Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena cominciato Tales of Xillia, sono arrivato

Al villaggio di Nia Khera, sto per dirigermi al tempio

Ho visto che si trovano un sacco di materiali apparentemente inutili. Immagino che serviranno per un sistema di crafting che si sbloccherà più avanti. E' così?

Al di la del comparto artistico, sono rimasto molto colpito dal combat system. Lo trovo estremamente coinvolgente. Inoltre mi piacciono molto le scenette che si sbloccano mano a mano che si prosegue. Danno un tocco di profondità all'ambientazione.

No niente crafting.Sono materiali che si danno ai negozi per farli salire di livello e permetterti di acquistare oggetti più potenti.

No niente crafting.Sono materiali che si danno ai negozi per farli salire di livello e permetterti di acquistare oggetti più potenti.
Ah ok. allora posso smettere di accumularli e investire a tutta nei negozi. bene. XD

Ah ok. allora posso smettere di accumularli e investire a tutta nei negozi. bene. XD
Accumularli è sempre un bene, nei negozi conviene investirli solo quando ci sono le offerte x3, cosi da massimizzarne l'utilità.

Accumularli è sempre un bene, nei negozi conviene investirli solo quando ci sono le offerte x3, cosi da massimizzarne l'utilità.
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie del consiglio.

Ho preso abbastanza la mano con il sistema di combattimento ma continuo a imbranarmi quando ci sono da fare le serie di abilità vincolate .

E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie del consiglio.
Ho preso abbastanza la mano con il sistema di combattimento ma continuo a imbranarmi quando ci sono da fare le serie di abilità vincolate .
Premi R1 o Triangolo nel durante, cosi hai tempo di pensare un attimo, casomai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un segno,io inizio la versione cessa per ps1 e questi resuscitano la traduzione per la versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito, ma rebirth?
Praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono anni che ci lavorano e non hanno manco uno staff decente.

A meno che non la prende un team serio, la traduzione di Rebirth non la vedremo mai :l4gann:

La traduzione Italiana era quella più avanzata,un anno fa sul forum parlavano in maniera abbastanza ottimistica per un release nel 2015,ma è da appunto un anno che tutto tace.

trailer di lancio

Alla fin della fiera avevo prenotato entrambe le edizioni ancora mesi fa, sia la collectors su Amazon.co.uk sia la D1 su Amazon.it.

Letto un paio di recensioni e...ho disdetto la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista da quanto capito pare un pesce lesso, un muto privo di carisma, e spenderci dietro 110€ per avere una sua statua non mi andava.

Inoltre la D1 la vengo a pagare con un buon margine di profitto rispetto al prezzo pieno (41€ contro gli attuali 58)

Alla fine l'ho preordinata su amazon spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine l'ho preordinata su amazon spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fra l'altro dei "vari" amazon, era l'unico con dei dlc per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra l'altro dei "vari" amazon, era l'unico con dei dlc per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche amazon.uk dava il dlc, io l'avevo preordinato tempo fa da loro e mi hanno inviato tramite e-mail il codice DLC circa 2 settimane fa (poi ho disdetto per amazon.fr)

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Anche amazon.uk dava il dlc, io l'avevo preordinato tempo fa da loro e mi hanno inviato tramite e-mail il codice DLC circa 2 settimane fa (poi ho disdetto per amazon.fr)
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quegli spagnoli dimmerda non me l'hanno ancora spedita :gio:

Voi come state messi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro