Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima idea, così ci facciamo tradurre il remake di Tales of Destiny, Tales of Destiny 2 e Tales of Vesperia. :morristend:Io ero piu per rapire Iwata, il presidente della Namco e Wada, metterli in una stanza e torturarli in varie maniere finchè non acconsentivano a finanziare tutti i capitoli della Xenosaga e di Xenogears.Takahashi è tanto caro, non voglio fargli del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
80 euro l'uno o 80 tutti e due? :morristend: nel primo caso io eviterei, anche se abyss m'è piaciuto parecchioraga che ne pensate di Tales of Legendia + Tales Of the Abyss entrambi in americano a 80 euro? il rivenditore è uno affidabile con cui faccio acquisti da un bel pò di anni, il prezzo è onesto ? gracias
Non è poco per due giochi che alla fine tanto recenti non sono, io comunque credo che li comprerei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifentrambi, si l'abyss lo avevo pure io prima di un trasloco...
...Non saprei, ma se riesci a trovarne qualcuna fammi sapere please :morristend:Vorrei giocare Tales of Destiny: Director's Cut ma purtroppo è in giapponese... Avevo letto di una patch per tradurlo in inglese che era in via di sviluppo... Qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora in via di sviluppo o hanno smesso di lavorarci?
Cioè vuoi dirmi che hai la patch??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giftrovato io pare abbiano tradotto buona parte, quando riprendo il Mac dove avevo il link salvato ve lo do ragazzi, lo ho lasciato a casa della mia raga
Tales of the world radiant mithology è un gioco per psp, dove riuniscono in un mondo i vari personaggi delle saghe precedenti (in quello che ho io fino all'abyss) sono arrivato nella seconda città del gioco che è popolata principalmente dai personaggi di tales of destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già diventata la mia città preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè vuoi dirmi che hai la patch??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo ho trovato solo traduzioni su pag web.. e se non fanno la patch mi sa che lo giocherò così...
Ho quasi finito quello per psx...
Ma senti Rion di che parla quello che stati giocando? mica l'ho capito molto...
Comunque complimenti per l'avatar, adoro follemente Leon :claudia: