Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla nella sezione strategia se non c'è qualcosa impostato maleRagazzi ma quando ci si vincola utilizzando un pg ranged, come si fa a far andare il pg vincolato in melee?? Esempio: io sparo palle di fuoco dalla distanza con rowen ma alvin, a cui sono vincolato, rimane sempre accanto a me e non corre contro i nemici, rendendosi Quindi inutile.
x far tutti i titoli dovrai utilizzarla cmq prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io credo che usavo sempre 3-4 attacchi e non cambiavo mai...ma ora non ricordo benissimo...cmq non mi pare fosse complicato...anzi lo era piu rowen per il suo attacco di sostegno se non ricordo maleHo fatto tutta la parte di Xian Du, piaciuta molto soprattutto il
torneo
Il BS comunque ora che ho iniziato ad usare un po tutti devo dire che è decisamente ben fatto e divertente. L'unica che non riesco proprio a manovrare è Elize :morris82:
Che figata mangiarsi il piatto +100% exp prima di affrontare i Bacura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo userò mai, o almeno non se non sono obbligato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon tutto il bene che posso volere ad Elly ed Alvin...ma Gaius lo vogliono tenere alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma c'è gente interessata a Xillia 2 che non lo sa?@Golden: fortuna che Geddoe ha usato lo spoiler eh.
@Cloud: solo ad inizio gioco.
No, più che altro mi riferisco a quelli che stanno giocando ancora al primo come Cloud-Loku. Dopotutto questo è il topic della minisaga di Xillia.Ma c'è gente interessata a Xillia 2 che non lo sa?