Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://gamingeverything.com/45574/tales-staying-on-ps3-but-wii-u-possible-in-the-future/

La bella notizia: semi-confermato, implicitamente, che il prossimo Tales sarà per PS3. Personalmente eiaculo su questa possibilità! In barba a quella merd@ di Vesperia che se n'è rimasto in Giappone lasciandomi a soffrire, su PS3 avrò modo, alla fin fine, se tutto va bene con le vendite ed i tempi, di giocare ben QUATTRO Tales of.

PS2 ne ha visti la metà, per dire. E se ci limitiamo all'Europa: ZERO, a dirla tutta.

:ivan:

La cattiva notizia: Wii U è una possibilità. Non adesso. SICURAMENTE non adesso, sottolineano. Ma, "se vende", la saga arriverà anche lì.

Eccheccazz ne è dei buoni propositi di non disperdere più la fanbase?! Siamo punto e a capo? La next gen avremo di nuovo Tales of che arrivano su Nintendo, M$ e infine su Sony, dopo aver assaporato qualche bastonata su mercato?!?

Mavvaffancul0, scusate eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy:

Ultima modifica:
le bastonate le vedi solo te, wiiu+xbox+ps3>ps3 only
1) il tuo ragionamento vale se dei titoli "wiiU+xbox" fanno dei porting su PS4, come successo in questa gen. Non se, in stile Kingdom Hearts, cominciano a darsi ad esclusive fisse e miste: uno di qui, uno di lì...

2) ... e a dirla tutta è probabile che pure così le cose vadano peggio rispetto all'esclusività totale Sony (PS3 o PS4 che sia). Graces F, sommando la prima settimana Wii e la prima su PS3 non arriva alla prima settimana di Xillia 2, esclusiva PS3. Non ti ho preso Xillia 1 a metro di paragone perchè sarebbe "sleale": è stato un Tales of "speciale" a livello mediatico. Ma il 2 va bene: avrà pure "residui" d'immagine del primo, ma al tempo stesso i sequel allontanano un mucchio di utenza (tra chi ancora non ha preso Xillia, chi non lo ha apprezzato, e chi non ama i sequel di suo). Quindi c'è la possibilità che eventuali Graces e Vesperia esclusive PS3 da subito avrebbero venduto più di quanto abbiano fatto sommando le due versioni attualmente su mercato, per entrambi.

... senza contare le perdite di tempo nello spostarsi da un hardware all'altro (visto che ognuno ha la sua architettura). Per un team relativamente piccolo come il loro, anche questo potrebbe pesare.

Ultima modifica:
Il battle theme standard di Jude è una figata paurosa, mentre quello di Milla è sì buono, ma il nulla in confronto.

A me sinceramente da davvero fastidio alle orecchie quella di Milla, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quanta coerenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io deciderò quando avrò il gioco, con chi giocare prima. Ma tanto ci giocherò con entrambi i personaggi, visto che pure il gioco è corto abbastanza per essere giocato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto dura?

capito grazie. Ma cavolo è lunghissimo sto gioco cioè sono a 50 ore e sono verso la fine (penso) del capitolo 8
Beh ci sta, considerando che è un JRPG...considera che io l'ho finito in 33 ore e non ho fatto nemmeno il Future Arc ancora...e penso di essere andato anche piuttosto di corsa, senza perdermi troppo in quest secondarie (che comunque boh, a me sembrano davvero poche) o in potenziamenti vari, e l'ho finito al secondo livello dei quattro disponibili.

Beh ma se conti tutte le inn request, le quest dei costumi e tutto il resto + la zonecage, di quest ce ne sono a pacchi, molte delle quali sbloccano titoli :kep88:

Senza dimenticarsi il colosseo eh :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono stato 70 ore dietro ( con Milla), per la trama principale non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'hai giocato anche in giappo (non capendolo, da che ricordi), quindi fai poco testo...vorrei sapere un time count un po' più preciso per la sola storia e per il 100% o giù di lì...

Te l'hai giocato anche in giappo (non capendolo, da che ricordi), quindi fai poco testo...vorrei sapere un time count un po' più preciso per la sola storia e per il 100% o giù di lì...
che cavolo c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da quel che ho sentito, se vai di corsa seguendo la storyline senza occuparti di tutte le cose collaterali, dovrebbe durare sulle 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che cavolo c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che, non capendo la lingua, potresti bloccarti e dilungarti perdendo un po' più di tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho sentito, se vai di corsa seguendo la storyline senza occuparti di tutte le cose collaterali, dovrebbe durare sulle 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF, e 40 ore DI CORSA ti sembrano POCHE?!?!? LOL, è la durata media di un jRpg NON DI CORSA, è tutto tranne che CORTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40h di sola storia va bene x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40h di sola storia va bene x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va benissimo anche per me, figurati, oltre diventano anche troppe...il punto è che SICURAMENTE non è considerabile CORTO come gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF, e 40 ore DI CORSA ti sembrano POCHE?!?!? LOL, è la durata media di un jRpg NON DI CORSA, è tutto tranne che CORTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se conti che poi nel NG+ avresti i personaggi overlevelled, ti puoi dedicare tranquillamente alle subquest con l'altro personaggio e farti la stessa storia in 1/4 del tempo, saltando le cutscene che già conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io in un jrpg di media lunghezza difficilmente vado sotto le 60-70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, se conti che poi nel NG+ avresti i personaggi overlevelled, ti puoi dedicare tranquillamente alle subquest con l'altro personaggio e farti la stessa storia in 1/4 del tempo, saltando le cutscene che già conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io in un jrpg di media lunghezza difficilmente vado sotto le 60-70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi trovo con i tuoi calcoli...le 60-70 ore di cui parli tu, soppongo siano per un 100%, non per la SOLA trama andando spedito. Considerando ciò, se dici che ci vogliono una 40ina di ore andando spediti evitando TUTTO, questo è già il tempo che impiegherai nel NG+...cioè andando spediti di sola trama evitando tutto!!! Considerando, però, che alla prima run uno va un po' più tranquillo (poi dipende dai propri ritmi), godendosi il gioco appieno e facendo anche le sidequest, il contatore sale vertiginosamente oltre le 40 ore di sola trama spedita senza nulla. Quindi "Tempo First Run" + "40 ore di sola trama spedita del NG+" = un monte ore ENORME!!! E, di nuovo, 40 ore di sola trama è un tempo decisamente alto (o come minimo nella media), i jRpg corti si terminano 20/25 (a volte anche meno), massimo 30 ore! :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Che, non capendo la lingua, potresti bloccarti e dilungarti perdendo un po' più di tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va benissimo anche per me, figurati, oltre diventano anche troppe...il punto è che SICURAMENTE non è considerabile CORTO come gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità io ho letto molto meno.

Preciso: parliamo di sola storia, e fatta di corsa... in tal caso, stando alle mie numerosi fonti NON ESISTE che si arrivi a 40 ore.

Anzi, l'ultimo tizio con cui ho parlato ha fatto due run della durata complessiva (sommandole, insomma) di meno di 50 ore...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma siccome dal Giappone non arriva mai nessun parere, e gli importers son sempre ambigui... Io direi che non c'è altro modo di saperlo, se non con le prime recensioni occidentali ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Infatti, quello che mi ha lasciato basito del commento di Haseo era quel "se vai di corsa"...cioè, se vado di corsa e per la sola trama ci metto comunque 40 ore, imho, non è nemmeno un gioco nella media, è lungo ed anche parecchio! Ed il tutto cozza con "abbastanza corto da farsi due run"...cioè...:loris:

Ad ogni modo sì, penso che bisognerà attendere i primi pareri occidentali sul gioco occidentale!

La questione è abbastanza confusa, a quanto pare bisognerà aspettare le prime recensioni occidentali per chiarire la questioni.

Quanta coerenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per essere buono è buono, però lo trovo fastidioso per le mie orecchie. Non vedo incoerenze. 

---------- Post added at 00:39:24 ---------- Previous post was at 00:37:09 ----------

BTW per la questione durata. 40 ore anche NON andando di corsa sarebbero TANTISSIME. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro