Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio Graces in lingua comprensibile,la voglia di rifinirmelo già ce l'ho,ma voglio aspettare una eventuale versione USA o PAL per farmi un altro file.

*** ti prego,il Wii di JRPG ne ha bisogno,sopratutto fuori del Giappone e di questo caibro poi.

Anche a me non dispiacerebbe avere ToG in lingua comprensibile ma l'unica cosa che desidero ora è ToV T___T

non aspettatevi alcun annuncio USA o PAL al tales of festival.. è roba soltanto giapponese

non aspettatevi alcun annuncio USA o PAL al tales of festival.. è roba soltanto giapponese
si è vero , un annuncio sarebbe davvero improbabile...

Anchio vorrei seguirlo =__=Speriamo annuncino ToV USA o PAL per ps3, ormai è l'ultima speranza T___T

Anche a me non dispiacerebbe avere ToG in lingua comprensibile ma l'unica cosa che desidero ora è ToV T___T
Vedo che la signorina è l' unica a tenerci almeno la metà di quanto ci tengo io...

Però sappi che ad un evento giapponese è pressochè impossibile che annuncino una data USA/PAL. Immagina: Namco che fa "siniuori e siniuore, ecco a voi... Tales of Veeeeeesperia.... versiooooone USAAAAAA eeeee versiooooone PAAAAAAL... Ta-dààààààààààààà!"

Come pretendi che reagisca ad un tale annuncio un pubblico INTERAMENTE giapponese?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il periodo che circonda l' E3 (prima e dopo) è l' ideale, ogni anno, per fare annunci non troppo grossi da esser presenti alla fiera, ne troppo insignificanti da esser fatti in un giorno random. SE MAI Vesperia PS3 uscirà dal Giappone, l' annuncio deve esser fatto a momenti, ma non al Festival.

Io più che altro sono interessato al nuovo Tales.
Si parla di Unitia su PS3, vedremo.
Sì... poi tutti a pregare che lo localizzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai ci sono due possibilità di vedere sto benedetto gioco in una lingua almeno giocabile:

il tales festival questo weekend

l'e3 tra dieci giorni

speriamo che namco non faccia la + grossa CAPPERATA di questa gen va -_-

Vorrei ricordarvi che nello staff roll di Graces compare "localization team"
e c'è anche la op in inglese XD.

però secondo me hanno rinunciato

ormai ci sono due possibilità di vedere sto benedetto gioco in una lingua almeno giocabile:
il tales festival questo weekend

l'e3 tra dieci giorni

speriamo che namco non faccia la + grossa CAPPERATA di questa gen va -_-
La più grossa? Ne ha già fatte tantissime, in questa gen. Nemmeno riesco più a contarle, io. :mah:

Bisogna fare in modo che i tales vendano a LV mainstream, sponsorizziamo gente, sponsorizziamo.

Bisogna fare in modo che i tales vendano a LV mainstream, sponsorizziamo gente, sponsorizziamo.
Ma il punto è che lo sono GIA' più di altri.

Credi forse che Suikoden venda di più di Tales in occidente? Eppure tutti (tranne le avventure testuali, e lì c'è il problema del genere videoludico) sono stati tradotti in inglese, anche se Pal uno s'è perso per strada. Anche Wild Arms, sono dispostissimo a scommettere che vende molto meno di Tales in occidente. Ma anche questi sono stati tradotti tutti.

Il problema è Namco.

il problema è che namco vuole che vendano molto di più.

Ma il punto è che lo sono GIA' più di altri.Credi forse che Suikoden venda di più di Tales in occidente? Eppure tutti (tranne le avventure testuali, e lì c'è il problema del genere videoludico) sono stati tradotti in inglese, anche se Pal uno s'è perso per strada. Anche Wild Arms, sono dispostissimo a scommettere che vende molto meno di Tales in occidente. Ma anche questi sono stati tradotti tutti.

Il problema è Namco.
Che poi diamine,non è che gli manchino i soldi.

Tanto basta che fanno uscire un Dragonball qualunque ed anche se è l'ennesimo copia incolla di TUTTI quelli precedenti vende miglioni di copie.......

Senza contare tutti gli altri titoli che fanno la loro fortuna.

@Wintefury,il problema è che se non li portano PAL è molto difficile che vendano di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Londrine yo Effenberg...!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

x4rp5i.jpg

La più grossa? Ne ha già fatte tantissime, in questa gen. Nemmeno riesco più a contarle, io. :mah:
ne avrà fatte pure tantissime ma io una + grossa di questa nn la ricordo

ci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro