Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo con piacere che non sono l'unico a pensarla così su Yuri.

Luke comunque è sottovalutato imho, le ultime 15-20 ore si evolve che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedo con piacere che non sono l'unico a pensarla così su Yuri.
Luke comunque è sottovalutato imho, le ultime 15-20 ore si evolve che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me Luke piace moltissimo le prime 20 ore di gioco,poi diventa un mollaccione.......avrei preferito che avesse un cambiamento ma che tenesse comunque l'atteggiamento che aveva prima.

No wait, something isn't right. Che fine ha fatto Senel? °D°
Vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yuri è il secondo miglior protagonista dopo Senel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senel è l'unico protagonista che fa le cose SEGUENDO LE REGOLE (al contrario di Yuri) ma lo fa con stile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E adoro il suo design.

Ma le regole son fatte per essere infrante. Tutti i personaggi che segono delle regole fanno cagare °D°

Squall ne è l'esempio più lampante: un "bravo" cadetto militare che non conclude un ca**o.

Ma le regole son fatte per essere infrante. Tutti i personaggi che segono delle regole fanno cagare °D°
Squall ne è l'esempio più lampante: un "bravo" cadetto militare che non conclude un ca**o.
Infatti è vero,i personaggi che seguono le regole sono mezzeseghe,ma Senel è l'unico che lo fa con stile:sisi:

Inoltre trovo divertente come in un dialogo un membro del party gli chieda come si sia procurato la cicatrice che ha sul volto.....e lui risponde che se l'è fatta da solo perchè gli sembra ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai f-iga nOn è una parolaccia.XD

Il sito la censura.XD

posso ancora affrontare il bestione nella foresta di Hoghort (o qualcosa di simile... ho sbagliato sicuramente nome)?

aspettavo il ritorno di Estelle, ma la cosa si sta facendo più lunga del previsto

ToV si basa proprio sulla dualità dei due personaggi che hanno in comune un unico obbiettivo, uno agisce da bravo cavaliere, l'altro fa il lavoro sporco per i fatti suoi.

(volendo la situazione ricorda un pò il manga di fantapolitica Sanctuary, non so se l'avete letto)

whooooossssssh grade +52, sono soddisfazioni.

cmq l'ultimo boss che ho affrontato mi ricorda un pò un boss di ys IV, che fa sbucare il corno da sotto terra.

no:

la mia memoria inganna, ricordavo tirasse fuori solo la coda e non la coda e la testa...

w00t °D°

Ho scoperto le origini di Mao,

cribbio, non me lo sarei aspettato. Veramente qualcosa di ben piazzato. Chissà di chi sarà la prossima prova.

ho iniziato finalmente tales of the abyss *__* grazie ancora a sampras che me l'ha venduto smack :*

se andrà tutto bene con questo prenderò anche legendia e qualcos'altro magari ^^

ho iniziato finalmente tales of the abyss *__* grazie ancora a sampras che me l'ha venduto smack :*
se andrà tutto bene con questo prenderò anche legendia e qualcos'altro magari ^^
Concentrati sull'Abyss ora, per le delusioni c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me di tales in occidente non ne usciranno più, possiamo prenderli jap e buona notte.

forse ne vedremo un altro alla prossima gen.

sentite io ho finito Rebirth, parlando con Shatiel mi è venuto un dubbio dato che la versione psp non la ho mai calcolata volevo sapere se la grafica è molto migliore di quella ps2

sentite io ho finito Rebirth, parlando con Shatiel mi è venuto un dubbio dato che la versione psp non la ho mai calcolata volevo sapere se la grafica è molto migliore di quella ps2
Non è migliore,ma semplicemente essendo su uno schermo più piccolo gli sprite 2D dei PG rendono decisamente meglio su PSP.

Lo stesso vale per Destiny 2.

Per tutti quelli che hanno giocato e finito Vesperia e ricordano ancora le quest secondarie... ho bisogno d'aiuto :Morris82:

Sto facendo un po' di backtracking prima

della comparsa di Tarqaron

E una sub-quest riguardante il Collector's Book dice di andare ad Aspio e parlare con un tizio di nome Giovanni... ma chi è ? :Morris82:

Io ho completato ben il 73% del libro del collezionista e non mi sembra proprio di averlo mai incontrato... a meno che non l'ho fatto parecchio tempo fa e non lo ricordo... anche perchè non so leggere i nomi di tutti i personaggi... chissà chi sarà questo Giovanni XD

Potete darmi una mano?

Per tutti quelli che hanno giocato e finito Vesperia e ricordano ancora le quest secondarie... ho bisogno d'aiuto :Morris82:
Sto facendo un po' di backtracking prima

della comparsa di Tarqaron

E una sub-quest riguardante il Collector's Book dice di andare ad Aspio e parlare con un tizio di nome Giovanni... ma chi è ? :Morris82:

Io ho completato ben il 73% del libro del collezionista e non mi sembra proprio di averlo mai incontrato... a meno che non l'ho fatto parecchio tempo fa e non lo ricordo... anche perchè non so leggere i nomi di tutti i personaggi... chissà chi sarà questo Giovanni XD

Potete darmi una mano?
Guarda, anch'io me lo sono chiesto in quel momento. Probabilmente era un personaggio casuale incontrato ad Aspio. Il problema è che non l'ho più trovato anche se avevo oltre il 70% del libro completo. Ho pensato che forse è meglio lasciare una minima parte delle quest per il New Game plus dove mantengo la percentuale completata dei libri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro