Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'è anche modalità online? sai che spettacolo? prenderei Luke tutta la vita!
Io lo ho la copia jap. L'ho preso quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Visto che è un picchiaduro non mi interessa molto sapere la trama (Anche dissidia lo ho jap)

lo sò però l'unica eccezione che farò di giocare in jappo è il rebirth con gli script della saga

io in jappo mi giocherò sia il remake per ps2 del destiny sia il rebirth... con script ovviamente... ah e anche ToD2

io in jappo mi giocherò sia il remake per ps2 del destiny sia il rebirth... con script ovviamente... ah e anche ToD2
però è una rosicata mica male.... Legendia lo hai finito?

Legendia non ce l'ho... Sto finendo Phantasia...

Vabbè cmq con gli script non mi sembra impossibile finire un gioco e capirne la trama...

Legendia non ce l'ho... Sto finendo Phantasia...
Vabbè cmq con gli script non mi sembra impossibile finire un gioco e capirne la trama...
Non è la difficoltà, ma la scomodità ESTREMA dei giochi JPN giocati con script... Io non lo farei MAI!

vabbè ma è come giocare con una guida... solo che al posto di avere davanti un foglio con scritto cosa fare e dove andare hai davanti un foglio con la traduzione dei dialoghi... poi vabbè tentar non nuoce, ne approfitto per imparare un po di jappo ^__^

poi sicuramente meglio giocarli così che non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi sicuramente meglio giocarli così che non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti.. non sarà la stessa cosa ma questa saga mi piace troppo per non giocarla tutta ^__^

Che stress, io non ce la faccio più e finirò per giocarmelo in giappo ToV, sacramentando sui kanji >_> e mettendoci 200 ore...

Che stress, io non ce la faccio più e finirò per giocarmelo in giappo ToV, sacramentando sui kanji >_> e mettendoci 200 ore...
ma beato te che conosci il giapponese! se io avessi avuto una minima base ci avrei provato di sicuro, anzi sarebbe stato un perfetto allenamento

http://www.talesof.it/galleria/albums/userpics/10001/ToF2010-ArtworkPoster.jpgEcco quale sarà l'ultima occasione per la localizzazione ps3 di Tales of Vesperia, e quando verrà decisa la data di Graces

5 e il 6 di Giugno 2010
Ti sbagli. Le localizzazioni dei Tales of vengono annunciate quanto più silenziosamente possibile, dall' ultima delle riviste occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si azzarderebbero mai ad annunciare versione USA-PAL di questa saga ad un evento così importante. Si svolge in Giappone poi...

beh no, quello è un evento per il giappone, non ci sono possibilità che possano essere annunciati lì. Più che altro dal Tales Festival probabilmente verranno fuori altri tales nuovi.
Sì, quasi sicuramente verrà annunciato il prossimo Tales.

Ti sbagli. Le localizzazioni dei Tales of vengono annunciate quanto più silenziosamente possibile, dall' ultima delle riviste occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si azzarderebbero mai ad annunciare versione USA-PAL di questa saga ad un evento così importante. Si svolge in Giappone poi...

Sì, quasi sicuramente verrà annunciato il prossimo Tales.
pensi Vesperia 2?

pensi Vesperia 2?
Ne dubito. Semplicemente un nuovo Vesperia HD. Che sia esclusiva PS3 o multi non saprei... forse multi in contemporanea.

O un Vesperia HD o uno DS. Per Wii è uscito da poco Grace, per PSP il Versus.

E poi su un forum mi hanno fatto notare che nella storia della saga sono quasi assenti periodi in cui non c' alcun Tales annunciato ancora non uscito. Mi pare si parlasse della PRIMA volta che accade una cosa simile... a meno che Namco non considera il nuovo gioco su Keroro un episodio della saga!

In ogni caso questa "tesi" alimenta le possibilità di annuncio di un nuovo Tales a breve!

Le localizzazioni per loro non contano: se verranno annunciate, sarà in un giorno qualsiasi, da un sito qualsiasi, con data qualsiasi.

Ne dubito. Semplicemente un nuovo Vesperia HD. Che sia esclusiva PS3 o multi non saprei... forse multi in contemporanea.O un Vesperia HD o uno DS. Per Wii è uscito da poco Grace, per PSP il Versus.

E poi su un forum mi hanno fatto notare che nella storia della saga sono quasi assenti periodi in cui non c' alcun Tales annunciato ancora non uscito. Mi pare si parlasse della PRIMA volta che accade una cosa simile... a meno che Namco non considera il nuovo gioco su Keroro un episodio della saga!

In ogni caso questa "tesi" alimenta le possibilità di annuncio di un nuovo Tales a breve!

Le localizzazioni per loro non contano: se verranno annunciate, sarà in un giorno qualsiasi, da un sito qualsiasi, con data qualsiasi.
ma Vesperia 2 è fondato come dicono molti oppure solo voci secondo te?

ma Vesperia 2 è fondato come dicono molti oppure solo voci secondo te?
La questione non è un semplice rumor, ma un' intervista REALE... solo che è piùttosto vaga. Si chiedeva ad uno sviluppatore dell' esclusività temporale di Vesperia, del suo successo su PS3 bla bla bla... e data la soddisfazione in ambito vendite si fantasticava entusiasti di un Vesperia 2. Quindi il rumor non è del tutto campato per aria... però risulterebbe strano!

Non sarebbe di certo il primo seguito, dato che esistono Destiny e Destiny 2, ma sarebbe strano comunque. Dicono la trama sia completa, e per giunta non mi sembra un gioco su cui dilungarsi molto.

Risulterebbe molto più semplice alla Namco svilupparne uno molto simile cavalcando l' onda del successo della versione PS3. Insomma, Vesperia imho ha venduto tanto anche per i rimandi vaghi all' amato Abyss. Se ora ne sviluppano uno che ricordi Vesperia, credo andrebbe ancora meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro