Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso confermare dopo essere arrivato quasi alla fine che tenere Gaius in gruppo vi sblocca in automatico il god modeha tutto: danno alto, raggio d'azione ampio, cura, buff, revive, difesa alta, contrattacco in parata e durata degli stagger e dei debuff diminuita

se lo linkate a muzet poi può fare dash da una parte all'altra della mappa ergo diventa un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che ci fossero dubbi a riguardo :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

uuufffff quella italiana ancora niente...però ho notato che han aggiunto il bonus di prenotazione dei vestiti dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png yeeeeehhh Yuriiiii!!! *___*

posso confermare dopo essere arrivato quasi alla fine che tenere Gaius in gruppo vi sblocca in automatico il god modeha tutto: danno alto, raggio d'azione ampio, cura, buff, revive, difesa alta, contrattacco in parata e durata degli stagger e dei debuff diminuita

se lo linkate a muzet poi può fare dash da una parte all'altra della mappa ergo diventa un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stiamo parlando di Gaius, deve essere un pg fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uuufffff quella italiana ancora niente...però ho notato che han aggiunto il bonus di prenotazione dei vestiti dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png yeeeeehhh Yuriiiii!!! *___*
appena partita...magari mi arriva entro venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi è arrivata oggi (edizione D1 ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

cHnfB6c.jpg

Mi è appena arrivata la limited :kaname:

Ma zio cane quanto è grossa ? :rickds::rickds:

non so dove metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' grande uguale a quella del primo Xillia o ancora più bigger?

è più grande :rickds:

Di larghezza è tipo uguale

Però è un pezzo più alta :rickds:

Ed è di qualche centimetro più "lunga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devo dire che vedere jude e milla fare i piccioncini per un altro gioco è una cosa che irrita abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a fronte del fatto che

io preferivo di gran lunga la Milla alternativa :sad3:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon.it mi ha mandato una mail con un altro codice da riscattare per il dlc dei costumi. Essendo che io già lo ho ricevuto grazie al preorder (poi disdetto) della Collectors Edition c'è a qualcuno che interessa?

Copio incollo i contenuti di sto dlc: " : Yuri Lowell di Tales of Vesperia, Emil Castagnier di Tales of Symphonia: Dawn of the New World e Asbel Lhant di Tales of Graces F"

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che a me fa schifo è la custodia col gatto

Avrei preferito di gran lunga quella della D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivata oggi (edizione D1 ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

cHnfB6c.jpg
In combo con S;G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica cosa che a me fa schifo è la custodia col gattoAvrei preferito di gran lunga quella della D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, avrei preferito la cover normale per il gioco e una separata per l'OST come nella versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo come mai facciano due versioni differenti :moia:

Cristo, su Amazon me lo da in arrivo Mercoledì. O_O
Spero sia il solito modo loro di stare larghi con gli arrivi, cioè che ***** stiamo scherzando.
Se da te non c'è il prime ti trattano demmerda:sisi:

Pensa che se io ordino una cosa di lunedì, mi arriva il martedì della settimana successiva:sad2:

Arrivata la collector's, veramente bella:sasa:
Unboxing, pics, gallery :leon:

volevo prenderla anche io, ma quello schifo di gatto mi ha dirittorato verso la D1(che tra l'altro ho pagato 41 quindi mi è andata di lusso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro