Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

incrocio le dita e stringo il ****

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi ce ne sono due: collector's edition con la figure di Milla e D1 edition?

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quindi ce ne sono due: collector's edition con la figure di Milla e D1 edition?
eeeeesatto! :ivan:

io però avrei preferito la statuina del protagonista maschile

eeeeesatto! :ivan:io però avrei preferito la statuina del protagonista maschile
Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La figure di Milla è davvero bella. :cat:

Prenotata pure io l'edizione con la figures :ivan:http://www.talesofgame.com/it.html#preorder-content

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ftfTYlT.jpg

---------- Post added at 20:46:37 ---------- Previous post was at 20:45:53 ----------

Comunque sia ragazzi (mi sono perso un pò di news in questi ultimi tempi) sono confermati i sub ita giusto ?
Sì, è multi 5.

Prenotata pure io l'edizione con la figures :ivan:http://www.talesofgame.com/it.html#preorder-content

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ftfTYlT.jpg

---------- Post added at 20:46:37 ---------- Previous post was at 20:45:53 ----------

Comunque sia ragazzi (mi sono perso un pò di news in questi ultimi tempi) sono confermati i sub ita giusto ?
Si, sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La statuina è della banpresto e come valore dovrebbe essere sui 20€ (senza contare la spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente di assurdo in confronto a quella Alter ma per il prezzo non è male :buemi:

La statuina è della banpresto e come valore dovrebbe essere sui 20€ (senza contare la spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente di assurdo in confronto a quella Alter ma per il prezzo non è male :buemi:
la mail di conferma ti è arrivata?

La statuina è della banpresto e come valore dovrebbe essere sui 20€ (senza contare la spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente di assurdo in confronto a quella Alter ma per il prezzo non è male :buemi:
Io ho quella della Alter e guardando l’immagine postata prima è tutta altra roba, più che altro è buona perche solo 10000 copie ci sono di questa limited

la mail di conferma ti è arrivata?
Ancora niente nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stanno facendo soffrire :kep88:

No :none:Ma per la Limited del sito, ma si può pagare solo con carta di credito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricaricabile o carta di credito normale??

Ultima modifica:
Io ho quella della Alter e guardando l’immagine postata prima è tutta altra roba, più che altro è buona perche solo 10000 copie ci sono di questa limited
Io ho già una figure della banpresto della setessa linea e la pagati sui 30€ dei quali 10€ di spedizione (la più economica, infatti mi arrivà dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e devo dire che è molto carina per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

]
P7100094.jpg

Ancora niente nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi stanno facendo soffrire :kep88:
A me è arrivata subito e pago con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che vi è finita nello spam?

ma l'ordine nel caso si puo annullare? sono un po indeciso...
boh...io non sono nemmeno sicuro di averlo fatto corretamente.

ragazzi, ma a voi dopo la procedura cosa è apparso?

a me solo un riepilogo in cui c'era scritto ''congratulazioni, sei uno dei fortunati che riceverà ecc'', si parlava anche di una mail di conferma, ma inizio a temere che a ricerverla saranno solo coloro con credito sulla carta (la mia ha 5 o 6 euro)

Sì :sasa: e confermo che si paga al momento della spedizione :sasa:

Io ho già una figure della banpresto della setessa linea e la pagati sui 30€ dei quali 10€ di spedizione (la più economica, infatti mi arrivà dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e devo dire che è molto carina per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
]
P7100094.jpg

A me è arrivata subito e pago con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che vi è finita nello spam?
Ho controllato non c’è nemmeno tra lo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A meno che non la mandino subito a quelli che non hanno la somma necessaria al momento nella carta(io c’ho una 80ina di euro sulla carta), però a quel punto visto che scalano al momento della spedizione non dovrebbero far completare l’ordine. Comunque basta che non fanno come la limited Usa di Ni No Kuni, possono mandarmela anche tra 2 settimane la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok io ho ordinato con la poste pay e la mail è arrivata subito, solo che il mio cognome è tutto in maiuscolo, è normale o ho scritto male io? Potrei avere problemi poi?

A me è arrivata subito e pago con la postepay non è che vi è finita nello spam?
quando hai fatto il preordine hai confermato in qualche modo? (magari c'era qualcosa da premere per confermare e non ci ho fatto caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro