Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a 'sto punto potrebbe interessarti Soul Sacrifice che un ibrido Monster Hunter/ Demon's Souls :ivan:
È la parte dell'ibrido mi MH che mi scoraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nessuno la compra perchè Sony è in mano ad una manica di ritardati! Nintendo sotto questo punto di vista è avanti anni luce perchè spesso preme sullo sviluppatore o su altri per far distribuire (restando in tema Tales of cito ToS KoR e TotA) o addirittura distribuisce direttamente (ToS) determinati titoli anche se non sono dei fp. in Sony sono stati così ciechi da non portarci Demon's Souls che è una loro IP o Ni no Kuni esclusiva chiesta a gran voce da mezzo mondo.
Sony dovrebbe adeguarsi a cio' che fa la nintendo: sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho prenotato tutto *_* speriamo solo che non facciano l'annuncio di domenica =_= che è l'unico giorno dei 4 in cui non andrò XD!

che bello che bello! non vedo l'ora sia luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non so se avete letto del concorso che faranno li sul cosplay + quiz sui tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il vincitore avrà tanti premi e parteciperà ad altri eventi in giro per l'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Namco ha ragione, adesso sarebbe inutile portarcelo, meglio aspettare qualche mese per valutare al meglio il da farsi. se i prossimi fp di Sony aiuteranno Vita a crescere potrebbero anche fare 'sta follia. in più il discorso che hai fatto è vero fino ad un certo punto, ma non scordare che il giocatore medio di PSVita l'ha presa per giocare ad Assassin's Creed, CoD e Uncharted e adesso sta parassitando grazie al PSN+ sai quanto gliene frega dei jrpg.

morale della favola: Sony deve decidersi a sganciare qualcosa per la localizzazione e la distribuzione, ma se non lo ha fatto per Type0, figuriamoci se lo fa per Tales of
Il fan occidentale dei JRPG, PSV non la compra perchè non ci sono i JRPG. E non ci sono perchè non li portano. Se li portano il fan dei JRPG se la compra.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente potrebbero pure provare a rischiare un po'. Io personalmente la prenderei subito, la PSVita, se annunciassero da noi uno qualunque dei Tales pubblicati su quella. Forse temono che il solo zoccolo duro dei fan non sia abbastanza per dare senso alla localizzazione (dopotutto loro hanno bisogno di vendere anche fra chi non è fan, e per farlo hanno bisogno che la console abbia già una certa base installata).

Mi sa che chiedi troppo con D4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che chiedi troppo con D4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L hanno portati tutti, arriverà anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi, quin in Europa di jRPG cosa abbiamo? Solo D3Portable e Merda4Goldone?
oltra quelli citati da te e Haseo, ci sono anche Ragnarok Odyssey e New Little King's Story. forse c'è anche Army Corps of Hell, ma non sono certo sia un jrpg

Ieri dopo tanto ho finalmente recuperato la Day One edition di ToG, visto che avevo giocato la versione americana, questa me la terrò bella incelofanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Riporto il thread in prima pagina per esprimere il mio apprezzamento per la caratterizzazione di Asbel e Richard. Il primo per come e' cambiato da bambino spavaldo a giovane determinato ne suoi ideali, ma insicuro su come realizzarli e per come il rapporto tra i 2 si basi sulla reciproca dipendenza: per Richard, Asbel e' l'unico amico mentre per Asbel, insieme all'obiettivo di prendersi cura di Sophie, aiutare e supportare Richard e' l'unica cosa che gli rimane... almeno, nel punto in cui sono ora. Non vedo l'ora di vedere ulteriori sviluppi! :cat:

Versione italiana per supportarne il mercato, vero? :l4gann:
Se supporti le tasse altroche, io pal ita solo in caso di limited altrimenti uk se risparmio almeno 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mh devo ancora decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vedrò come sono messo con lo studio ( visto e considerando che 2 materie le dovrò dare sicuro al 100% a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora, non dico che ci fanno un favore pero' vanno... incoraggiati, dai! :diabloman:

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro