Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè stupido? l'ho venduto a 30 euro dato che non lo usavo e ora posso riprenderlo a 13... ci ho guadagnato ben 17 euro invece di tenerlo a fare la polvere a casa...

Comunque ragazzi uno ne posso prendere dato che al momento ho 15 euro sulla carta e non ho soldi per ricaricarla :tragic:

Perchè stupido? l'ho venduto a 30 euro dato che non lo usavo e ora posso riprenderlo a 13... ci ho guadagnato ben 17 euro invece di tenerlo a fare la polvere a casa...
Comunque ragazzi uno ne posso prendere dato che al momento ho 15 euro sulla carta e non ho soldi per ricaricarla :tragic:
Allora direi Xillia. Te lo "togli di mezzo" e... Graces F anche al di fuori di sconti come quelli attuali si trova comunque ad un prezzo simile... su PSN stesso, se non sbaglio, quindi potrai comunque procurartelo facilmente in seguito.

PS: lo trovo stupido perchè non sempre il gioco poi si rende reperibile a sensibilmente meno, e c'è comunque il noioso sbatti di doverselo riprocurare, in mezzo a tanti acquisti che uno già deve fare di suo... e non poterlo riprendere quando piace e pare.

Ultima modifica:
Comunque, pare che il 26-27 di Aprile verrà pubblicato un nuovo trailer di Zestiria!

vJvyX
poOvu

BSr8l

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,non vedo l'ora.

Comunque ci sono rimasto male per il cambio di nome a Shing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,me lo sarei aspettato più per Kohak che diventava Amber come elencato dalla Wikia ufficiale per Graces f,invece ci sono andati leggeri mantenendo la Traslitterazione ufficiale aggiungendo giustamente la u vista la pronuncia...Il doppio audio comunque sarebbe gradito,ma tanto non lo metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora direi Xillia. Te lo "togli di mezzo" e... Graces F anche al di fuori di sconti come quelli attuali si trova comunque ad un prezzo simile... su PSN stesso, se non sbaglio, quindi potrai comunque procurartelo facilmente in seguito.
PS: lo trovo stupido perchè non sempre il gioco poi si rende reperibile a sensibilmente meno, e c'è comunque il noioso sbatti di doverselo riprocurare, in mezzo a tanti acquisti che uno già deve fare di suo... e non poterlo riprendere quando piace e pare.
Si infatti prenderò Xillia credo.... Ma comunque sono usciti tipo 40 costumi wtf lol se non costassero 3 euro l'uno ci avrei fatto pure un pensierino

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Si infatti prenderò Xillia credo.... Ma comunque sono usciti tipo 40 costumi wtf lol se non costassero 3 euro l'uno ci avrei fatto pure un pensierino
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Se la cosa può alleggerirti la spesa ed eventualmente convincerti a prenderne qualcuno: i costumi che compri per Xillia sono utilizzabili anche in Xillia 2.

Se la cosa può alleggerirti la spesa ed eventualmente convincerti a prenderne qualcuno: i costumi che compri per Xillia sono utilizzabili anche in Xillia 2.
Ah non lo sapevo che tutto il party del 1 sarà utilizzabile anche nel 2... pensavo cambiassero tutti :morristend: allora forse un costume per Milla me lo compro se mi avanzano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mancava anche a me! Bella storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il costume che pigli finendo il gioco con Jude è orribile però, anche se tramisticamente ci sta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer di annuncio per Tales of Hearts R!

È probabile che ce lo mollano con il doppiaggio Jap-only! E la cosa, onestamente, mi sta benissimo :unsisi:

tumblr_n4fo57njtV1rsj89go1_500.jpg

http://www.abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1240

ecco qua la collector edition che ci becchiamo ill 22 agosto 2014

io personalmente andrò di versione day one penso. Non mi interessa la statuina, lo specchio orologio non è male, ma non val la pena...e artbook probabilmente sarà anche nella dayone e se va bene anche il cd. E se abbiam ancora piu fortuna il metalcase se preordini ti becchi pure quello come con xillia 1?XD sperem ahahah

Trailer di annuncio per Tales of Hearts R!

Pure a me,però sarebbe abbastanza inverosimile sentir nominare Shing quando qui da noi si chiamerà Kor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me,però sarebbe abbastanza inverosimile sentir nominare Shing quando qui da noi si chiamerà Kor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Tales of Symphonia Chronicles succede lo stesso con Genis (Genius in giapponese) e Raine (Refill in giapponese, sic!), a me non dà problemi la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto continuerò a chiamarlo Shing nonostante tutto.

Anche per Tales of Xillia 2 sarà disponibile una D1 Edition, ma conterrà solo lo steelbook e la raccolta di brani musicali!

Bl1T_miCAAEAdWH.jpg:large

ecco stavo per postarla anche io XD l'ho vista ora....e dannazione volevo l'artbook non il metal case XD però è sicuramente + bello di quello della collector XD

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon uk è gia disponibile il preorder della day1 ...ma penso non abbiano ancora aggiornato coi contenuti

La statuetta brutta di Ludger se la tengono. Day1 a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stati pubblicati anche due video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro