dancer dopo un certo evento della trama scompare e non può più essere rifatto,quindi combatticii mmediatamente dopo il prossimo sigillo che spezzi.
Sì, Guy dovrei provarlo, di solito sono uno che preferisce usare lo stesso personaggio per tutto il gioco, ma Guy in effetti è un altro spadaccino, potrei trovarmi benissimo. Ovviamente a livello di 'ownage puro' mi piacerebbe usare Jade, ma il suo stile di combattimento non fa per me.

Sì, battuto lo Sword Dancer, in realtà sono molto più avanti nel gioco.

Yulia City... al ritorno dopo la visita al mondo superiore con 'il personaggio speciale nel party'. Davvero una super sorpresa per quanto mi riguarda.

Io adoro Asch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il mio PG preferito di Abyss,poi viene Luke e poi Guy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Abyss è probabilmente il JRPG con i cattivi più caratterizzati di sempre della serie.

Voglio dire,i God General rullano.:Morris82:

Io adoro Asch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il mio PG preferito di Abyss,poi viene Luke e poi Guy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Abyss è probabilmente il JRPG con i cattivi più caratterizzati di sempre.

Voglio dire,i God General rullano.:Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io abyss l'ultima volta lo stavo finendo utilizzando solo jade e cercando di sbloccare tutte le mistic artes opzionali ma non ce l'ho fatta

200 ore di gioco alla fine iniziano a pesare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Yurinoa: No,almeno che non sei super oltre livellata non lo si batte il sword dancer,ti consiglio di tornarci dopo aver distrutto il prossimo sigillo,ce la dovresti fare senza problemi.Attenta però,il sword dancer dopo un certo evento della trama scompare e non può più essere rifatto,quindi combattici mmediatamente dopo il prossimo sigillo che spezzi.
Alla fine l'ho battuto con un po' di level up :Morris82:

Ho usato Lloyd, Genis, Colette e Kratos (eh si, in questa battaglia ho omesso Raine, sembrerà assurdo ma ho dovuto farlo per avere maggior potenza offensiva, per curarmi ho usato gli oggetti).

Ho vinto con tutti i pers al 18.

io sto giocando all'abyss per la prima volta quindi non spoileratemi troppo XD...

io sto andando a st.binah per salvarla dal crollo...deh in uno dei punti di ricerca ho trovato il secondo sword dancer...penso lo farò dopo XD mi sa è ancora un po' troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah quanto adoro la sigla dell'abyss e cantata waaa...bella bella bella *___*

io sto giocando all'abyss per la prima volta quindi non spoileratemi troppo XD...

io sto andando a st.binah per salvarla dal crollo...deh in uno dei punti di ricerca ho trovato il secondo sword dancer...penso lo farò dopo XD mi sa è ancora un po' troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah quanto adoro la sigla dell'abyss e cantata waaa...bella bella bella *___*
Sei in un punto abbastanza avanzato o sbaglio? Mi pare che Kratos sia addirittura più dietro... FORSE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro