Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è arrivata questa mail
Pu9GgPD.jpg
anche a me è arrivata quella mail palesemente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque scalano i soldi al momento della spedizione.

Anche coloro che hanno ricevuto la mail di conferma non si sono visti scalare l'importo

---------- Post added at 10:31:27 ---------- Previous post was at 10:27:39 ----------

Forse le mail vengono inviate soltanto quando l'ordine viene confermato "a mano" dall'omino responsabile.
A me è arrivata subito, dopo qualche secondo aver premuto la conferma dell'ordine.

Prova a contattare namco bandai perchè quella mail funge anche da ricevuta

http://www.it.namcobandaigames.eu/contattaci

Ultima modifica da un moderatore:
BTW. Scelgo Jude come Main è per due motivi:
1- Il battle theme standard di Jude è una figata paurosa, mentre quello di Milla è sì buono, ma il nulla in confronto.

2- Da quel che mi hanno detto ha un numero maggiore di Boss Battle in confronto alla storia di Milla

Il problema è che Jude ha una faccia da schiaffi ed è un imbecille
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado con Milla alla prima :kep88:

Ma Elize stilisticamente è strafiga, peccato che l'abbiano fatta fin troppo piccola.

Esattamente, la mia preferita guardando il design è sicuramente Leia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, dell'ost a me frega niente;

Jude comba bene, però non mi piace avere un main che combatte con pugni e calci, però ammetto che lo stile di combattimento è buono :kep88:

Il problema è proprio il pg in sè;

Milla oltre ad essere elegante nel suo stile di combattimento, usa sia spada che magia :ivan:

Non centra la fluidità, il BS è veloce in base al modo in cui sono impostate le battaglie, ogni capitolo, pur avendo BS sempre ben o male simili, sono cosa a sè. Graces per dire è ancora più lento di Innocence, quello è strutturato in modo che praticamente tutte le skill possano essere concatenate sia a terra che a mezz'aria tutte di seguito a contemporaneamente, è davvero, ma DAVVERO velocissimo e coreografico, anche perchè proprio tutte le varie artes sono veloci nell'esecuzione. Vesperia invece è più lento di entrambi (anzi direi pure il più lento dei BS in 3D), ma non ha ne il sistema di stili di Graces ne il sistema di combo di Innocence.
La parte grassettata è ciò che intendevo per fluidità...e quello è indipendente dallo stile di battaglia. Ho visto qualche video di Innoncence e Vesperia, se il primo sembra poco più veloce di Graces (forse anche per una questione di mole poligonale, anche quello influisce sulla fluidità), il secondo mi sembra leggermente meno veloce...ma non lento come quello di Xillia. Al di là dello stile di battaglie, sono le animazioni di esecuzione ad essere lentucce in Xillia. Ad occhio almeno così sembra...poi, se gioco alla mano la cosa non disturba più di tanto (e ne sono sicuro, figurati, la mia voleva essere solo un'annotazione, non volevo bollarlo come BS difettoso), me ne fregherò poco e niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:38:10 ---------- Previous post was at 11:30:39 ----------

Cmq a me piace più il theme di Milla...quello di Jude è il solito...poi un BT con il violino non si può rifiutare (se quello è un violino)!!! :ivan:

Ma poi il tizio della soffiata ha rivelato quale era la sua fonte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che sia brutta perchè piccola, ma che ogni tipo di pensiero anche solo vagamente "spinto" (ma anche il semplice, "oh che gnocco quel PG femminile", non necessariamente roba sessuale) muore in partenza vedendo quanto l'han fatta piccola (non dico solo anagraficamente, dico proprio come aspetto, perchè se la fanno di 20 anni ma ha l'aspetto di una di 12 rimane una di 12).
Dal punto di vista stilistico a me fa impazzire: come vestiti, espressioni, accostamento di colori ed acconciatura e tutto in generale, infatti quando la otterrò la metterò nel party fissa di sicuro, ma preferisco sempre avere membri del party che siano almeno dai 15 anni in sù (e già 15 è pochino).
A me piace molto l'abito di Elize, e le scelte cromatiche che la riguardano. I capelli non sono il massimo però. Li avrei preferiti più "originali", per come è vestita.

Il mio party sarà:
Jude = Main

Elize.

Rowen (mi pare si chiamasse così il vecchio maggiordomo).

Leia/Alvin.

Leia contro i Boss, visto che una curatrice serve sempre, mentre Alvin negli scontri normali. Rowen perchè è baddass e basta senza bisogno di approfondire il personaggio e Jude perchè sarà il Main che sceglierò, ed il Main non lo tolgo mai dal party.

BTW. Scelgo Jude come Main è per due motivi:
1- Il battle theme standard di Jude è una figata paurosa, mentre quello di Milla è sì buono, ma il nulla in confronto.

2- Da quel che mi hanno detto ha un numero maggiore di Boss Battle in confronto alla storia di Milla

---------- Post added at 09:13:25 ---------- Previous post was at 09:12:50 ----------

Vabbè, mai messo personaggi nel party in base all'utilità, sempre e solo in base alla caratterizzazione e all'aspetto.
Ecco, io avrò serissimi problemi a decidere con chi giocare (come main intendo: Jude o Milla?). Il punto è:

Jude

+sa più di classico jrpg (ciò che i Tales sono e voglio che siano) il 16enne positivo, per quanto stra-abusato

+più boss

Milla

+personaggio infinitamente più figo di Jude

+battle theme migliore (davvero preferisci quello di Jude? Immagina di doverlo ascoltare spessissimo! Mi dà ai nervi solo il pensiero)

Ultima modifica:
ma le storie non sono diverse?

cmq bisogna farsele le due run quindi è inutile scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+battle theme migliore (davvero preferisci quello di Jude? Immagina di doverlo ascoltare spessissimo! Mi dà ai nervi solo il pensiero)
A me sinceramente da davvero fastidio alle orecchie quella di Milla, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma le storie non sono diverse?cmq bisogna farsele le due run quindi è inutile scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente non sono diverse le due storie. Ma alcune parti (immagino quando si dividono) il "punto di vista" è diverso, e soprattutto cambiano i "dettagli" di alcune scene.

Esemplare la parte in cui Jude schiva la freccia; nella run di Milla, Jude cade spaventato dall'arciera e -mi pare- sarà Milla a salvarlo.

io sono molto indeciso riguardo al personaggio da scegliere, Milla la preferisco, ma ho letto che la parte di Jude è più lunga in più mi da l'idea di essere il classico protagonista della storia, penso che per la prima run sia più indicato scegliere Jude...e comunque il battle theme che preferisco è assolutamente quello di Milla

Io sono propenso a scegliere Milla, ma c'è ancora tempo per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente preferisco di gran lunga quello di Milla invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci sono da fare 2 run una scelta vale l'altra, ma so già che la prima volta andrò su Milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì, il theme di Jude è da mal di testa! Troppo "forte", "ridondante"... immagino dopo 50 combattimenti circa (pochissimi, un granellino in mezzo ad un jrpg della durata di 40 ore) quanto la odierò.

Quella di Milla è -come ha detto Golden stesso- più "delicata", musicalmente più orecchiabile e "pulita". Decisamente migliore per accompagnare un lungo jrpg.

Peccato che io probabilmente dovrò scegliere Jude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io deciderò quando avrò il gioco, con chi giocare prima. Ma tanto ci giocherò con entrambi i personaggi, visto che pure il gioco è corto abbastanza per essere giocato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello sicuramente, senza contare pure il NG+ :ivan:

Io deciderò quando avrò il gioco, con chi giocare prima. Ma tanto ci giocherò con entrambi i personaggi, visto che pure il gioco è corto abbastanza per essere giocato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio. Ma la prima run è LA run, quella tramite cui si fa conoscenza col gioco e si vive l'esperienza con più magia.

Quindi per me è importante decidere con chi iniziare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro