Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha vinto quella Elle?E' inguardabile. :morristend:![]()
ç__ç qualcuno mi teletrasporti a parigi ç__ç
No, ha vinto quella vestita da Pascal.Ha vinto quella Elle?E' inguardabile. :morristend:
Che minchia dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una ragazza. Questo è il suo blog:Ma poi è un uomo.
Non capirò mai questi cambiamenti...se c'è una cazz0 di SU perché in occidente devono cambiare vocale!!! :l4gann:Il nome occidentale del protagonista di Zestiria sarà Sorey
http://www.abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1274
Penso letto "sorèi", con l'accento sulla "e".
Insomma,vedendo quella foto in cosplay di Elle il dubbio rimane eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non che nelle altre sia tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe minchia dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una ragazza. Questo è il suo blog:
http://pikohan.blogspot.de/
Anche io ho avuto la tua stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInsomma,vedendo quella foto in cosplay di Elle il dubbio rimane eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non che nelle altre sia tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Forse è proprio quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSlay è un nome fighissimo, che ha di male.
Assolutamente prima Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomani inizio Xillia.Avevo intenzione di fare prima Jude e poi Milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche consiglio vario prima di iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ma han aggiunto l'artbook, il dlc e lo steelbox per la musica...In realtà si sapeva da un bel pò che la loro collector era meglio anche stavolta(che sorpresa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
yeah esatto...comincia con Jude e segui una guida per le side quest...jude per esempio ne ha due o tre mi pare subito all'inizio cheAssolutamente prima Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il consiglio è, se vuoi vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire, seguire una guida relativa alle sidequest. Sono quasi tutte di trama, e quasi tutte a tempo, nel senso che dopo l'evento X non sono più fattibili. Ogni percorso (Jude/Milla) ha sidequest uniche, quindi non si può nemmeno seguire la filosofia dell'usare le guide solo dalla seconda run...