Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fattore grafico l'ho citato xkè ho letto discussioni in cui si metteva in dubbio la buona grafica di xillia, a parer mio la grafica è qualcosa in più, la apprezzo se bella, ma nn è tutto. Di sicuro nn compro un gioco x la bella grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif guardo prima altre cose

Ultima modifica da un moderatore:
Io trovo (quasi) OTTIMA la grafica di Xillia, per essere un jrpg PS3.

Naturalmente qualche limatina glie l'avrei data (gli screen lasciano trasparire un pò di aliasing -se ho ben visto- e qualche texture un pò meh)... anche se devo dire che, non capisco perchè, ma la resa dagli screen e dai video sembra cambiare moltissimo.

Prendete una città a caso: guardatevi un screen di esplorazione in game di quella stessa città, e poi riguardatela nel video ufficiale sull' esplorazione delle città... a me risulta graficamente molto migliore in movimento.

Ultima modifica:
A me la grafica di Xillia piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così come il chara design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nn ho resistito e mi sono guardato un video di xillia e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il miglioramento grafico nn si discute, c'è ed è netto. Il modo di crescita dei pg in un primo momento mi ha ricordato la sferografia, x poi rivelarsi qualcosa di più complesso e profondo. La localizzazione è una cosa in più x capire finalmente al 100% un Tales. Ora spero in 2 cose, una demo e una limited. Ora continuo il mio viaggio con graces aspettando Xillia :yeah:
e beato te, a me i trailer hanno ammazzato l'hype. prima di vederli non mi ero informato per niente su Xillia, ma dai pochi commenti che avevo letto mi ero fatto un' idea sbagliata di questo titolo

e beato te, a me i trailer hanno ammazzato l'hype. prima di vederli non mi ero informato per niente su Xillia, ma dai pochi commenti che avevo letto mi ero fatto un' idea sbagliata di questo titolo
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io ho guardato un trailer veloce, che fà vedere tutto e niente, cioè spezzoni di anime, bs, crescita pg e ambiente di gioco.

Ed ho visto quello che mi aspettavo, ma fatto meglio, poi la prova del 9 è giocarci

Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io ho guardato un trailer veloce, che fà vedere tutto e niente, cioè spezzoni di anime, bs, crescita pg e ambiente di gioco. Ed ho visto quello che mi aspettavo, ma fatto meglio, poi la prova del 9 è giocarci
A me ai tempi gasò moltissimo questo trailer, merito anche della canzone che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra una partita e l'altra a DmC ho continuato a potenziare l'Eleth Mixer e sono riuscito finalmente a raggiungere 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso trofeo e relativo Platino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io ho guardato un trailer veloce, che fà vedere tutto e niente, cioè spezzoni di anime, bs, crescita pg e ambiente di gioco. Ed ho visto quello che mi aspettavo, ma fatto meglio, poi la prova del 9 è giocarci
allora, premetto che attendo Xillia come un pazzo, se ci sarà una limited sarà mia a prescindere dal prezzo o roba simile, e sono certo che me lo adorerò. il problema è che, vedendo i trailer (ne ho visti pochi, poi ho giurato di non vederne più), ho notato l'ennesimo riciclo della storia. mi sono gasato leggendo dichiarazioni e commenti del tipo ''Xillia sarà il più maturo To'', ''Xillia sarà un capitolo innovativo'' ecc., per quanto riguarda la maturità ci siamo, ma per l'innovazione proprio no.

te quali Tales of hai giocato?

Finito vesperia, stó giocando a graces e tales the world su psp. Guarda ho capito che vuoi dire, anche io cerco innovazione, ma (restando sui gdr) se innovazione vuol dire FFXIII (parlo di quella saga come es), io da parte mia dico di no. Spero di essere riuscito a spiegare

Finito vesperia, stó giocando a graces e tales the world su psp. Guarda ho capito che vuoi dire, anche io cerco innovazione, ma (restando sui gdr) se innovazione vuol dire FFXIII (parlo di quella saga come es), io da parte mia dico di no. Spero di essere riuscito a spiegare
Ianuarius si riferiva a innovazioni tramistiche. Si lamenta che le trame dei Tales of son sempre troppo simili.

FFXIII non c'entra niente.

Ianuarius si riferiva a innovazioni tramistiche. Si lamenta che le trame dei Tales of son sempre troppo simili. FFXIII non c'entra niente.
esatto!

Mike, ora che so che hai giocato ''solo'' a Vesperia, Graces e World, te lo dico la trama di Xillia è (quasi) uguale a quella di Eternia, Symphonia e, in parte, Phantasia.

Avevo capito che richiedevi innovazioni di gioco...azz trama uguale no dai....in stó caso capisco xkè ti sia un pó calata la catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente non da fastidio che si assomiglino/ trattino più o meno sempre le stesse cose, cioè è una cosa secondaria per me, quindi per quel che mi riguarda non è un problema :kep88:

:rickds: la PS Vita che non ha neanche la sua sezione ma finisce nella voce "Others" :rickds:

Son gran bei numeri comunque ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me sinceramente non da fastidio che si assomiglino/ trattino più o meno sempre le stesse cose, cioè è una cosa secondaria per me, quindi per quel che mi riguarda non è un problema :kep88:
il fatto è che anche la struttura è la stessa, sai già che ad un certo punto c'è un falso finale, sai già che c'è una sorta di traditore che può far parte del party o meno, sai già che il villain avrà motivazioni forzatissime e penserà di fare il bene del mondo, sai già che il mondo è strutturato su più strati siano essi temporali o spaziali

e chissà cos'altro che non mi viene in mente :kep88:

Mi è arrivata stamattina... Ditemi voi se non è adorabile :alex90:

millanendopetite.jpg

Ho preso anche Jude, ma è un regalo per una mia amica.

A me quelle piccole cosi non mi sono mai piaciute :kep88: però vabbeh, sono simpatiche alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, quanto le hai pagate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro