Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Mi tenta parecchio...

Se la prendete anche e soprattutto per il dlc, assicuratevi che sia una release europea della guida, altrimenti vi cuzzate un dlc USA che con il gioco PAL non serve a niente.

In ogni caso del dlc non me ne sarebbe fregato nulla,certo che il prezzo al cambio è di 34 euro,tra un po pago di più quest'ultima che il gioco :rickds:

Al momento l'ho prenotata,vedrò prima di partire se confermare l'ordine o annullarlo,hanno anche aggiornato la copertina ed è bellissima :tragic:

Due video di ToX2, rispettivamente su Alvin ed Elize.

Con tutto il bene che posso volere ad Elly ed Alvin...

ma Gaius lo vogliono tenere alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

eh mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png giusto per farci sbavare un altro poco aspettandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto tutta la parte di Xian Du, piaciuta molto soprattutto il

torneo

Il BS comunque ora che ho iniziato ad usare un po tutti devo dire che è decisamente ben fatto e divertente. L'unica che non riesco proprio a manovrare è Elize :morris82:

Che figata mangiarsi il piatto +100% exp prima di affrontare i Bacura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma quando ci si vincola utilizzando un pg ranged, come si fa a far andare il pg vincolato in melee?? Esempio: io sparo palle di fuoco dalla distanza con rowen ma alvin, a cui sono vincolato, rimane sempre accanto a me e non corre contro i nemici, rendendosi Quindi inutile.

Altri due video di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Che praticamente come tutti gli altri mostrano una specie di skit in battaglia...

Ma un trailer serio, per cambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma quando ci si vincola utilizzando un pg ranged, come si fa a far andare il pg vincolato in melee?? Esempio: io sparo palle di fuoco dalla distanza con rowen ma alvin, a cui sono vincolato, rimane sempre accanto a me e non corre contro i nemici, rendendosi Quindi inutile.
controlla nella sezione strategia se non c'è qualcosa impostato male

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutta la parte di Xian Du, piaciuta molto soprattutto il

torneo

Il BS comunque ora che ho iniziato ad usare un po tutti devo dire che è decisamente ben fatto e divertente. L'unica che non riesco proprio a manovrare è Elize :morris82:

Che figata mangiarsi il piatto +100% exp prima di affrontare i Bacura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x far tutti i titoli dovrai utilizzarla cmq prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io credo che usavo sempre 3-4 attacchi e non cambiavo mai...ma ora non ricordo benissimo...cmq non mi pare fosse complicato...anzi lo era piu rowen per il suo attacco di sostegno se non ricordo male

Con tutto il bene che posso volere ad Elly ed Alvin...
ma Gaius lo vogliono tenere alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io non lo userò mai, o almeno non se non sono obbligato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due domande:

- Le piume corvine che do al mercante, nel conteggio per la quest/trofeo valgono anche se poi le scambio?

- Il grade shop una volta finito il gioco, rimane sempre disponibile durante il NG+ o riguarda scelte che posso fare solo prima di iniziarlo?

@Golden: fortuna che Geddoe ha usato lo spoiler eh.

@Cloud: solo ad inizio gioco.

Ma c'è gente interessata a Xillia 2 che non lo sa?
No, più che altro mi riferisco a quelli che stanno giocando ancora al primo come Cloud-Loku. Dopotutto questo è il topic della minisaga di Xillia.

Nuovi screen di Tales of Zestiria per PS3.

Cliccate qui per vedere tutti i nuovi screen: http://www.4gamer.net/games/242/G024236/20140718063/

Qui i soliti due screen scelti dal vostro Reinbach Dash.

---

Poi abbiamo anche nuovi filmati di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Che al solito, sono skit in combat. Ormai le avranno fatte vedere tutte, non so più quanti ne ho postati... :sonno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro