- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
er potere daa carta de creditoA me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
er potere daa carta de creditoA me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
eeeeesatto!Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quindi ce ne sono due: collector's edition con la figure di Milla e D1 edition?
Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngeeeeesatto!io però avrei preferito la statuina del protagonista maschile
Sì, è multi 5.Prenotata pure io l'edizione con la figureshttp://www.talesofgame.com/it.html#preorder-content
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
---------- Post added at 20:46:37 ---------- Previous post was at 20:45:53 ----------
Comunque sia ragazzi (mi sono perso un pò di news in questi ultimi tempi) sono confermati i sub ita giusto ?
Si, sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenotata pure io l'edizione con la figureshttp://www.talesofgame.com/it.html#preorder-content
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
---------- Post added at 20:46:37 ---------- Previous post was at 20:45:53 ----------
Comunque sia ragazzi (mi sono perso un pò di news in questi ultimi tempi) sono confermati i sub ita giusto ?
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi, sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mail di conferma ti è arrivata?La statuina è della banpresto e come valore dovrebbe essere sui 20€ (senza contare la spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente di assurdo in confronto a quella Alter ma per il prezzo non è male :buemi:
Io ho quella della Alter e guardando l’immagine postata prima è tutta altra roba, più che altro è buona perche solo 10000 copie ci sono di questa limitedLa statuina è della banpresto e come valore dovrebbe essere sui 20€ (senza contare la spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente di assurdo in confronto a quella Alter ma per il prezzo non è male :buemi:
Ancora niente nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mail di conferma ti è arrivata?
Ricaricabile o carta di credito normale??No :none:Ma per la Limited del sito, ma si può pagare solo con carta di credito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho già una figure della banpresto della setessa linea e la pagati sui 30€ dei quali 10€ di spedizione (la più economica, infatti mi arrivà dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e devo dire che è molto carina per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho quella della Alter e guardando l’immagine postata prima è tutta altra roba, più che altro è buona perche solo 10000 copie ci sono di questa limited
A me è arrivata subito e pago con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che vi è finita nello spam?Ancora niente nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi stanno facendo soffrire :kep88:
boh...io non sono nemmeno sicuro di averlo fatto corretamente.ma l'ordine nel caso si puo annullare? sono un po indeciso...
Sì :sasa: e confermo che si paga al momento della spedizione :sasa:
Ho controllato non c’è nemmeno tra lo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo ho già una figure della banpresto della setessa linea e la pagati sui 30€ dei quali 10€ di spedizione (la più economica, infatti mi arrivà dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e devo dire che è molto carina per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
]![]()
A me è arrivata subito e pago con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che vi è finita nello spam?
quando hai fatto il preordine hai confermato in qualche modo? (magari c'era qualcosa da premere per confermare e non ci ho fatto caso)A me è arrivata subito e pago con la postepay non è che vi è finita nello spam?