Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con una leggera ripulita delle animazioni e siamo tutti d'accordo!

Io ero piu per rapire Iwata, il presidente della Namco e Wada, metterli in una stanza e torturarli in varie maniere finchè non acconsentivano a finanziare tutti i capitoli della Xenosaga e di Xenogears.Takahashi è tanto caro, non voglio fargli del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottima idea, così ci facciamo tradurre il remake di Tales of Destiny, Tales of Destiny 2 e Tales of Vesperia. :morristend:

raga che ne pensate di Tales of Legendia + Tales Of the Abyss entrambi in americano a 80 euro? il rivenditore è uno affidabile con cui faccio acquisti da un bel pò di anni, il prezzo è onesto ? gracias

raga che ne pensate di Tales of Legendia + Tales Of the Abyss entrambi in americano a 80 euro? il rivenditore è uno affidabile con cui faccio acquisti da un bel pò di anni, il prezzo è onesto ? gracias
80 euro l'uno o 80 tutti e due? :morristend: nel primo caso io eviterei, anche se abyss m'è piaciuto parecchio

entrambi, si l'abyss lo avevo pure io prima di un trasloco...

entrambi, si l'abyss lo avevo pure io prima di un trasloco...
Non è poco per due giochi che alla fine tanto recenti non sono, io comunque credo che li comprerei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abyss non è che si trova tanto facilmente... e legendia è veramente un gioco molto sottovalutato... tutti e due a quel prezzo non sono male.

Ho passato mesi a cercarli... Sono riuscito a portare a casa solo l'Abyss, e per giunta a 50€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se non li prendi sei fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovo scans che mostra il costume alternativo disegnato da Inomata e presentato alla Jump Festa.

nfmz43.jpg

cavolo se me li potessi giocare anche io lo vorrei l'abyss ç____ç regalatemeloooooooo

Vorrei giocare Tales of Destiny: Director's Cut ma purtroppo è in giapponese... Avevo letto di una patch per tradurlo in inglese che era in via di sviluppo... Qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora in via di sviluppo o hanno smesso di lavorarci?

Vorrei giocare Tales of Destiny: Director's Cut ma purtroppo è in giapponese... Avevo letto di una patch per tradurlo in inglese che era in via di sviluppo... Qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora in via di sviluppo o hanno smesso di lavorarci?
...Non saprei, ma se riesci a trovarne qualcuna fammi sapere please :morristend:

Sono arrivato alla seconda città città di tales of the world radiant mithology (Rein non ce l'ho proprio fatta ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e ci sono tutti i pg di TOD *____*

Volevo chiedere a chi l'ha già giocato: più o meno quanto dura e quante città ci sono?

La trama mi ha sorpreso positivamente, me l'aspettavo molto più scialba per un fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato io pare abbiano tradotto buona parte, quando riprendo il Mac dove avevo il link salvato ve lo do ragazzi, lo ho lasciato a casa della mia raga

trovato io pare abbiano tradotto buona parte, quando riprendo il Mac dove avevo il link salvato ve lo do ragazzi, lo ho lasciato a casa della mia raga
Cioè vuoi dirmi che hai la patch??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho trovato solo traduzioni su pag web.. e se non fanno la patch mi sa che lo giocherò così...

Ho quasi finito quello per psx...

Ma senti Rion di che parla quello che stati giocando? mica l'ho capito molto...

Comunque complimenti per l'avatar, adoro follemente Leon :claudia:

Cioè vuoi dirmi che hai la patch??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo ho trovato solo traduzioni su pag web.. e se non fanno la patch mi sa che lo giocherò così...

Ho quasi finito quello per psx...

Ma senti Rion di che parla quello che stati giocando? mica l'ho capito molto...

Comunque complimenti per l'avatar, adoro follemente Leon :claudia:
Tales of the world radiant mithology è un gioco per psp, dove riuniscono in un mondo i vari personaggi delle saghe precedenti (in quello che ho io fino all'abyss) sono arrivato nella seconda città del gioco che è popolata principalmente dai personaggi di tales of destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già diventata la mia città preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista te lo crei tu da un editor (per modo di dire, le opzioni sono pochissime) e puoi scegliere anche la classe, all'inizio c'è warrior, thief, priest e mage più avanti ne sblocchi anche altre tipo il swordsmano il fighter, o il magic knight.

Non ha un gameplay granchè profondo, ma potrebbe piacere anche a chi non è appassionato di tales... in quel caso però perde moltissimo come gioco.

La trama al momento si sta sviluppando abbastanza bene, nulla di sensazionale o al livello in generale dei tales però per un fanservice non è nemmeno da buttare (sempre meglio di dissidia che copia praticamente di sana pianta la trama dell'1... anche se quello è un picchiaduro, quindi chissene della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

...Io comunque lo consiglio solo a gente che abbia già giocato almeno ad un paio di titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Sampras: si, ti prego mandami quella patch *____*

Grazie Rion... Io sto per finire tales of destiny e lo sto adorando! Ma è il rpimo Tales of a cui gioco... Ma ho già comprato l'eternia per psp.+

Sampras anchio voglio la patch *_____________*

Per Tales of Destiny 2 c'è sia la patch in inglese che in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro