Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PukkaNaraku, tesorino, mi riferivo ad Asbel - Hubert - Richard: non usano magie, ma abilità magiche che non richiedono di essere caricate, al contrario di quelle di Malik - Cheria - Pascal che sono caster veri e propri.

A dire il vero richard ha anche magie di attaco niente male.. solo che quando lo hai usato non le aveva ancora imparate

La Steel Box ha senso, ma non è per niente attraente.

dipende da caso a caso ma si la longevità può essere un difetto, per me per esempio un jrpg che dura 60 ore di solo main plot sta già partendo col piede sbagliato, io già arrivo alle 30 con fatica, per xenogears superata la metà del gioco mi prendevo pause anche di una settimana tra una giocata e l'altra perchè non ce la facevo più, Legend of Dragoon droppato proprio al traguardo delle 30 ore
poi ovvio che ci sono giochi leggeri in cui non lo avverti e altri che ti prendono così tanto che vorresti non finiscano mai, ma essere lungo non è per forza una bella cosa.. anzi
Per me un (j-)rpg deve intrattenere e, possibilmente, farlo per più tempo possibile. Vorrei che fosse come un libro od un film -con trama, cast e narrazione che mi sappia coinvolgere- ma, grazie al gameplay, spezzare il ritmo, non rendermi semplicemente uno spettatore ed, addirittura, far parte del "mondo che offre".

Però ti do ragione sul fatto che devono essere piacevoli, altrimenti non ha senso perderci tempo e denaro. Ammetto di averlo dato per scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho letto su twitter (ora non ho il link esatto...poi provo a cercarlo) che la collector in america sarà venduta anche nei gamestop...non so in europa se sarà uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

lo steelbox come preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? mmmh bene...ma in america o anche EU?

PukkaNaraku, tesorino, mi riferivo ad Asbel - Hubert - Richard: non usano magie, ma abilità magiche che non richiedono di essere caricate, al contrario di quelle di Malik - Cheria - Pascal che sono caster veri e propri.
Decidetevi però, si è capito che Richard e Sophie sono gli ibridi, ma Richard le Magie d'attacco che si caricano ce l'ha e sono anche abbastanza devastanti. :kep88:

In realtà l'unico a non usare magie è Asbel, Richard ha ben più di un incantesimo, lo definirei uno spadaccino maginco, mentre Hyberto, oltre alla possibilit di caricare alcune sue tecniche, possiede alcuni spell curativi.

A dire il vero richard ha anche magie di attaco niente male.. solo che quando lo hai usato non le aveva ancora imparate

Decidetevi però, si è capito che Richard e Sophie sono gli ibridi, ma Richard le Magie d'attacco che si caricano ce l'ha e sono anche abbastanza devastanti. :kep88:

In realtà l'unico a non usare magie è Asbel, Richard ha ben più di un incantesimo, lo definirei uno spadaccino maginco, mentre Hyberto, oltre alla possibilit di caricare alcune sue tecniche, possiede alcuni spell curativi.
FAIL, FAIL, IIIIIIII FAAAAAAAAIIIIIIIIIIILLLLLLLLL!! :hell85:

Non per fare il piagnone su quella che arriva da noi (anzi, non c'entra niente ciò che sto per dire), ma l'altra statuina di Milla è qualcosa di MAESTOSO *_*

ho letto su twitter (ora non ho il link esatto...poi provo a cercarlo) che la collector in america sarà venduta anche nei gamestop...non so in europa se sarà uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
lo steelbox come preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? mmmh bene...ma in america o anche EU?
Solo in America nei GS. In Europa soltanto sul sito ufficiale, confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la steelbox finora dovrebbe essere solo per l'Europa (anche se ancora devono confermare in quali paesi).

Non per fare il piagnone su quella che arriva da noi (anzi, non c'entra niente ciò che sto per dire), ma l'altra statuina di Milla è qualcosa di MAESTOSO *_*
beh quelle della alter son tutt'altra qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se il fodero di yuri non si può toccare che senno casca XD

---------- Post added at 15:58:29 ---------- Previous post was at 15:56:48 ----------

Solo in America nei GS. In Europa soltanto sul sito ufficiale, confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E la steelbox finora dovrebbe essere solo per l'Europa (anche se ancora devono confermare in quali paesi).
bon speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io penso proprio prenderò la D1 + preorder....e i soldini che non userò per la collector li userò al japan expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'anno scorso mi son portata a casa una bellisima tshirt di yuri dallo stand namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq guardavo la figure su ebay e dietro la scatola c è scritto

For use as prize in Japan only
Direi che forse è veramente rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia non so se avete notato ma la soundtrack nella collector USA avrà la custodia apposita mentre quella PAL no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno questo è quello che si vede dall immagine...

cmq sia non so se avete notato ma la soundtrack nella collector USA avrà la custodia apposita mentre quella PAL no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno questo è quello che si vede dall immagine...
Nah, il packaging è ancora temporaneo, devono ancora decidere per bene come farlo (addirittura, sul CD, l'autore della soundtrack è indicato come "Name Namerson" :rickds:)

Nah, il packaging è ancora temporaneo, devono ancora decidere per bene come farlo (addirittura, sul CD, l'autore della soundtrack è indicato come "Name Namerson" :rickds:)
:rickds::rickds: Non ci avevo fatto minimamente caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow :rickds:

Guarda che c'è scritto solo che:"Creano la serie basandosi sugli anime e manga".
Non ci serviva un'intervista per saperlo e non dimostra nulla se non una cosa che fanno quasi tutti i JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardacaso è una cosa che fanno tutti i jrpg, ma che solo quello che NOI diciamo fare maggiormente (a differenza tua) ha esplicitamente dichiarato.

Che coincidenza! Su 4 milioni di serie jrpg è stato detto proprio su Tales of. :reggie:

Guardacaso è una cosa che fanno tutti i jrpg, ma che solo quello che NOI diciamo fare maggiormente (a differenza tua) ha esplicitamente dichiarato.
Che coincidenza! Su 4 milioni di serie jrpg è stato detto proprio su Tales of. :reggie:
Non ho mai detto che non s'ispirano agli anime e manga, c'inventiamo pure le cose dette dagli altri tanto per aver ragione ora? :rickds:

Ho detto solo che è una minchiata dire che sono più shonenosi del JRPG medio, perchè è così.

Ha detto che s'ispirano ad anime e manga. E basta, cosa che fan tutti i JRPG. Però vabbè, quando si vuole aver ragione s'interpretano le frasi altrui come si vuole. Mò "Ci ispiriamo ad anime e manga" è diventato "Creiamo i nostri titoli ispirandoci agli anime Shonen". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro