Ma no cavolo, io ci speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png- Tales of Symphonia HD NON esiste, era solo un rumor, confermato da Baba stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no cavolo, io ci speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png- Tales of Symphonia HD NON esiste, era solo un rumor, confermato da Baba stesso.
Non avrei saputo dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità son triste pure io, ma la situazione è un po' paradossale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, a quel prezzo avrei paura pure ad aprirlomarò quante storie per un gioco recuperabilissimo:
http://www.ebay.it/itm/TALES-OF-SYMPHONIA-ITALIANO-DA-COLLEZIONE-UNICO-SU-EBAY-ANCORA-SIGILLATO-/220716970752?pt=Console_Giochi&hash=item3363c1b300
Vabbè ovviamente mi fa piacere, però Symphonia è da una vita che voglio giocarlo e speravo molto in sto porting. Poi Xillia 2 lo davo quasi per scontato, nonostante non lo fosse ero molto fiducioso sulla sua localizzazione.Lol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità son triste pure io, ma la situazione è un po' paradossale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh quello lo davo scontatoLol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi dovuto scegliere fra i 2, OVVIO che avrei optato per Xillia 2. Quindi non posso non esser contento della conferma.Lol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recuperabilissimo è la parola chiave ^^marò quante storie per un gioco recuperabilissimo:
http://www.ebay.it/itm/TALES-OF-SYMPHONIA-ITALIANO-DA-COLLEZIONE-UNICO-SU-EBAY-ANCORA-SIGILLATO-/220716970752?pt=Console_Giochi&hash=item3363c1b300
ma non ho nemmeno capito come fare, tramite paint? tramite cosa?:morris82:Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembra una cosa simpatica! Che concorsi volevate fare, scusate? È un contest di abilità artistica, meglio di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tramite tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovete scrivere e disegnare delle scenette in formato "skit di Tales" (con i personaggi che volete, appartenenti ai Tales o meno, o anche originali, purché non provengano da Xillia 2). Ci sono dei limiti da rispettare, tipo 400 caratteri massimi, non più di 5 personaggi in non più di 5 riquadri per far completare la skit. Basta che siate voi a disegnare e che siano originali e non copiate. Le 5 skit più votate vincono vari premi (fra cui il gioco e altri bonus di vario tipo).ma non ho nemmeno capito come fare, tramite paint? tramite cosa?:morris82:
e allora lascio perdere, perchè mi verrebbe fuori una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, mai stato bravo in disegnoTramite tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovete scrivere e disegnare delle scenette in formato "skit di Tales" (con i personaggi che volete, appartenenti ai Tales o meno, o anche originali, purché non provengano da Xillia 2). Ci sono dei limiti da rispettare, tipo 400 caratteri massimi, non più di 5 personaggi in non più di 5 riquadri per far completare la skit. Basta che siate voi a disegnare e che siano originali e non copiate. Le 5 skit più votate vincono vari premi (fra cui il gioco e altri bonus di vario tipo).