Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, un altro consiglio: quando smolli gli oggetti ai negozianti per aumentare il rank del negozio, fallo solo quando gli oggetti hanno un bonus x3 (che è il bonus più alto). Al massimo, fallo anche col x2, ma non dare oggetti con un bonus x1, non ne vale proprio la pena. :none:

tumblr_n87ih4oUuf1rsj89go1_1280.jpg

mmmh e te pareva se loro non ricevevano altra roba...dannati americani
Ma perchèèèè

KNygVdK.jpg

stavo riguardando il trailer supermegaepic di xillia 2 (the power of choice) e ho notato che per quel breve attimo in cui milla parla...O.o sbaglio o ha una voce diversa dal primo gioco? le han cambiato doppatrice?
Anche se on screen appare Milla, quella è una frase di Muzét. Milla è sempre doppiata da Minae Noji.

EDIT: aspè, l'evento era Parigino? Non è che quello è solo l'adattamento francese?
No, vale per tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che vi frega, marò. :rickds:
Finalmente qualcuno che l'ha detto :rickds:

Che poi il nome "Slay" non è mai stato quello ufficiale. Bamco non ha mai diffuso una traslitterazione, è partito tutto dall'iniziativa di qualche sito random (Siliconera, Gematsu, o chissà quale) che nel riportare la notizia lo ha scritto così perché "per assonanza, il nome dovrebbe essere questo". C'era chi aveva azzardato robe come "Sleight" o "Threi", ma "Slay" era la più accreditata perché appunto c'era gente che ci vedeva questa "corrispondenza di forma e significati". Di fatto, però, la traslitterazione ufficiale ancora non la sapevamo.

Assolutamente prima Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il consiglio è, se vuoi vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire, seguire una guida relativa alle sidequest. Sono quasi tutte di trama, e quasi tutte a tempo, nel senso che dopo l'evento X non sono più fattibili. Ogni percorso (Jude/Milla) ha sidequest uniche, quindi non si può nemmeno seguire la filosofia dell'usare le guide solo dalla seconda run...

si ma han aggiunto l'artbook, il dlc e lo steelbox per la musica...

yeah esatto...comincia con Jude e segui una guida per le side quest...jude per esempio ne ha due o tre mi pare subito all'inizio che

dopo che incontri milla non son + fattibli

Ah, un altro consiglio: quando smolli gli oggetti ai negozianti per aumentare il rank del negozio, fallo solo quando gli oggetti hanno un bonus x3 (che è il bonus più alto). Al massimo, fallo anche col x2, ma non dare oggetti con un bonus x1, non ne vale proprio la pena. :none:
Ok thanks :morris82:

Anche se un po mi infastidisce dover avere certi tipi di accorgimenti alla prima run, però se riguarda solo qualche evento secondario missabile ci può stare.

Anyway la statuetta di Milla (si, avevo la Limited doppione di Rein che mi ha gentilmente venduto, con anche una pasto gratis all'interno della transazione :rickds: ) non è roba tipo fascia alta Megahouse/Alter/etc, ma è bellina e comunque non mi sembra fatta male, pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che vi frega, marò. :rickds:
Per una volta che stanno discutendo senza bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se on screen appare Milla, quella è una frase di Muzét. Milla è sempre doppiata da Minae Noji.
ahhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png capito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Collector disponibile su amazon.fr

Che poi il nome "Slay" non è mai stato quello ufficiale. Bamco non ha mai diffuso una traslitterazione, è partito tutto dall'iniziativa di qualche sito random (Siliconera, Gematsu, o chissà quale) che nel riportare la notizia lo ha scritto così perché "per assonanza, il nome dovrebbe essere questo". C'era chi aveva azzardato robe come "Sleight" o "Threi", ma "Slay" era la più accreditata perché appunto c'era gente che ci vedeva questa "corrispondenza di forma e significati". Di fatto, però, la traslitterazione ufficiale ancora non la sapevamo.
Il problema non è che "Slay" era ufficiale o meno...ma che ALMENO era una traslitterazione corretta (come le altre ipotizzate). Sorey non lo è! O meglio, se non fosse per quella O lo sarebbe anche. Pazienza, come detto, a me infastidisce semplicemente perché out of nowhere, ma, in fondo, non mi dispiace, anzi!

Versione americana, quella europea non sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatte le prime ore di gioco, fino al pezzo dove

Mangiano nella locanda perchè Milla ha fame

Non ho molto da dire per il momento avendolo appena iniziato, graficamente è gradevole, i vari sistemi di battaglia/menu/skills etc mi danno la parvenza di essere abbastanza approfonditi e curati. Carina l'idea di stat/skills a ragnatela, non c'è però un modo per vedere prima le skills che sbloccherei quando selezioni i pallini?

Quando faccio le abilità combinate (R2), non ho capito cos'è quel cerchio rosa che appare ogni tanto (che dice "Possibilità qualcosa", non ricordo di preciso) e come si sfrutta.

L'unica cosa mi è parso un po scomodo (ma probabile è solo perchè devo farci la mano) il sistema di shortcut delle Arti.

Alvin è un figo :rickds:

non ti preoccupare delle skills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se lo giocherai parecchio finirai il gioco che riempirai tutta la ragnatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png piglia tutto quindi!

per il cerchio rosa che ti vien fuori durante le battaglie significa che dopo aver fatto un attacco combinato col tuo compagno se ti ricordi un altra combinazione puoi concatenarla e farla subito seguire all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però ti devi ricordare le varie tecniche da eseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png all'inizio comunque non puoi fare molto anche perchè non hai molti CC...ci prenderai la mano combattendo...buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non curarti troppo del lilium, è strutturato apposta per essere completato una volta raggiunto il massimo livello cosa tutt'altro che è impossibile.

Per il resto, come ti ha segnalato Shatiel, il cerchio significa che puoi continuare la catena di attacchi combinati, alla lunga ricorda che Jude e Milla ne avranno sempre di più rispetto agli altri.

Ah mi di devo applicare un po allora, perchè fin'ora vabbe che ho fatto giusto le primissime battaglie, ma premevo X e O un po a casaccio, premendo R2 quando appariva :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puoi rileggerti i tutorial che il gioco ti ha mostrato quando vuoi, dal menu. Quindi se ti sfugge qualcosa ti basta dare un occhio. Sono anche fatti relativamente bene.

Io ho provato a rigiocarci ma col BS non mi ci trovo più. :rickds: Non riesco più a concatenare nulla, a fare i link con scioltezza e combare come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'overlimit lo sfrutto da **** poi.

Spero che in Xillia 2 ci sia un tutorial ben fatto. :rickds:

Madò a volte preferisco BS come quelli di Symphonia, sarà pure più "vecchio", ma pure dopo 3 anni dall'ultimo file che feci, quando rimisi mano sulla collection le combinazioni dei tasti mi venivano con una naturalezza spaventosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro