Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, però i grade che usi per sbloccare i vari potenziamenti/extra ecc.. non li puoi farmare come negli altri ( tipo come in Vesperia ), quindi se vuoi prendere tutta la roba , o comunque EXP X 10 - SPX5- titoli ecc.. è bene che ti fai bene i conti :rickds:

Si, però i grade che usi per sbloccare i vari potenziamenti/extra ecc.. non li puoi farmare come negli altri ( tipo come in Vesperia ), quindi se vuoi prendere tutta la roba , o comunque EXP X 10 - SPX5- titoli ecc.. è bene che ti fai bene i conti :rickds:
Ma se ti ho appena detto che il NG+ non lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che tu abbia interpretato male il post sopra, ho detto che, proprio perchè per fare tutte le side-quest mantenendo i dati del F.A dovrei fare il NG+, ho deciso che NON faccio tutte le side-quest, ma solo quelle che anno vestiti alternativi.

Si si scusa, ho letto di fretta il post prima ed ho capito male :rickds:

Fra 10 giorni arriva al 90% un nuovo annuncio Tales! :ivan:

Se non annunciano ToS HD, imho possiamo scordarcelo: significherà che non è mai esistito.

A quanto pare, uno di quelli che sono andati all'evento a Milano ha detto che:

"- Arriverà in Europa anche Tales of Xillia 2, ma non si sa quando.

- Al 100% niente Tales of Vesperia PS3 per noi.

- Tales of Symphonia HD NON esiste, era solo un rumor, confermato da Baba stesso.

- Quando ho chiesto dei remake PSVita di Hearts e Innocence mi è sembrato che Baba non potesse dire molto, quindi magari qualcosa si muoverà!"

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=444011&page=5

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno porteranno Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PC di Golden si spegne per surriscaldamento giocando al primo Monkey Island.

---------- Post added at 15:06:41 ---------- Previous post was at 15:06:06 ----------

Porca zozza:sad2:
Lo volevo finire per la sedicesima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le sidequest a tempo di Graces sono 7 in tutto e tutte fattibilissime. Per il resto, le sidequest del gioco non sono per niente invadenti, le prime che ti staccano dalla main quest sono a fine chap 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me frega se non sono invadenti. Se non sono DIRETTAMENTE collegate alla storia principale, come quelle di Chrono Trigger o quasi tutte quelle di ToS, è già tanto se le faccio.

Non me frega se non sono invadenti. Se non sono DIRETTAMENTE collegate alla storia principale, come quelle di Chrono Trigger o quasi tutte quelle di ToS, è già tanto se le faccio.
Se fossero DIRETTAMENTE collegate alla storia principale non sarebbero sidequest, ma parte della storia principale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi intendi, come piacciono anche a me, cioè che danno background al mondo di gioco, agli NPC e quant'altro (un po' come tante delle sidequest di Solatorobo), ok, ti dico che in parte sono esattamente così!

Se fossero DIRETTAMENTE collegate alla storia principale non sarebbero sidequest, ma parte della storia principale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi intendi, come piacciono anche a me, cioè che danno background al mondo di gioco, agli NPC e quant'altro (un po' come tante delle sidequest di Solatorobo), ok, ti dico che in parte sono esattamente così!
Sì intendo esattamente quello.Quelle side-quest e quelle che danno costumi alternativi per i personaggi sono le uniche side-quest che faccio nei VG (salvo casi particolari come EO, Solatorobo e poco altro).

Quindi mi dici che molte di Graces approfondiscono PG e background? Mica lo sapevo, se è vero molto bene. :kep88:

BTW mi hai deluso, ti ho risposto in modo sgarbato e tu mi rispondi gentilmente, ma dove siamo finiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì intendo esattamente quello.Quelle side-quest e quelle che danno costumi alternativi per i personaggi sono le uniche side-quest che faccio nei VG (salvo casi particolari come EO).

Quindi mi dici che molte di Graces approfondiscono PG e background? Mica lo sapevo, se è vero molto bene. :kep88:

BTW mi hai deluso, ti ho risposto in modo sgarbato e tu mi rispondi gentilmente, ma dove siamo finiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Wait, la maggior parte (che sono le Inn Request) sono minchiate del tipo "prendimi tale oggetto e bal bla bla", ma restano davvero ma davvero poco invadenti perché (almeno fin dove son giunto io) la maggior parte delle volte ti ritrovi già l'oggetto in questione; alcune Inn Request fanno partire una scenetta che riguarda qualche personaggio secondario. Per il resto, le sidequest vere e proprie (quelle che nel gioco son chiamate appunto sidequest) sono in un buon numero del tipo che piace a te e mostrano sempre qualche scenetta di qualche personaggio secondario. Se più avanti (io sono a metà main quest) le fetch quest prendono il sopravvento e diventano più invadenti non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro