Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tramite tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovete scrivere e disegnare delle scenette in formato "skit di Tales" (con i personaggi che volete, appartenenti ai Tales o meno, o anche originali, purché non provengano da Xillia 2). Ci sono dei limiti da rispettare, tipo 400 caratteri massimi, non più di 5 personaggi in non più di 5 riquadri per far completare la skit. Basta che siate voi a disegnare e che siano originali e non copiate. Le 5 skit più votate vincono vari premi (fra cui il gioco e altri bonus di vario tipo).

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete dubbi, c'è la FAQ e il regolamento completo (leggibile dalla pagina dell'applicazione, cliccando su "Rules" in basso).

idea fig4, ma troppo faticosa, io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma puoi farlo in tutti i materiali che vuoi (ma basta pure la semplice carta), basta che poi glielo mandi al pc sul sito indicato nel regolamento XD

C'è da scrivere e disegnare, alla fine, niente di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per chi può/sa farlo, ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma puoi farlo in tutti i materiali che vuoi (ma basta pure la semplice carta), basta che poi glielo mandi al pc sul sito indicato nel regolamento XD
C'è da scrivere e disegnare, alla fine, niente di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi può/sa farlo, ovviamente.
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma io comunque direi di provarci lo stesso, se si ha un'idea per una skit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure se magari non si è dei draghi a disegnare. Questo evento è anche importante per dimostrare l'entusiasmo dei fan in Occidente. Cerchiamo di farci una bella figura, almeno da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente, se non si fa tempo non è che si è costretti (infatti il mio problema sarebbe più quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Ma io comunque direi di provarci lo stesso, se si ha un'idea per una skit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure se magari non si è dei draghi a disegnare. Questo evento è anche importante per dimostrare l'entusiasmo dei fan in Occidente. Cerchiamo di farci una bella figura, almeno da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente, se non si fa tempo non è che si è costretti (infatti il mio problema sarebbe più quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
Concordo, dai è un'idea carina, contando poi che la data di scadenza è lontana, un pò di tempo si trova.

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/05/24/tales-of-interview-producer-hideo-baba-.aspx

Intervista a Baba, da Game informer.

Sempre molto vago, il nostro Baba... Mi hanno colpito solo 2 cose dell'intervista:

1) ribadisce l'originalità tramistica/del cast di ogni Tales of...

2) probabilmente certe svolte di Xillia rimarranno come feature fissa della serie. Si accenna ai personaggi proporzionati con abbandono del deformed.

E il prossimo numero di PSM conterrà, anch'esso, la sua intervista fatta a Milano.

Io lo comprerei.

lol...? Per carità, massimo rispetto per Baba, ma qui proprio no, mi spiace. Pure ToS che è il mio JRPG preferito di sempre ha elementi presi da Phantasia (per forza di cose però qui) ed Eternia TALI E QUALI. Per non parlare di Vesperia che è un collage.

O Rebirth, che tratta la stessa identica tematiche di Symphonia con molti dialoghi pure identici.

---------- Post added at 13:37:26 ---------- Previous post was at 13:32:39 ----------

2) probabilmente certe svolte di Xillia rimarranno come feature fissa della serie. Si accenna ai personaggi proporzionati con abbandono del deformed.
Questo mi piace. :kep88:

ma guarda per dirne 3 Eternia, Symphonia e Xillia non hanno nulla in comune, ma proprio nulla:patpat:

---------- Post added at 13:49:10 ---------- Previous post was at 13:46:23 ----------

comunque sto pensando di partecipare al contest il problema è che il mio scanner è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro