Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo scan di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.Viene presentata una nuova tipa. Sono già innamorato di lei... :claudia:

k4i3qv.jpg
Sarà, ma a me pare un mascolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà, ma a me pare un mascolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' lì il suo fascino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che tu che adori i maschi che sembrano femmine e io che adoro le femmine che sembrano i maschi formiamo proprio una bella coppia! :rickds:

E' lì il suo fascino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che tu che adori i maschi che sembrano femmine e io che adoro le femmine che sembrano i maschi formiamo proprio una bella coppia! :rickds:
mmm siete due brave checchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mmm siete due brave checchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Le mie centinaia di Gb di roba hentai non la pensano allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.Viene presentata una nuova tipa. Sono già innamorato di lei... :claudia:

k4i3qv.jpg
DHAOS *__________* Se esistesse un uomo come lui, sarebbe l'unico uomo per cui sarei disposto a diventare frocio.

Comunque mi accodo a Reinbach, la tipa è topa.

Anyway, a Rebirth ho sbloccato la possibilità di potenziare gli equipaggiamenti. *_*

DHAOS *__________* Se esistesse un uomo come lui, sarebbe l'unico uomo per cui sarei disposto a diventare frocio.
Comunque mi accodo a Reinbach, la tipa è topa.

Anyway, a Rebirth ho sbloccato la possibilità di potenziare gli equipaggiamenti. *_*
hai fatto una buona cosa a tirarlo fuori dalla pila dei giochi da dover giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocto ancora un po' e sono appena arrivato nei pressi di Minal. Ho salvato fuori dalla città, sulla World Map.

Eugene mi sta piacendo moltissimo come personaggio (anche perché è l'unico su cui finora ci siano stati sviluppi a livello di background XD) anche se come combattente lo ritengo un pelino più scarso di Veigue.

E' lì il suo fascino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che tu che adori i maschi che sembrano femmine e io che adoro le femmine che sembrano i maschi formiamo proprio una bella coppia! :rickds:
Siamo per l' ambiguità estetica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, ma ti riferisci al personaggio dai capelli blu o biondi?!?!? Perchè a ben guardarli: quella coi capelli blu è evidentemente donna, ma un pò maschiaccio, mentre il biondo/a non riesco proprio a darli un sesso XD Fatto sta che se è la donna dalle sembianze virili di cui parli, allora è personaggio per te; se è un uomo somigliante ad una donna, lasciami spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che confusione che ha creato sto scan... LOL

Siamo per l' ambiguità estetica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspè, ma ti riferisci al personaggio dai capelli blu o biondi?!?!? Perchè a ben guardarli: quella coi capelli blu è evidentemente donna, ma un pò maschiaccio, mentre il biondo/a non riesco proprio a darli un sesso XD Fatto sta che se è la donna dalle sembianze virili di cui parli, allora è personaggio per te; se è un uomo somigliante ad una donna, lasciami spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che confusione che ha creato sto scan... LOL
Ma lol, il biondo è Daos, il personaggio più spettacolare di tutto ToP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferivo all'altra, con la pelle scura, i capelli chiarissimi e le mega tettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eretico D= Posso scosciacaprettarti per punizione?
Sei ufficialmente autorizzato. :stema:

Scosciacapretto anche te =/

Hai sbagliato a scrivere il nome =/

Daos = Lufia I/II/III

Dhaos = Tales of Phantasia, a quanto pare Narikiri Dungeon, Tales of Versus, Tales of Eternia (Boss Opzionale), poi boh, non so se ci sta in qualche altro Tales come boss opzionale o cameo.

I fail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eretico D= Posso scosciacaprettarti per punizione?

Ma lol, il biondo è Daos, il personaggio più spettacolare di tutto ToP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi riferivo all'altra, con la pelle scura, i capelli chiarissimi e le mega tettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai giocato a ToP, non picchiatemi. Ho pure le mie ragioni eh... non è che sia un gioco facilmente reperibile in inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è da sempre il Tales principale che meno mi attira.

Non ho mai giocato a ToP, non picchiatemi. Ho pure le mie ragioni eh... non è che sia un gioco facilmente reperibile in inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è da sempre il Tales principale che meno mi attira.
Mi piacerebbe poterti dire "ecco, questo remake è l'occasione buona per rimediare e giocartelo!", ma con Bamco non posso proprio sbilanciarmi... -_-

Mi piacerebbe poterti dire "ecco, questo remake è l'occasione buona per rimediare e giocartelo!", ma con Bamco non posso proprio sbilanciarmi... -_-
E' proprio quello di cui discutevo la scorsa volta con ZioName su MSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti attira meno dell'Eternia? D=

Non gli si può dare tutti i torti, infondo. Come gameplay è parecchio acerbo, quindi è normale che non possa attirare tutti, nonostante ora come ora continui ad essere (tra i Tales che ho giocato) il mio Tales preferito.

Ovviamente giocare oggi un gioco il cui Bs si evoluto moltissimo negli anni è penalizzante. Il gameplay ne risente moltissimo, si può passare sopra a grafica e lato tecnico, ma inevitabilmente il Bs sembrerà paccoso. Con questo remake no, perché lo hanno ammodernizzato. Il punto è... lo vedremo almeno in Usa' :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro