Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivata stamattina... Ditemi voi se non è adorabile :alex90:

millanendopetite.jpg

Ho preso anche Jude, ma è un regalo per una mia amica.
Bellissima...Milla <3

 
A me quelle piccole cosi non mi sono mai piaciute :kep88: però vabbeh, sono simpatiche alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità, quanto le hai pagate?
Io invece le adoro, anche più di quelle "in scala" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che sono piccoline e poco ingombranti, oltre che pucciose.

Comunque me le ha vendute una mia conoscente americana a 12$ ciascuna, se non ricordo male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Resto estremamente deluso dai tempi biblici per la localizzazione.

Tutto questo rende difficile che Xillia 2 venga localizzato, e quasi impossibile che venga localizzato un eventuale next Tales PS3 (visto che è probabile l'annuncio a giugno).

 
Madò deluso dalla lunghezza della localizzazione quando è pure già tanto che lo localizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ancora più assurdo preoccuparsi della presunta release di un presunto gioco che uscirà nemmeno si sa quando mentre hanno già detto che dopo Xillia hanno intenzione di portare pure Xillia 2 (a patto che le vendite di Xillia non siano disastrose ovviamente).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Madò deluso dalla lunghezza della localizzazione quando è pure già tanto che lo localizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah. Secondo me la storia che non localizzano è già roba vecchia coi capitoli main home. A meno che con Xillia non abbiano preparato giga-aspettative che, una volta delusi, chiuderanno di nuovo la serie in Giappone.

E comunque "deluso" perchè Baba stesso aveva promesso velocizzazione del processo. È disumano impiegare così tanto. Non è che io vada di fretta. Volendo potrei aspettare anche un altro anno per Xillia. È che l'accavallarsi estremo di uscite JPN con quelle PAL/USA mette ansia... si rischia di rimanere TROPPO indietro e di dover saltare capitoli o peggio.

Pensaci: a giugno annunciano un nuovo Tales, e in Giappone attenderanno quest'ultimo titolo, mentre noi ancora attenderemo il loro TERZULTIMO main.

A parte che crea il solito disinteresse da "fan snob" (in poche parole: le board dei "fan" sono piene di gente che snobba il titolo localizzato in arrivo perchè già a lavoro sul titolo successivo, preso import JPN... e parte il tanto di disprezzo per il titolo che sta per arrivare perchè "quello nuovo, che hanno già in Giappone, è meglio!"), ma poi, come ho spiegato, può comportare brutte conseguenze anche per noi.

Già temo per Xillia 2 o il nuovo eventuale Tales. O entrambi.

 
Ma è ufficiale che a giugno annunciano un nuovo capitolo main?

 
Ma è ufficiale che a giugno annunciano un nuovo capitolo main?
No.

Ma è ufficiale che si terrà il Tales festival, in cui annunciano sempre qualcosa.

E soprattutto: sono anni e anni che la Tales of saga non ha MAI più di qualche mese "vuoto", nel senso di "privo di Tales main da attendere". Ogni volta che sta per uscire l'ultimo Tales annunciato, ne annunciano velocemente un altro. E ad aprile esce Hearts R, l'ultimo annunciato.

Potrebbe non essere main, forse (ma la vedo difficile); potrebbe non essere per PS3 (questo è già più facile! magari è 3DS o Wii U, o PSV), ma sicuramente qualcosa verrà annunciato. Forse anche più di un progetto; come al solito: qualcosa di "piccolo" (porting portatile, spin off portatile, titolo android, ecc) e un Tales main.

 
Ah c'è il festival è vero, mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Azz, ricordavo che Hearts R usciva a metà aprile (e quindi sotto il Tales festival), mentre in realtà esce fra pochissimo, la prima settimana di marzo.

Dunque credo che ci sia troppo spazio tra l'uscita di Hearts e il Tales festival. Imho sparano un annuncio (minore, magari) già prima del festival.

 
Magari ci porta sia il primo che il secondo capitolo di Xillia :sbav: in un bel cofanetto contenente i 2 giochi localizzati :sbav: l'ho detta grossa ma sognare nn costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari ci porta sia il primo che il secondo capitolo di Xillia :sbav: in un bel cofanetto contenente i 2 giochi localizzati :sbav: l'ho detta grossa ma sognare nn costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Seee spetta:asd:

 
Per un annuncio su Xillia 2 dobbiamo come minimo vedere come andranno le vendite del primo...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che poi il gioco è già localizzato (è di un mese e mezzo fa il tweet, in giapponese, di Baba che comunicava che la versione nordamericana di Xillia è andata in gold, non penso che quella europea sia tanto lontana), adesso stanno aspettando solo il momento più adatto per annunciare la data di uscita.

Chissà, magari al Japan Expo ci annunciano pure la localizzazione di Xillia 2... Visto che Xillia sarà pure uno degli sponsor, sembra che Namco voglia puntarci il più possibile, come fatto per Ni no Kuni. Hanno capito pure loro che se vogliono vendere devono pubblicizzare, e trattandosi di un loro brand interno è chiaro che vogliono che venda, ma penso sappiano anche cosa devono aspettarsi e cosa no. Dopotutto, le vendite di Graces F le hanno ritenute "soddisfacenti", e non credo che Xillia farà meno di quello.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è possibile che Tales of the Abyss 3ds nn si trova ha un prezzo decente?!? Nn dico quanto l'ho pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ho finito da qualche settimana Tales of The Abyss e devo dire che mi ha lasciato un po' così così. Si dilunga troppo per i miei gusti, rischiando di essere troppo dispersivo per certe cose. Il gioco poteva tranquillamente terminare all'absorbation gate, ma invece NO! E questo scherzetto te lo fanno ben 2/3 volte...

Inoltre è un continuo backtracking e vai là guarda la cutscene, vai dall'altra parte e sorbitene un'altra... I pg ci mettono troppo tempo ad ingranare, ma alla fine non sono niente male, soprattutto Guy e Jade. La versione per 3DS ha un calo di framerate inspiegabile (e a caso) nell'overworld, e l'assenza di extra (che sarebbero stati sicuramente presenti in un possibile remake per console sony) mette di una tristezza immonda... almeno Van giocabile o Ion potevano metterlo...

Ad ogni modo le subquest... qui se non hai una guida rischi di perdetene un bel po' per sempre, ed è assurdo... Io ho perso il collector book perché non sapevo che dovevo cercare un venditore di mele... e cavolo! Negli altri Tales of te lo buttano in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ad ogni modo capisco perché da molti è considerato il miglior Tales of... ma per me resta e rimarrà per sempre Tales of Symphonia.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top