Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ero mica accorto che avessero pubblicato anche la cover... o_o

tales-of-hearts-r-ps-vita-11.jpg

tales-of-hearts-r-ps-vita-12.jpg

Direi proprio che il pericolo "dd-only" è scongiurato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi proprio che il pericolo "dd-only" è scongiurato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
'assa fa' ***!

dobbiamo costringere quanta più gente possibile a comprarlo:ahsisi:

Carina la cover

Ma quelli son casi diversi. Cioè dove dici tu Chiara o Sabato non dovrebbero avere un significato preciso, ma solo appunto, essere nomi. In quel caso anch'io son d'accordo nel lasciarlo uguale.
Il problema sorge, appunto, quando i nomi devono avere un significato preciso che si perde nella traduzione.

Ma poi o traduci tutto o non lo fai. Cioè traduci Shing e Kohaku no? Cioè...

BTW ma poi il Kor che è? Mai sentito.
I casi sono identici! Kohaku significa "ambra" in giapponese, oltre ad essere un nome proprio, e ti ho fatto un esempio con un nome proprio italiano che ha anche un suo preciso significato (chiara=aggettivo e sabato=giorno della settimana), da qui il mio discorso che separa i nomi propri di persona dall'adattamento generale, il parallelo mi sembra molto semplice! :loris:

Per il resto concordo, o traduci tutti i nomi propri o nessuno, qui hanno fatto un pastrocchio.

Orrenda però la spada giocattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'assa fa' ***!dobbiamo costringere quanta più gente possibile a comprarlo:ahsisi:
Potete contare su di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Vari video di gameplay già localizzati e doppiati...A tal proposito spero inseriscano anche il doppiaggio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.In america intanto al posto della steelbook felina si beccano il pupazzo.

adesso dimmi però se è peggio quello o tu che pettini l'uccello di ken :gio:
Non è quello l'opposto.

Io giocavo coi soldatini, facevo "combattere" i "pupazzetti" di Dragon Ball... quella è la contrapposizione maschile etero delle Barbie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'inseguitore del trailer è uomo o donna?

Comunque va che in Xillia 2 FORSE è sparito/diminuito il pop up. La gente di Trigleph è più numerosa e sembra comparire subito. Lo stesso numero di gente, in Xillia, avrebbe impiegato dai 3 ai 7 secondi per comparire. O hanno celato la cosa con un gioco di telecamera, o davvero il pop up è stato limato abbestia.

Speriamo bene. Mi era di una noia mortale dover aspettare sempre quei secondi per far popolare le città. Rendeva tutto così innaturale.

Il giorno in cui Deidara comprenderà che i modellini e le figure non sono delle bambole con cui giocare, ma degli oggetti da esporre e ammirare al pari di un semplice soprammobile o di un più colto quadro, sarà un trionfo per l'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma artes e skill si sbloccavano quando salivi di livello nel primo xillia? non lo ricordo XD

cmq Ludger un poco è doppiato anche se parla a monosillabi ( il che lo rende un po' strambo) XD

sarà multi 5 anche il 2 giusto? perchè per far le scelte se è davvero cosi veloce decisamente ci vuole l'italiano....(anche se parlo io che devo fare un concorso tra una settimana in inglese e francese in cui devo rispondere a 40 domande in francese in 6 minuti =_=)

ma artes e skill si sbloccavano quando salivi di livello nel primo xillia? non lo ricordo XD
cmq Ludger un poco è doppiato anche se parla a monosillabi ( il che lo rende un po' strambo) XD

sarà multi 5 anche il 2 giusto? perchè per far le scelte se è davvero cosi veloce decisamente ci vuole l'italiano....(anche se parlo io che devo fare un concorso tra una settimana in inglese e francese in cui devo rispondere a 40 domande in francese in 6 minuti =_=)
Sì, le sbloccavi nella lilium-grafia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer di Tales of Asteria per mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro