Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, anche io ci speravo in Symphonia sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, Symphonia :tragic:

Lol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità son triste pure io, ma la situazione è un po' paradossale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scritto che almeno Xillia 2 ce lo portano :ivan:

Il punto è che non hanno detto di preciso quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lol, nessuno felice per la localizzazione di Xillia 2 ma tutti tristi per il mancato porting di Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità son triste pure io, ma la situazione è un po' paradossale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avrei saputo dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:38:10 ---------- Previous post was at 20:37:37 ----------

Oddio, a quel prezzo avrei paura pure ad aprirlo :rickds:

Vabbè ovviamente mi fa piacere, però Symphonia è da una vita che voglio giocarlo e speravo molto in sto porting. Poi Xillia 2 lo davo quasi per scontato, nonostante non lo fosse ero molto fiducioso sulla sua localizzazione.

boh quello lo davo scontato

Comunque io non do niente per certo.

Fra 10 giorni scopriremo la verità. Baba potrebbe aver smentito anche solo per la vicinanza dell'annuncio vero.

Se avessi dovuto scegliere fra i 2, OVVIO che avrei optato per Xillia 2. Quindi non posso non esser contento della conferma.

Ma è che, come già detto, ormai si dava quasi per scontato... e Baba probabilmente lo sa, altrimenti non avrebbe mollato l'annuncio in via così informale.

Purtroppo non ho nulla da aggiungere rispetto a ciò che hanno già detto gli altri partecipanti all'evento:tristenev:

Causa un numero imprecisato di incidenti sono riucito ad arrivare con oltre un 'ora di ritardo all'incontro,di fatto perdendomi tutta la presentazione e sono solo riuscito a provare un po' il gioco.

Non ci hanno lasciato fare delle foto,comunque confermo che graficamente c'è un netto miglioramento risprtto al passato anche se a giudicare dalla demo riguarda maggiormente la realizzazione dei personaggi.

La traduzione in italiano mi è sembrata piuttosto buona,almeno quanto quella di Ni No Kuni e molto divertenti le scenette a fine battaglia con i compagni: non mancherà l'occasione per farsi qualche risata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay non si discosta molto dai passati capitoli ,molto vario invece il nuovo bs che permette di realizzare spettacolari attacchi in coppia,anche se non ho ancora compreso la tempistica per realizzarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Difficilmente deluderà le aspettative di chi attende questo titolo (ovviamente ci hanno raccomandato di fare una buona pubblicità).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Skit Contest sulla pagina ufficiale di Facebook!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

942594_627926873903524_1307060056_n.jpg

Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembra una cosa simpatica! Che concorsi volevate fare, scusate? È un contest di abilità artistica, meglio di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono pure i premi in palio, che volete di più?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembra una cosa simpatica! Che concorsi volevate fare, scusate? È un contest di abilità artistica, meglio di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ho nemmeno capito come fare, tramite paint? tramite cosa?:morris82:

Anche io trovo la cosa simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ho nemmeno capito come fare, tramite paint? tramite cosa?:morris82:
Tramite tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovete scrivere e disegnare delle scenette in formato "skit di Tales" (con i personaggi che volete, appartenenti ai Tales o meno, o anche originali, purché non provengano da Xillia 2). Ci sono dei limiti da rispettare, tipo 400 caratteri massimi, non più di 5 personaggi in non più di 5 riquadri per far completare la skit. Basta che siate voi a disegnare e che siano originali e non copiate. Le 5 skit più votate vincono vari premi (fra cui il gioco e altri bonus di vario tipo).

Tramite tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovete scrivere e disegnare delle scenette in formato "skit di Tales" (con i personaggi che volete, appartenenti ai Tales o meno, o anche originali, purché non provengano da Xillia 2). Ci sono dei limiti da rispettare, tipo 400 caratteri massimi, non più di 5 personaggi in non più di 5 riquadri per far completare la skit. Basta che siate voi a disegnare e che siano originali e non copiate. Le 5 skit più votate vincono vari premi (fra cui il gioco e altri bonus di vario tipo).
e allora lascio perdere, perchè mi verrebbe fuori una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, mai stato bravo in disegno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro