Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol...? Per carità, massimo rispetto per Baba, ma qui proprio no, mi spiace. Pure ToS che è il mio JRPG preferito di sempre ha elementi presi da Phantasia (per forza di cose però qui) ed Eternia TALI E QUALI. Per non parlare di Vesperia che è un collage.O Rebirth, che tratta la stessa identica tematiche di Symphonia con molti dialoghi pure identici.

---------- Post added at 13:37:26 ---------- Previous post was at 13:32:39 ----------

Questo mi piace. :kep88:

ma guarda per dirne 3 Eternia, Symphonia e Xillia non hanno nulla in comune, ma proprio nulla:patpat: 

---------- Post added at 13:49:10 ---------- Previous post was at 13:46:23 ----------

comunque sto pensando di partecipare al contest il problema è che il mio scanner è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È proprio per questo che ho detto di esser stato colpito da quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, o non si rendono conto (dopotutto, dai Tales of giocati/finiti al momento, manco io me ne sono accorto), o Baba poteva risparmiarsela davvero.

È proprio per questo che ho detto di esser stato colpito da quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi, o non si rendono conto (dopotutto, dai Tales of giocati/finiti al momento, manco io me ne sono accorto), o Baba poteva risparmiarsela davvero.
Sarò stato sfortunato io allora, ho giocato solo Eternia e Graces e già delle similitudini le ho trovate xD

Anche se comunque non tantissime, giusto nell' incipit da quel che mi ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che voglio un megaton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto ora che c'è minor paura di vedere grossi Tales confinati in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso le 8 circa
Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Riformulo: sono pigro di cercarmelo da me per cui vi chiedo a che orario italiano corrisponde "June 1 at 6:15 p.m. Japan time" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Riformulo: sono pigro di cercarmelo da me per cui vi chiedo a che orario italiano corrisponde "June 1 at 6:15 p.m. Japan time" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi scoccia accertarmene, ma mi pare dovrebbero essere le 10 di mattina circa.

ma va cazz dici son le 11 e un quarto, è finita da un po' l'ora solare lol

In condizioni normali, fra Italia e Giappone ci sono +8 ore di differenza (quindi se da noi è mezzanotte, in Giappone sono le 8 del mattino). Ma visto che siamo in ora legale, al momento, ce ne sono soltanto +7 (e loro non hanno l'ora legale). Quindi le 18:15 (JST) sarebbero per noi le 11:15 (GMT+1+1), mentre la replica alle 21:00 (JST) sarebbe da noi alle 14:00 (GMT+1+1). Nel dubbio, comunque, provate ad aprire lo streaming un'oretta prima. Anche se dubito che sarà possibile seguirlo, intasato come sarà... XD

Ma con che coraggio spaziogames ha dato un 7,5 a Tales of Graces? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma con che coraggio spaziogames ha dato un 7,5 a Tales of Graces? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bella domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro