Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il Destiny hai messo un po' di art dell'originale e un po' del remake. Non conviene fare due schede diverse per i due giochi?
ho messo quelli che mi piacevano di più ;p comunque ci penserò poi, prima li finisco tutti poi penso alle sottigliezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tales of VS non doveva esser per psp? come mai hai messo mobile?

ma tales of VS non doveva esser per psp? come mai hai messo mobile?
Perché ha toppato. :pffs:

Correggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché ha toppato. :pffs:Correggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello per psp è un picchiaduro,mentre questo è un rpg solo per cellulari giappo uscito dopo il suo omonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.siliconera.com/2009/07/29/tales-of-vs-for-your-cell-phone/
U_U

Comunque quello che si deve prendere meriti/legnate nella sezione spin off è Tiamat86, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rion, oltre a inserire due schede per ToD e il suo remake e per i due diversi Tales of VS, ti tocca già aggiungere un nuovo spin-off. Tales of Quiz, per cellulare. Buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.inside-games.jp/article/2009/12/15/39389.html

Aggiunsta il codice che manca una quadra.

Screen spettacolare. E vedere Suzaku afflitto è molto appagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dati esatti di vendita della prima settimana sono 143,215 copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravi giapponesi, fate in modo che il successo lo faccia portare in Italia come è stato fatto per Tos2

[YOUTUBE]ceuj27BAF08&feature=response_watch[/YOUTUBE]

Opening jap...buona visione....:morristend:

Bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

speriamo elimino i percorsi automatici nella mappa!!!

cioè come in Tos 2 che non ci si sposta con la mappa manualmente ma sono automatici da un posto all'altro

Rion, oltre a inserire due schede per ToD e il suo remake e per i due diversi Tales of VS, ti tocca già aggiungere un nuovo spin-off. Tales of Quiz, per cellulare. Buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.inside-games.jp/article/2009/12/15/39389.html
Comunque per TOD faccio una scheda sola, altrimenti per TOP quante ne dovrei fare? Quattro, Cinque? :morristend:

Aggiunte le immagini per TOD 2, scusate se son lento ma sono inciampato in Odin Sphere e mi sta prendendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un personaggio simile a Seto di Fragile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro