Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'assa fa' ***!Direi proprio che il pericolo "dd-only" è scongiurato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I casi sono identici! Kohaku significa "ambra" in giapponese, oltre ad essere un nome proprio, e ti ho fatto un esempio con un nome proprio italiano che ha anche un suo preciso significato (chiara=aggettivo e sabato=giorno della settimana), da qui il mio discorso che separa i nomi propri di persona dall'adattamento generale, il parallelo mi sembra molto semplice! :loris:Ma quelli son casi diversi. Cioè dove dici tu Chiara o Sabato non dovrebbero avere un significato preciso, ma solo appunto, essere nomi. In quel caso anch'io son d'accordo nel lasciarlo uguale.
Il problema sorge, appunto, quando i nomi devono avere un significato preciso che si perde nella traduzione.
Ma poi o traduci tutto o non lo fai. Cioè traduci Shing e Kohaku no? Cioè...
BTW ma poi il Kor che è? Mai sentito.
Potete contare su di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif'assa fa' ***!dobbiamo costringere quanta più gente possibile a comprarlo![]()
non era facile montare un trailer cosi insipidoTrailer di annuncio per Tales of Hearts R!
Non è quello l'opposto.adesso dimmi però se è peggio quello o tu che pettini l'uccello di ken :gio:
A me pare donna, ma non si può mai dire.Ma l'inseguitore del trailer è uomo o donna?
Sì, le sbloccavi nella lilium-grafia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma artes e skill si sbloccavano quando salivi di livello nel primo xillia? non lo ricordo XD
cmq Ludger un poco è doppiato anche se parla a monosillabi ( il che lo rende un po' strambo) XD
sarà multi 5 anche il 2 giusto? perchè per far le scelte se è davvero cosi veloce decisamente ci vuole l'italiano....(anche se parlo io che devo fare un concorso tra una settimana in inglese e francese in cui devo rispondere a 40 domande in francese in 6 minuti =_=)
Al momento solo su Amazon UK, ma una volta che uscirà sul sito italiano non converrà più prenderlo lì.qualcuno ha visto ce la limited di Xillia 2 è gia prenotabile?
Non è esaurita, sta qui: http://www.amazon.co.uk/Xillia-Ludger-Kresnik-Collectors-Edition/dp/B00JTO40J0/ref=pd_ybh_6su .uk è esaurita