Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè come in Tos 2 che non ci si sposta con la mappa manualmente ma sono automatici da un posto all'altro
La mappa c'è ed è in scala 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O_Ocome su nessuno dei tre sinceramente pensavo almeno hearts lo traducevano:bah!:Rion=Un topic ufficiale fosse positivo una sezione impossibile non è mica famoso come ff(che sinceramente penso sia meglio tales specialmente ultimamente)
io speravo in Tempest che secondo me era il + promettente...

altrimenti per TOP quante ne dovrei fare? Quattro, Cinque? :morristend:
Quattro. SNES, PS1, GBA, PSP. Cinque se vuoi fare una scheda dell'anime =P

Parlando della saga in se, è davvero un'ottima saga. Il mio preferito è Tales of Phantasia, al punto da averlo giocato 4 volte, una per ogni versione esistente. Seguono a ruota Eternia e VS. (Si, lo so che è uno spin-off, ma mi piace da matti)

Destiny non m'è piaciuto moltissimo, ho preferito Tales of the Tempest. Gli darò una seconda possibilità tra circa 1-2 anni, se va bene, quando uscirà la patch traduttiva della versione DC PS2. Sto attendendo con molto interesse le patch di Tales of Innocence e Tales of Hearts, perché sembrano entrambi ottimi titoli.

Quattro. SNES, PS1, GBA, PSP. Cinque se vuoi fare una scheda dell'anime =P
Parlando della saga in se, è davvero un'ottima saga. Il mio preferito è Tales of Phantasia, al punto da averlo giocato 4 volte, una per ogni versione esistente. Seguono a ruota Eternia e VS. (Si, lo so che è uno spin-off, ma mi piace da matti)

Destiny non m'è piaciuto moltissimo, ho preferito Tales of the Tempest. Gli darò una seconda possibilità tra circa 1-2 anni, se va bene, quando uscirà la patch traduttiva della versione DC PS2. Sto attendendo con molto interesse le patch di Tales of Innocence e Tales of Hearts, perché sembrano entrambi ottimi titoli.
Credo che incorrerai nelle ire di parecchi utenti, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi il destiny è un ottimo titolo, con ottimi personaggi ed una bella trama.

Mi pare strano che non ti sia piaciuto, se ti è piaciuto invece il phantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Tales of Destiny II non c'è anche per psx? Dovrebbe esserci si, su 3 cd...
E' Tales of Eternia sotto falso nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Tales of Destiny II non c'è anche per psx? Dovrebbe esserci si, su 3 cd...

E' Tales of Eternia sotto falso nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembrava che fosse la situazione analoga a FFIV, che in usa si chiamava FFII :morristend:

Come al solito mi sembra di ricordare di aver letto una cosa del genere, quindi potrei sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi il destiny è un ottimo titolo, con ottimi personaggi ed una bella trama.

Mi pare strano che non ti sia piaciuto, se ti è piaciuto invece il phantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho trovato un po' sottotono, se devo essere sincero. Proverò a rigiocarmelo su PSP, magari riesco a godermelo meglio, chissà.

No Rion, ricordi bene.

E anchio sapevo così, ma su un sito ho letto storia e personaggi di entrambi e mi sembrano diversi.... cioè in tales of destiny II...

...il protagonista è il figlio del protagonista di tales of destiny ed è biondo... Mentre in tales of eternia il protagonista è rosso.. e comunque sono diversi anche gli altri... non capisco!

E anchio sapevo così, ma su un sito ho letto storia e personaggi di entrambi e mi sembrano diversi.... cioè in tales of destiny II...

...il protagonista è il figlio del protagonista di tales of destiny ed è biondo... Mentre in tales of eternia il protagonista è rosso.. e comunque sono diversi anche gli altri... non capisco!
guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica, Bandai Namco of America ha deciso di tradurre Tales of Eternia. Siccome aveva già tradotto Tales of Destiny, ha deciso di rinominare Tales of Eternia in Tales of Destiny II, per far capire che era la stessa serie. Più tardi, nel periodo Ps2, è uscito in Giappone Tales of Destony 2, seguito del primo Destiny. Che Bandai Namco non ha mai tradotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ooo finalmente ho capito grazie!

Quindi Tales of Destiny 2 psx è la cosa di Tales of Eternia per psp... E il vero seguito di ToD c'è solo in giapponese...

ooo finalmente ho capito grazie!Quindi Tales of Destiny 2 psx è la cosa di Tales of Eternia per psp... E il vero seguito di ToD c'è solo in giapponese...
Esatto. Tales of Destiny II Usa per Psx e Tales of Eternia Pal per Psp sono lo stesso gioco. Tales of Destiny 2 per Ps2, seguito di Tales of Destiny, non è disponibile Usa.

che palle che i due capostipiti della saga nn li hanno tradotti quei balordi! tze

che palle che i due capostipiti della saga nn li hanno tradotti quei balordi! tze
I due capostipiti sono Phantasia e Destiny. :morristend:

esatto...

ma io sto topic per cosa l'ho creato a fare se non vi leggete le schede dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fila immediatamente a leggere le date di uscita di TOP e TOD :rickds:

vabbè ma il GBA è squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (la prima scusa che mi è venuta per la pigrizia di andare a vedere ahuahua)

cmq manca Tale of the Tempest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

vabbè ma il GBA è squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (la prima scusa che mi è venuta per la pigrizia di andare a vedere ahuahua)
cmq manca Tale of the Tempest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' considerato uno spin-off, quindi sta nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque TOP è tradotto addirittura in italiano nella vers GBA, TOD invece è uscito per psx in USA.

Quindi li han tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' considerato uno spin-off, quindi sta nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque TOP è tradotto addirittura in italiano nella vers GBA, TOD invece è uscito per psx in USA.

Quindi li han tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
auhahuahu 2 a 0 per te ma avrò la mia vendetta ghgh! (GBA continuo a squalificarlo! tz)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro