Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ci gioco tutto, l'ultimo Tales of di questa gen e il primo/i primi della prossima non li vedremo nemmeno di striscioImho Xillia 2 può arrivare prima.
Hanno chiaramente dichiarato di voler seriamente velocizzare le localizzazioni.
Magari addirittura la cosa sarà già in cantiere...
Tanto, peggiore dei casi arriva fra un anno esatto imho.
Le mie preoccupazioni (per quanto stupide, PER ORA!) sono per il next Tales (annuncio 2 giugno) nel caso sarà per PS3... Da noi nel 2015? Troppo tardi per PS3... e potrebbe essere la scusa buona per non localizzarlo.
Non esageriamo.mi ci gioco tutto, l'ultimo Tales of di questa gen e il primo/i primi della prossima non li vedremo nemmeno di striscio
Se per "Gen" intendi PS3 ok, ma se intendi l'intera Gen Wii/PS3/X360 no, Graces è arrivato 3 anni dopo l'uscita in Giappone, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esageriamo.Il tuo quadro vuole un ritorno NETTO E DECISO ai tempi in cui non si vedeva un Tales of in occidente anche per tre-quattro anni di fila.
Perchè se non localizzano ne l'eventuale ultimo Tales of PS3, ne il primo eventuale Tales of PS4, allora significa che saremo senza Tales of da Xillia 2 (se arriva) fino al 2017 circa, lol.
Perchè poi?
Il primo Tales of di questa gen è arrivato, anche molto velocemente.
Intendevo nel senso più letterale possibile: "il primo Tales of (main, aggiungo) di questa gen è arrivato, anche molto velocemente". Il primo è Vesperia.Se per "Gen" intendi PS3 ok, ma se intendi l'intera Gen Wii/PS3/X360 no, Graces è arrivato 3 anni dopo l'uscita in Giappone, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come che senso ha? Se ne ha avuto ora, ne avrebbe avuto mille volte di più, qualche anno fa.Probabilmente ci hanno pensato per davvero. Se ti ricordi, lo dissero al Japan Expo dell'anno scorso che lo stavano chiedendo più volte alla divisione centrale di poterlo localizzare, vedendosi rispondere di no (quindi la questione, almeno fino alla metà del 2012, era ancora aperta), ma la decisione di "potare" del tutto la questione Vesperia PS3 risalirà solo a pochi mesi fa. Lo stanno comunicando solo ora perché negli ultimi tempi la domanda per Vesperia si era affievolita e pensavano che farlo fosse superfluo (tra l'altro, che senso avrebbe avuto fare un "non-annuncio"? "Ragazzi, ci avete chiesto Vesperia PS3 per tutto questo tempo, e vi annunciamo che... non lo porteremo! Rejoice!"), visto che stanno portando Xillia (tra le altre cose che ancora devono annunciare). Loro stanno in buona fede, anzi hanno fatto bene a chiudere finalmente ogni strada possibile.
Vesperia è arrivato perchè c'erano accordi tra Namco e MS e Symphonia KoR perchè Nintendo ha spinto Namco a localizzarlo. l'unico a non essere arrivato è stato Graces perchè non c'erano accordi di alcun genere o perchè era già programmata la versione PS3Intendevo nel senso più letterale possibile: "il primo Tales of (main, aggiungo) di questa gen è arrivato, anche molto velocemente". Il primo è Vesperia.
Che c'entra Graces che è il secondo (se non il terzo contando Symphonia 2)?! Lui ha detto "il/ primo/i Tales next gen non arriveranno" e gli ho fatto notare che in QUESTA gen il primo è arrivato anche a razzo (USA un mese dopo la release JPN) parlando di Vesperia. Parlando di Symphonia 2 boh... non ho mai capito chi l'ha localizzato... forse Nintendo, perciò non lo tiro in ballo; in caso contrario, è stata Namco, e quindi a maggior ragione il mio discorso fila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo alle favole, ecco.Deidà, ti ha già risposto, evidentemente non hanno MAI chiuso la porta in passato perché c'era la possibilità concreta di portarlo...una volta che questa possibilità è stata troncata definitivamente, hanno deciso che era il caso di ammazzare le ultime speranze che potevano sussistere ancora...non mi sembra na cosa difficile da capire (per quanto capisca il tuo amareggiamento)...
Gli accordi tra Namco e M$ non sono MAI stati neanche vagamente resi ufficiali. Solo supposizioni della rete. Supposizioni pure abbastanza infondate imho.Vesperia è arrivato perchè c'erano accordi tra Namco e MS e Symphonia KoR perchè Nintendo ha spinto Namco a localizzarlo. l'unico a non essere arrivato è stato Graces perchè non c'erano accordi di alcun genere o perchè era già programmata la versione PS3
ToS KoR è stato localizzato da Namco su pressione di Nintendo (leggasi ''N ha cacciato qualcosa''). mentre per quanto riguarda Vesperia è ovvio che l'accordo c'è stato. MS sapeva benissimo che alla sua utenza poco importava di Vesperia, si è accordata SICURAMENTE per un' esclusiva almeno temporale per danneggiare Sony. è la stessa logica della grande distribuzione, ossia mettere un prodotto sotto costo non per trarne profitto, ma per danneggiare la concorrenzaGli accordi tra Namco e M$ non sono MAI stati neanche vagamente resi ufficiali. Solo supposizioni della rete. Supposizioni pure abbastanza infondate imho.E non capisco cosa tu intenda per "spinto a localizzare". I nomi, sia di Nintendo che M$, non compaiono sulla scheda dei rispettivi giochi, a dimostrazione che sulla carta non c'è stato movimento di denaro per localizzare e/o tenere esclusive ecc...
Namco Bandai Europa distribuisce la stessa copia dei suoi giochi in tutti i territori di sua competenza, quindi i sub italiani ci saranno pure se compri il gioco dal Sud Africa. Per Ni no Kuni è stato così, non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso per Tales of Xillia. Comunque, visto che c'è l'italiano ed è una release importante, io direi di sostenere il mercato interno e di prenderlo da qui, piuttosto che dare soldi al Regno Unito.Ragazzi chiaritemi una cosa: Tales of Xillia mi pare di aver capito che avrà i sub ita, giusto? In tal caso, se prendo la versione PAL UK ci saranno comunque o devo prenderlo per forza dall'italia?