LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Elize sta quasi iniziando a starmi simpatica :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia tutto un effetto dovuto al fatto che giochi Graces in questi giorni: da molti considerato il miglior (e più veloce) BS della saga! Ed è così anche tra coloro che hanno già giocato Xillia.Tutto SBAVOSISSIMO...soprattutto la parte dell'esplorazione...:sbav:Piccola curiosità: ma sbaglio o le battaglie mi sembra un po' più lente rispetto a Graces? Alvin soprattutto (ma penso che lui sia il tipo "lento ma forte") sembra andare a rallentatore...:loris:
Beh, Graces potrà anche essere "un caso a parte", ma resta il fatto che è venuto prima...insomma, quanto a fluidità, da Graces in poi, mi aspetterei la medesima per i titoli futuri...qui è stato fatto un passo indietro, imho! :kep88:Credo sia tutto un effetto dovuto al fatto che giochi Graces in questi giorni: da molti considerato il miglior (e più veloce) BS della saga! Ed è così anche tra coloro che hanno già giocato Xillia.Graces non fa da metro di paragone; sembra più un caso isolato (infatti il suo BS è il meno "simile" agli altri).
E... sì, Alvin è un po' lento. Ma ho letto in giro che è uno dei "lento ma forte" più veloci della storia dei "lento ma forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma: non sarà il classico gigante muscoloso iper-potente ma pallosissimo da usare... Sarà uno spadaccino di media velocità, analizzandolo a sè.
Non centra la fluidità, il BS è veloce in base al modo in cui sono impostate le battaglie, ogni capitolo, pur avendo BS sempre ben o male simili, sono cosa a sè. Graces per dire è ancora più lento di Innocence, quello è strutturato in modo che praticamente tutte le skill possano essere concatenate sia a terra che a mezz'aria tutte di seguito a contemporaneamente, è davvero, ma DAVVERO velocissimo e coreografico, anche perchè proprio tutte le varie artes sono veloci nell'esecuzione. Vesperia invece è più lento di entrambi (anzi direi pure il più lento dei BS in 3D), ma non ha ne il sistema di stili di Graces ne il sistema di combo di Innocence.Beh, Graces potrà anche essere "un caso a parte", ma resta il fatto che è venuto prima...insomma, quanto a fluidità, da Graces in poi, mi aspetterei la medesima per i titoli futuri...qui è stato fatto un passo indietro, imho! :kep88:
it.support@namcobandaipartners.compuoi darmi la mail con cui li hai contattati?
Ma Elize stilisticamente è strafiga, peccato che l'abbiano fatta fin troppo piccola.Elize sta quasi iniziando a starmi simpatica :morris82:
Io l'ho adorata quando lo giocai, era fissa nel mio party U_UMa Elize stilisticamente è strafiga, peccato che l'abbiano fatta fin troppo piccola.
Non dico che sia brutta perchè piccola, ma che ogni tipo di pensiero anche solo vagamente "spinto" (ma anche il semplice, "oh che gnocco quel PG femminile", non necessariamente roba sessuale) muore in partenza vedendo quanto l'han fatta piccola (non dico solo anagraficamente, dico proprio come aspetto, perchè se la fanno di 20 anni ma ha l'aspetto di una di 12 rimane una di 12).Io l'ho adorata quando lo giocai, era fissa nel mio party U_U
se non ricordo male ha 12/13 anni :sasa:Non dico che sia brutta perchè piccola, ma che ogni tipo di pensiero anche solo vagamente "spinto" (ma anche il semplice, "oh che gnocco quel PG femminile", non necessariamente roba sessuale) muore in partenza vedendo quanto l'han fatta piccola (non dico solo anagraficamente, dico proprio come aspetto, perchè se la fanno di 20 anni ma ha l'aspetto di una di 12 rimane una di 12).
Dal punto di vista stilistico a me fa impazzire: come vestiti, espressioni, accostamento di colori ed acconciatura e tutto in generale, infatti quando la otterrò la metterò nel party fissa di sicuro, ma preferisco sempre avere membri del party che siano almeno dai 15 anni in sù (e già 15 è pochino).
Sì, mi pare di averlo letto 12 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse non ricordo male ha 12/13 anni :sasa:
Mi sa che ti sbagli eh, Jude sempre se non ricordo male ha 16 anniSì, mi pare di averlo letto 12 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure Jude e la sua amichetta dovrebbero averne 14, quando io la prima volta che li vidi ne davo almeno 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il mio party era Milla ( che usavo io)/ Jude ( lo adoro)/ Elise ( praticamente intoccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'altra che non ricordo il nome, l'amica di Jude, che ti dava power up assurdiHo appena controllato la Wiki, dice che ne ha 15, vabbò, poco lo stesso. 15 anni non ne dimostra proprio, sembra decisamente più grande.
Ecco Leia si ( anche se nella versione jap aveva un altro nome), lei è un mostro e se la metti assieme ad Elise praticamente sei invincibileIl mio party sarà:
Jude = Main
Elize.
Rowen (mi pare si chiamasse così il vecchio maggiordomo).
Leia/Alvin.
Leia contro i Boss, visto che una curatrice serve sempre, mentre Alvin negli scontri normali. Rowen perchè è baddass e basta senza bisogno di approfondire il personaggio e Jude perchè sarà il Main che sceglierò, ed il Main non lo tolgo mai dal party.
Vabbè, mai messo personaggi nel party in base all'utilità, sempre e solo in base alla caratterizzazione e all'aspetto.Ecco Leia si ( anche se nella versione jap aveva un altro nome), lei è un mostro e se la metti assieme ad Elise praticamente sei invincibileAlvin non vale una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif