Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
auhahuahu 2 a 0 per te ma avrò la mia vendetta ghgh! (GBA continuo a squalificarlo! tz)
Ma perchè povero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza di lui non mi sarei mai giocati gli ff dall'I al VI e giochi come Riviera, Fire Emblem, Advance Wars e altre cose che non mi vengono in mente al momemento.

Comunque son qui che ti aspetto :predtek:

:rickds:

aahuauhauh fire emblem pure io, invece i final fantasy con origins e anthology su psx, mi sono rifiutato su quel aggeggio, lo preferivo per giochi tipo Megaman ghghg

aahuauhauh fire emblem pure io, invece i final fantasy con origins e anthology su psx, mi sono rifiutato su quel aggeggio, lo preferivo per giochi tipo Megaman ghghg
eh ma su GBA avevano un sacco di extra succosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comuqnue siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patty vestita da Klonoa se lo potevano risparmiare...:stema:
Temo sia Karol. Patty dovrebbe essere quella subito a destra.

Temo sia Karol. Patty dovrebbe essere quella subito a destra.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero! Non avevo visto i nomi sotto...:rickds:

Pessimi..pure Yuri/Mitsurugi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

stica dei costumi !! voglio i giochi portati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Certo però che Judith vestita da KOS-MOS sembra messa lì al solo scopo di farmi incazzare. Dov'è ToV Ps3 occidentale? Dov'è Xenosaga IV? Namco, quanto a lungo ancora vuoi giocare coi miei sentimenti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Su Famitsu ci sono altre immagini di costumi, ad esempio di graces, con le due ragazze vestite da diavoletta e da cowgirl. Questi mi sembrano molto belli, non per niente sono stati disegnati da Mutsumi Inomata in persona.

http://www.famitsu.com/game/news/1230691_1124.html

Patty vestita da Klonoa se lo potevano risparmiare...:stema:
Già Presea in TOS aveva un vestito del genere, ed era un amore... non dire più cose del genere :rickds:

A me i costumi comunque piacciono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

klonoa vien nominato anche in TOS2 in una delle varie skit tra i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uhm mi sa che il vestito per presea non l'ho beccato nel primo deh XD voglio vederllaaaa

Certo però che Judith vestita da KOS-MOS sembra messa lì al solo scopo di farmi incazzare. Dov'è ToV Ps3 occidentale? Dov'è Xenosaga IV? Namco, quanto a lungo ancora vuoi giocare coi miei sentimenti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Quoto quest'uomo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quoto quest'uomo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dobbiamo mettere in atto un rapimento. Andiamo in Giappone, acchiappiamo Takahashi e lo mettiamo a lavorare a Xenosaga! Ormai non ci restano alternative! Chi è con me? :morristend:

Peccato comunque che a questa Jump Festa non ci siano state nuove notizie sui Tales... l'hanno scorso avevano annunciato Graces qui, se non mi sbaglio... Ok che ne è appena uscito uno (Graces appunto), ma almeno una preview del prossimo me l'aspettavo, e invece...

[YOUTUBE]ceuj27BAF08&feature=response_watch[/YOUTUBE]

Opening jap...buona visione....:morristend:
Bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png se fosse un action me l'avrei preso anche import:paura:

Cmq non so è stato potato ma ha preso 9/9/9/9(36) da Famitsu:morristend:

Dobbiamo mettere in atto un rapimento. Andiamo in Giappone, acchiappiamo Takahashi e lo mettiamo a lavorare a Xenosaga! Ormai non ci restano alternative! Chi è con me? :morristend:
Io ero piu per rapire Iwata, il presidente della Namco e Wada, metterli in una stanza e torturarli in varie maniere finchè non acconsentivano a finanziare tutti i capitoli della Xenosaga e di Xenogears.

Takahashi è tanto caro, non voglio fargli del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora se proprio dobbiamo rapirlo chiediamogli Xenogears 2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro