Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preorder-big_sc.jpg
Ma è...è...è...orribile :bah!:

Sì, ma Cheria mi muore sempre prima, Sophie invece è un razzo, mi cura più lei nelle battaglie che non quella palla al piede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano, a me moriva SEMPRE e sottolineo SEMPRE prima quel ritardato di Hubert, Cheria il suo lavoro lo faceva bene;

Sarà l'impostazione delle tattiche credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, a me moriva SEMPRE e sottolineo SEMPRE prima quel ritardato di Hubert, Cheria il suo lavoro lo faceva bene;
Sarà l'impostazione delle tattiche credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho messa anche a Balanced, così da non sottoporla troppo a pericoli (mentre Sophie è su Aggressive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...mah...è che cmq è tra le più deboli (e quella con meno HP) se non erro...sarà per questo, boh...

Solo D1. Quella con la figure di Milla è disponibile solo online sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi quella con la figure di Milla solo dal sito ufficiale, grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedo che la steelbox è molto apprezzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ho appena controllato, tra le B-Artes ci sono 2-3 tecniche per cambio di status, un paio che fa attacchi di luce (raggi o cose così) ed un paio ad attacchi fisici misti ad un elemento (stile Asbel)...insomma, è mista.

Aspetta di vederla cresciuta Cheria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...

Quanto ai CC, credimi, è più complesso a scriverlo che a farlo, una volta entrato nel vivo non baderai nemmeno ai CC che si consumano e a ricaricarli, sarà una cosa del tutto automatica. E tranquillo, schiva quanto vuoi, la schivata e lo scatto levano giusto 1CC, CC che si recupererà in automatico in un niente, e che talvolta ti darà anche dei bonus CC quando schivi al momento giusto...insomma, il tutto è fatto, ovviamente, per non stuprare il BS una volta apprese tecniche sempre più potenti. Mi sembra equilibrato al punto giusto. La Free Run dimenticatela pure, non serve ad una ceppa, la schivata e gli scatti sono più che sufficienti (anzi, ti dirò, con la Free Run il personaggio ha la stessa velocità di quando corre nell'arena, quindi è praticamente inutile per gli spostamenti, spesso dovrai essere rapido per sfuggire alla mischia e la schivata/scatto saranno la chiave di tutto). A proposito di chi diceva che in Abyss si abusava della Free Run, mentre qui te la limitano con i CC: grande balla, perché è vero che è limitata (così come Schivata e Scatto), ma è anche vero che la ricarica del singolo CC richiesto per la Schivata/Scatto (che sono meglio della Free Run, per inciso) è praticamente istantanea, quindi anche qui puoi abusare di queste due mosse per metterti sempre alle spalle del nemico. Insomma, è un limite un po' fittizio.
So com'è fatta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la trovo simpatica, però ho dovuto per forza prendere quella con l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.ebay.com/itm/Tales-Xillia-Ichiban-Kuji-Tales-Series-Prize-B-Milla-Maxwell-Figure-Japan-/271154344460?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f220ef20c

in questo link trovate altre foto della figure di Milla...in pratica hanno riciclato una figure dell'ichiban kuji set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sempre + convinta a non prenderla XD quella base è troppo alta per i miei gusti, e lei è rigida come un robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cos'è quello steelbox? un bonus preorder dei gamestop????

A me non dispiace per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lol il prezzo è esageratissimo :rickds:Quello steelbox è il bonus preorder del gamestop con la D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è esagerato come prezzo, mi ricordo che qualcuno (forse Fabfab) disse che è abbastanza rara come figure visto che in Giappone era venduta solo durante un evento specifico e introvabile altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto non è male, anche se non è ai livelli dell altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso non è quella che c'è nella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per mettere quella AF in un limited ci vorrebbe una scatola fuori dal normale e non è certo cosa da namco, probabilmente sarà ridimensionata.

Ultima modifica da un moderatore:
per mettere quella AF in un limited ci vorrebbe una scatola fuori dal normale e non è certo cosa da namco, probabilmente sarà ridimensionata.
Che stai dicendo? La figure è proprio quella (stessa posizione e stessa altezza, pure), l'ha pure confermato uno di Namco America. Se è un'edizione speciale, non vedo perché non possano utilizzare un scatola piuttosto grande.

Già il fatto che abbiano messo una figure è di per sè una cosa fuori dal normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non noti la somiglianza allora sei proprio cieco :gio:

E poi è alta 18cm mica 12km :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già il fatto che abbiano messo una figure è di per sè una cosa fuori dal normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non noti la somiglianza allora sei proprio cieco :gio:

E poi è alta 18cm mica 12km :rickds:
Non è alta 21?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro