Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno male che non esce a settembre pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BrooI3OIQAEzEb4.jpg

ç__ç qualcuno mi teletrasporti a parigi ç__ç

Il nome occidentale del protagonista di Zestiria sarà Sorey
http://www.abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1274

Penso letto "sorèi", con l'accento sulla "e".
Non capirò mai questi cambiamenti...se c'è una cazz0 di SU perché in occidente devono cambiare vocale!!! :l4gann:

Che poi, per carità, forse hanno anche migliorato il nome (Surei/Sulei/Srei/Slay o anche roba come Trey non mi sarebbero piaciute), però non è quello originale e la cosa mi infastidisce non poco!

EDIT: aspè, l'evento era Parigino? Non è che quello è solo l'adattamento francese?

Ultima modifica da un moderatore:
Che minchia dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una ragazza. Questo è il suo blog:

http://pikohan.blogspot.de/
Insomma,vedendo quella foto in cosplay di Elle il dubbio rimane eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non che nelle altre sia tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Insomma,vedendo quella foto in cosplay di Elle il dubbio rimane eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non che nelle altre sia tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io ho avuto la tua stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_n87ih4oUuf1rsj89go1_1280.jpg

mmmh e te pareva se loro non ricevevano altra roba...dannati americani

Slay è un nome fighissimo, che ha di male.
Forse è proprio quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, seriamente, credo che sia dovuto al fatto che in occidente si possa intendere come "to slay" -> uccidere, ammazzare e che, probabilmente, non sia adatto ad un personaggio con un carattere da bravo ragazzo come sembra risultare.

In realtà si sapeva da un bel pò che la loro collector era meglio anche stavolta(che sorpresa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani inizio Xillia.Avevo intenzione di fare prima Jude e poi Milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche consiglio vario prima di iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Assolutamente prima Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il consiglio è, se vuoi vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire, seguire una guida relativa alle sidequest. Sono quasi tutte di trama, e quasi tutte a tempo, nel senso che dopo l'evento X non sono più fattibili. Ogni percorso (Jude/Milla) ha sidequest uniche, quindi non si può nemmeno seguire la filosofia dell'usare le guide solo dalla seconda run...

Ma che vi frega, marò. :rickds:

In realtà si sapeva da un bel pò che la loro collector era meglio anche stavolta(che sorpresa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma han aggiunto l'artbook, il dlc e lo steelbox per la musica...

Assolutamente prima Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il consiglio è, se vuoi vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire, seguire una guida relativa alle sidequest. Sono quasi tutte di trama, e quasi tutte a tempo, nel senso che dopo l'evento X non sono più fattibili. Ogni percorso (Jude/Milla) ha sidequest uniche, quindi non si può nemmeno seguire la filosofia dell'usare le guide solo dalla seconda run...
yeah esatto...comincia con Jude e segui una guida per le side quest...jude per esempio ne ha due o tre mi pare subito all'inizio che

dopo che incontri milla non son + fattibli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro