Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La traduzione Italiana era quella più avanzata,un anno fa sul forum parlavano in maniera abbastanza ottimistica per un release nel 2015,ma è da appunto un anno che tutto tace.
Alla traduzione italiana ci lavora(va?) una mia amica, che infatti mi ha detto di essere quella che stava più avanti di tutti, come traduzione... Il suo ragazzo dovrebbe essere uno dei coordinatori del progetto, ma pare che lui per primo abbia perso la voglia di starci appresso. Nemmeno lei sa dirmi quando e se verrà mai completata, la patch, quindi ora come ora è da considerarsi on hiatus.

Praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono anni che ci lavorano e non hanno manco uno staff decente.A meno che non la prende un team serio, la traduzione di Rebirth non la vedremo mai :l4gann:
Non per dire, ma i team dietro Rebirth (parlo perlomeno di quelli francesi, italiani e inglesi), hanno uno staff più che valido, che conosco chi personalmente (quello italiano, a cui ho dato un piccolo aiuto sul come localizzare certe cose), chi per esperienza. Il problema nasce nel fatto che quasi tutti lavorano o sono studenti di università/college, indi il tempo scarseggia e non sempre c'è la voglia di tradurre.

Fra l'altro dei "vari" amazon, era l'unico con dei dlc per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, anche amazon.uk.

Ho ricevuto la mail col codice e poco dopo gli ho disdetto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quegli spagnoli dimmerda non me l'hanno ancora spedita :gio:Voi come state messi?
Ma non esce il 28 scusa? che vuoi che parta oggi?

Almeno su Amazon.it queste sono le date: arrivo previsto per il 28, prima del 26-27 non spediscono quindi.

Ma non esce il 28 scusa? che vuoi che parta oggi?

Almeno su Amazon.it queste sono le date: arrivo previsto per il 28, prima del 26-27 non spediscono quindi.
Solo in Italia esce il 28 :gio:

Da tutte le altre parti esce oggi :gio:

Solo in Italia esce il 28 :gio:Da tutte le altre parti esce oggi :gio:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non ci andrai tanto distante comunque ora che dalla Spagna arrivi fin qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me amazon uk ha spedito ieri mi pare

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso non ci andrai tanto distante comunque ora che dalla Spagna arrivi fin qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho presa da loro perchè era ancora disponibile

E comunque prima arriva e meglio è :gio:

A me arriverà Lunedi prossimo immagino. Visto che lo spediranno Venerdi e di mezzo ci sono sabato e domenica. Spero di finire Disgaea 3 in tempo.
Io non credo di riuscire a giocarlo entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè non ho manco ancora aperto la limited della chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo in Italia esce il 28 :gio:Da tutte le altre parti esce oggi :gio:
Bisogna sempre differenziarsi in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me l'altro ieri hanno spedito la guida :ivan:...E non potrò sfogliarla prima del 2 settembre perchè quando arriverà saremo distanti 700 Km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me l'altro ieri hanno spedito la guida :ivan:...E non potrò sfogliarla prima del 2 settembre perchè quando arriverà saremo distanti 700 Km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella sono ancora indeciso se prenderla o meno per puro collezionismo...

Solo in inglese c'è la guida suppongo

Finalmente si sono decisi a tradurlo. Siamo diventati la ruota di scorta ormai.
Great! Dall'ultima ruota del carro a quella di scorta, traguardone :ivan:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Esattamente,a quanto ho capito poi dovrebbe essere uscita solo negli usa,anche se io l'ho trovata in pre order su amazon uk.
Non è la prima volta che succede con guide only USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente,a quanto ho capito poi dovrebbe essere uscita solo negli usa,anche se io l'ho trovata in pre order su amazon uk.
mi pare giusto, che ruota di scorta saremmo altrimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

posso confermare dopo essere arrivato quasi alla fine che tenere Gaius in gruppo vi sblocca in automatico il god mode

ha tutto: danno alto, raggio d'azione ampio, cura, buff, revive, difesa alta, contrattacco in parata e durata degli stagger e dei debuff diminuita

se lo linkate a muzet poi può fare dash da una parte all'altra della mappa ergo diventa un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso confermare dopo essere arrivato quasi alla fine che tenere Gaius in gruppo vi sblocca in automatico il god modeha tutto: danno alto, raggio d'azione ampio, cura, buff, revive, difesa alta, contrattacco in parata e durata degli stagger e dei debuff diminuita

se lo linkate a muzet poi può fare dash da una parte all'altra della mappa ergo diventa un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*_____* bhe è un figo lui U___U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro