Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn puoi farmi una recension cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dopo che mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che the Abyss lo hanno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

Dovevi prendertelo ai tempi su amazon! Io lo presi a 27 euro. :morris82:

Dovevi prendertelo ai tempi su amazon! Io lo presi a 27 euro. :morris82:
Hai ragione, da oggi ogni prevendita a buon prezzo la compro azz rimpiango pure ni no kuni a 35€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sembra quella di Light O.o

Comunque è bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma neanche le altre mi hanno fatto una bella impressione da quel poco che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quelle di Leia e Alvin mi sembrano molto buone. Quelle di Milla e Jude dovrei ascoltarle meglio per giudicarle.

Si sa già se sarà disponibile anche quello jap?

La voce di Milla è inascoltabile, sembra un uomo^^

Tempo fa Namco Francia diffuse un comunicato che confermava la mancanza dell'audio giappo e ne dava la motivazione (piuttosto condivisibile, per quanto mi riguarda). Non so se nel frattempo abbiano cambiato idea o no.

Io ricordo che avevano preso in considerazione il dual audio.. il problema è sempre il solito delle lincenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non solo quello, ma anche che volevano prima di tutto puntare ad allargare il bacino di utenza della serie, e pertanto la loro priorità era puntare le risorse su quel preciso obiettivo. Però sanno che per i fan è una feature molto importante, e faranno di tutto per includerla nei prossimi capitoli. Come ragionamento ha senso: più il bacino d'utenza è largo, più possono permettersi di rischiare.

sicuramente meglio del dub jap. Btw bella corsa da frocio che ha il main.
E non solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio una data :tragic:

Non solo quello, ma anche che volevano prima di tutto puntare ad allargare il bacino di utenza della serie, e pertanto la loro priorità era puntare le risorse su quel preciso obiettivo. Però sanno che per i fan è una feature molto importante, e faranno di tutto per includerla nei prossimi capitoli. Come ragionamento ha senso: più il bacino d'utenza è largo, più possono permettersi di rischiare.
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per ora l'unica cosa sicura è che la versione EUR sarà multi5 no?

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer ora l'unica cosa sicura è che la versione EUR sarà multi5 no?
Quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro