- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTell ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMo se usi il grade shop la seconda run te la fai in una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non è che ci sia molto gusto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brava, fai proselitismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprovato un pochino tales of xillia 2 al polymanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che dire...vedere Magnus in squadra mi ha fatto sciogliere *____* non ho potuto giocarci molto...era molto breve come demo ...c'eran dei corridoi in una specie di struttura medica credo o dei laboratori...il battle system è praticamente lo stesso da quel poco che ho visto...sempre link...giusto il cambio delle armi per il protagonista con R1 mi pare...non ho visto le mosse finali xk non ci arrivava mi sa ...
ho preferito cercar di convincere due svizzeri a convertirsi ai tales U_U
Ogni volta dover tornare lassù non è il massimo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRiaffronta il dungeon altre due volta, alla terza "run" il cavaliere sarà alla sua massima potenza :nfox:
Un'altra cosa che mi terrò per il post-game numero 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif