Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta che c'è una statuetta decente e non di una battona dici che è brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa statuetta brutta di Ludger se la tengono. Day1 a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per molti è importantePer una volta che c'è una statuetta decente e non di una battona dici che è brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Wot... O_OPure a me,però sarebbe abbastanza inverosimile sentir nominare Shing quando qui da noi si chiamerà Kor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trailer di annuncio per Tales of Hearts R!
Sono tentato di prenderla solo perché ho già quella di Xillia...![]()
http://www.abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1240
ecco qua la collector edition che ci becchiamo il 22 agosto 2014
Ma è brutta di faccia e di capelli, guardate la fattura.Si ma vabbè ******* Namco, sempre le limited di ***** noi non si può.
---------- Post added at 19:30:35 ---------- Previous post was at 19:29:58 ----------
Per una volta che c'è una statuetta decente e non di una battona dici che è brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si chiama Kohaku.Wot... O_O
Vabbè.
> Status screen.
> Cambia Nome.
Su DS si poteva fare, spero pure qui. Kor fa veramente cagare.
Gli altri nomi cambiati come sono? Kohak è diventata Amber?
*** no ti prego che schifo.
lo sai che sono quasi tutti dell'altra sponda quiMa è brutta di faccia e di capelli, guardate la fattura.
Che poi tra una bella donna e un bell'uomo io preferisco la prima, non so te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Team di JAP fag aggiungerei.Ma poi anche Shing e Jadeite erano già "confermati" in Graces F, sinceramente penso abbiano affidato la localizzazione ad un team totalmente esterno.
Tra una vestita da prostituta ed uno da figo preferisco il figo.Che poi tra una bella donna e un bell'uomo io preferisco la prima, non so te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in Giapponese, tecnicamente, è "Kohaku", ma nel pronunciare la parola, quella U finale talvolta si sente ed altre volte no (a seconda del parlante e del dialetto, nel video, se ci fai caso, si sente benissimo). Poi, traslitterando in caratteri latini optarono per far cadere la U suppongo, ma in giapponese resta Kohaku. Hanno semplicemente lasciato il nome originale, questo è il senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Amber ha senso ed era pure giusto. Kohak è il Giapponese per Amber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il senso era proprio quella di chiamarla come il minerale.Kohaku non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif