D
Deidara.
lol...? Per carità, massimo rispetto per Baba, ma qui proprio no, mi spiace. Pure ToS che è il mio JRPG preferito di sempre ha elementi presi da Phantasia (per forza di cose però qui) ed Eternia TALI E QUALI. Per non parlare di Vesperia che è un collage.O Rebirth, che tratta la stessa identica tematiche di Symphonia con molti dialoghi pure identici.
---------- Post added at 13:37:26 ---------- Previous post was at 13:32:39 ----------
Questo mi piace. :kep88:
È proprio per questo che ho detto di esser stato colpito da quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma guarda per dirne 3 Eternia, Symphonia e Xillia non hanno nulla in comune, ma proprio nulla![]()
---------- Post added at 13:49:10 ---------- Previous post was at 13:46:23 ----------
comunque sto pensando di partecipare al contest il problema è che il mio scanner è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi, o non si rendono conto (dopotutto, dai Tales of giocati/finiti al momento, manco io me ne sono accorto), o Baba poteva risparmiarsela davvero.