Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sito da cui è tratta la foto (GameKyo, un sito francese) riporta la data 09/08/2013. Ora, però, non capisco se sia 9 Agosto o 8 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché su quel sito, stranamente, le date degli articoli e dei commenti sono riportate nel formato anglosassone (mm/gg/aaaa), ma non so se la stessa cosa valga anche per le date riportate negli articoli. Essendo un sito francese (quindi europeo) dovrebbe valere il primo caso, quindi 9 Agosto, però non lo so.
I see //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendo che il preorder sia disponibile su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non è un pochino scarna?

Ultima modifica da un moderatore:
Mia :morris82:

Ma non è un pochino scarna?
Ora è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto pare dal sito Namco, quello che ha postato Haseo in questa pagina :kep88:

Io però vorrei capire se si può ordinare anche da altre parti

A quanto pare dal sito Namco, quello che ha postato Haseo in questa pagina :kep88:
Io però vorrei capire se si può ordinare anche da altre parti
Esclusiva del sito Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinata :hype:

Toccherà ordinarla anche a me allora.. i soldi li scalano quando spediscono vero?

Toccherà ordinarla anche a me allora.. i soldi li scalano quando spediscono vero?
Quando spediscono, ti viene detto durante la procedura d’acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo allora in settimana la prenoto pure io :ivan:

Sono in trepidante attesa della mail di conferma della prenotazione, che ancora non mi arriva....tra l’altro io ho già la figure della Alter di Milla, gli farà compagnia anche quest’altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ordinata la limited con la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro non mi è arrivata nessuna mail di conferma. credo che arriverà solo quando scaleranno i soldi dalla carta

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro