Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai ci sono due possibilità di vedere sto benedetto gioco in una lingua almeno giocabile:
il tales festival questo weekend

l'e3 tra dieci giorni

speriamo che namco non faccia la + grossa CAPPERATA di questa gen va -_-
Non lo dico da accanito che freme per Vesperia PS3, ma da osservatore oggettivo: ToV PS3 non localizzato è una capperata MILLE VOLTE più grossa di Graces bloccato in Giappone.

il problema è che namco vuole che vendano molto di più.
NO! Non far uscire un gioco in occidente non aiuta la stessa saga a vendere di più. Se Namco volesse "solo" che Tales vendesse di più, reagirebbe con spot pubblicitari alla TV e bannerini per la rete, ma non fa niente di lontanamente paragonabile a questo. A stento crea trailer occidentali (di Legendia USA, per dire, non trovo che sempre lo stesso trailer... su youtube, quanto su gametrailers ecc)... Quindi il suo SCOPO non è farli vendere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Decisamente!

ne avrà fatte pure tantissime ma io una + grossa di questa nn la ricordo
ci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' come dice Deidara, silver.

Vesperia Ps3, che richiede un lavoro di localizzazione infinitamente inferiore rispetto a Graces per via della versione 360 già localizzata, è mille volte più una cazzata. :stema:

E' come dice Deidara, silver.Vesperia Ps3, che richiede un lavoro di localizzazione infinitamente inferiore rispetto a Graces per via della versione 360 già localizzata, è mille volte più una cazzata. :stema:
è ovvio infatti, Bamco rimane sempre la solita

Teoricamente in Giappone non dovrebbe esser già concluso il Tales festival? :Morris82: Niente annunci Tales, niente annunci localizzazioni... niente di niente???

'mmazza che epic fail di festival! Sono giunte finalmente le news... e di sconcertantemente inutili fra l' altro!

Okay, here's a rundown on the info announced at the Tales Festival today:

- There will be two demos for Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X

- The first demo hits in early July, and will be purely a ToP demo showing off the improved battle system

- The second demo hits in late July, and will give players a taste of the Narikiri Dungeon remake

- There will be a major Tales of announcement this Summer

- Another shitty Tales of Symphonia anime OVA is planned after the release of the final volume of the Tethe'alla chapter. Presumably the final set of OVAs, this will be the Unified Worlds chapter.

'mmazza che epic fail di festival! Sono giunte finalmente le news... e di sconcertantemente inutili fra l' altro!
Okay, here's a rundown on the info announced at the Tales Festival today:

- There will be two demos for Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X

- The first demo hits in early July, and will be purely a ToP demo showing off the improved battle system

- The second demo hits in late July, and will give players a taste of the Narikiri Dungeon remake

- Another shitty Tales of Symphonia anime OVA is planned after the release of the final volume of the Tethe'alla chapter. Presumably the final set of OVAs, this will be the Unified Worlds chapter.

Leggendo shitty... hai trovato questa news su sankaku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come dice Deidara, silver.Vesperia Ps3, che richiede un lavoro di localizzazione infinitamente inferiore rispetto a Graces per via della versione 360 già localizzata, è mille volte più una cazzata. :stema:
probabile che in quel caso ci sia qualcosa sotto

alla fine è successo lo stesso con symphonia su ps2 rimasto fermo in giappone

mentre abyss in america arrivò

magari namco ha stipulato accordi con microsoft e nintendo per bloccare la localizzazione fuori dal giappone

il discorso di graces è diverso visto che è un esclusiva che ha anche zoppicato in giappone considerando il periodo stupido (altra furbata) deciso per l'uscita

parlando di esclusive hanno portato ratatosk (gioco appena discreto ma nulla +) addirittura pal e lasciano graces fermo in giappone senza uno straccio di motivazione

secondo me questa si che è una caxxata immensa

alla pari chessò di tales of rebirth per ps2 bloccato in giappone

forse una che può rivaleggiare è il blocco di tales of heart per ds

cmq resta il fatto che questa politica di namco suicida io non la capisco.....

ma perchè gli jrpg + belli di sempre sono in mano a sti scellerati dico io? :tragic:

Per il Symphonia la storia è diversa, i diritti sulla traduzione erano di nintendo per quello Namco non poteva usarla per le versione USA ed europee del titolo ps2.

probabile che in quel caso ci sia qualcosa sotto
alla fine è successo lo stesso con symphonia su ps2 rimasto fermo in giappone

mentre abyss in america arrivò

magari namco ha stipulato accordi con microsoft e nintendo per bloccare la localizzazione fuori dal giappone

il discorso di graces è diverso visto che è un esclusiva che ha anche zoppicato in giappone considerando il periodo stupido (altra furbata) deciso per l'uscita

parlando di esclusive hanno portato ratatosk (gioco appena discreto ma nulla +) addirittura pal e lasciano graces fermo in giappone senza uno straccio di motivazione

secondo me questa si che è una caxxata immensa

alla pari chessò di tales of rebirth per ps2 bloccato in giappone

forse una che può rivaleggiare è il blocco di tales of heart per ds

cmq resta il fatto che questa politica di namco suicida io non la capisco.....

ma perchè gli jrpg + belli di sempre sono in mano a sti scellerati dico io? :tragic:
si penso che le cose + assurde rimangono il Rebirth ed i due destiny per ps2, poi anche queste due cappellate di questa ultima gen fanno ridere

Vedo che la signorina è l' unica a tenerci almeno la metà di quanto ci tengo io...
Però sappi che ad un evento giapponese è pressochè impossibile che annuncino una data USA/PAL. Immagina: Namco che fa "siniuori e siniuore, ecco a voi... Tales of Veeeeeesperia.... versiooooone USAAAAAA eeeee versiooooone PAAAAAAL... Ta-dààààààààààààà!"

Come pretendi che reagisca ad un tale annuncio un pubblico INTERAMENTE giapponese?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il periodo che circonda l' E3 (prima e dopo) è l' ideale, ogni anno, per fare annunci non troppo grossi da esser presenti alla fiera, ne troppo insignificanti da esser fatti in un giorno random. SE MAI Vesperia PS3 uscirà dal Giappone, l' annuncio deve esser fatto a momenti, ma non al Festival.

Sì... poi tutti a pregare che lo localizzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehi anche io lo voglio tanto quante e l'altra ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! sgruntttt!!!

e questo cosa potrebbe essere?

Ma TOS2 è stato tradotto per un solo semplice motivo.

La gente ormai col tempo aveva conosciuto il primo.

Qundi il secondo avrebbe venduto comunque una cifra soddisfacente per loro.

Robe da prendere con i guanti per non rimanere delusi XD
Bella Rion, te l'appoggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Estate... quindi E3 o TGS, direi. O in mezzo tra i due.

Visto il periodo "caldo" potrebbe in effetti essere un nuovo episodio di Tales, come da rumor, ma non si può mai dire.

Bella Rion, te l'appoggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il periodo "caldo" potrebbe in effetti essere un nuovo episodio di Tales, come da rumor, ma non si può mai dire.
ma xk quei dannatai giapponesi ne ricevono a montagne e noi solo misere piccolissime e secche briciole?

Leggendo shitty... hai trovato questa news su sankaku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' ho notato dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non mi andava di editare...

Comunque su NeoGaf.

ma quindi il rumor del nuovo tales of era fuffa?
Per niente! Un Tales verrà annunciato in estate. Ora va a capire per quale console è...

Credo che per estate intendessero effettivamente luglio/agosto... lascia stare E3 e TGS. Forse primi scan nei prossimi mesi e corposo trailer con presentazione vera e propria al TGS a limite... Sta di fatto che "estate" è troppo vago per potersi già hyppare.

E comunque il non annuncio di un Tales of per PS3 mi dà ulteriore sottilissima spinta a sperare in Vesperia :rickds: Non ci avrei proprio più creduto in Vesperia USA con già un nuovo Tales PS3 nell' aria. Son cose che farebbe (e HA FATTO!) solo SQEX... come con FFXIII ancora non uscito e annuncio di FFXIV sulla stessa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro