R
Rosencaster
La mappa c'è ed è in scala 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcioè come in Tos 2 che non ci si sposta con la mappa manualmente ma sono automatici da un posto all'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mappa c'è ed è in scala 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcioè come in Tos 2 che non ci si sposta con la mappa manualmente ma sono automatici da un posto all'altro
io speravo in Tempest che secondo me era il + promettente...O_Ocome su nessuno dei tre sinceramente pensavo almeno hearts lo traducevanoRion=Un topic ufficiale fosse positivo una sezione impossibile non è mica famoso come ff(che sinceramente penso sia meglio tales specialmente ultimamente)
Quattro. SNES, PS1, GBA, PSP. Cinque se vuoi fare una scheda dell'anime =Paltrimenti per TOP quante ne dovrei fare? Quattro, Cinque? :morristend:
Credo che incorrerai nelle ire di parecchi utenti, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuattro. SNES, PS1, GBA, PSP. Cinque se vuoi fare una scheda dell'anime =P
Parlando della saga in se, è davvero un'ottima saga. Il mio preferito è Tales of Phantasia, al punto da averlo giocato 4 volte, una per ogni versione esistente. Seguono a ruota Eternia e VS. (Si, lo so che è uno spin-off, ma mi piace da matti)
Destiny non m'è piaciuto moltissimo, ho preferito Tales of the Tempest. Gli darò una seconda possibilità tra circa 1-2 anni, se va bene, quando uscirà la patch traduttiva della versione DC PS2. Sto attendendo con molto interesse le patch di Tales of Innocence e Tales of Hearts, perché sembrano entrambi ottimi titoli.
E' Tales of Eternia sotto falso nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa Tales of Destiny II non c'è anche per psx? Dovrebbe esserci si, su 3 cd...
Ma Tales of Destiny II non c'è anche per psx? Dovrebbe esserci si, su 3 cd...
Mi sembrava che fosse la situazione analoga a FFIV, che in usa si chiamava FFII :morristend:E' Tales of Eternia sotto falso nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho trovato un po' sottotono, se devo essere sincero. Proverò a rigiocarmelo su PSP, magari riesco a godermelo meglio, chissà.A parte gli scherzi il destiny è un ottimo titolo, con ottimi personaggi ed una bella trama.
Mi pare strano che non ti sia piaciuto, se ti è piaciuto invece il phantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anchio sapevo così, ma su un sito ho letto storia e personaggi di entrambi e mi sembrano diversi.... cioè in tales of destiny II...E' Tales of Eternia sotto falso nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE anchio sapevo così, ma su un sito ho letto storia e personaggi di entrambi e mi sembrano diversi.... cioè in tales of destiny II...
...il protagonista è il figlio del protagonista di tales of destiny ed è biondo... Mentre in tales of eternia il protagonista è rosso.. e comunque sono diversi anche gli altri... non capisco!
In pratica, Bandai Namco of America ha deciso di tradurre Tales of Eternia. Siccome aveva già tradotto Tales of Destiny, ha deciso di rinominare Tales of Eternia in Tales of Destiny II, per far capire che era la stessa serie. Più tardi, nel periodo Ps2, è uscito in Giappone Tales of Destony 2, seguito del primo Destiny. Che Bandai Namco non ha mai tradotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE anchio sapevo così, ma su un sito ho letto storia e personaggi di entrambi e mi sembrano diversi.... cioè in tales of destiny II...
...il protagonista è il figlio del protagonista di tales of destiny ed è biondo... Mentre in tales of eternia il protagonista è rosso.. e comunque sono diversi anche gli altri... non capisco!
Esatto. Tales of Destiny II Usa per Psx e Tales of Eternia Pal per Psp sono lo stesso gioco. Tales of Destiny 2 per Ps2, seguito di Tales of Destiny, non è disponibile Usa.ooo finalmente ho capito grazie!Quindi Tales of Destiny 2 psx è la cosa di Tales of Eternia per psp... E il vero seguito di ToD c'è solo in giapponese...
I due capostipiti sono Phantasia e Destiny. :morristend:che palle che i due capostipiti della saga nn li hanno tradotti quei balordi! tze
ma io sto topic per cosa l'ho creato a fare se non vi leggete le schede dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto...
E' considerato uno spin-off, quindi sta nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvabbè ma il GBA è squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (la prima scusa che mi è venuta per la pigrizia di andare a vedere ahuahua)
cmq manca Tale of the Tempest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
auhahuahu 2 a 0 per te ma avrò la mia vendetta ghgh! (GBA continuo a squalificarlo! tz)E' considerato uno spin-off, quindi sta nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque TOP è tradotto addirittura in italiano nella vers GBA, TOD invece è uscito per psx in USA.
Quindi li han tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif