Z
Zio Name
Embè che ***** ho detto io :gio:
>Overlimit
>Arte
>Arcane Followup
>Hi Ougi Followup
:gio:
>Overlimit
>Arte
>Arcane Followup
>Hi Ougi Followup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tu non l'hai giocato, quindi non sei attendibile :gio:Embè che ***** ho detto io :gio:
>Overlimit
>Arte
>Arcane Followup
>Hi Ougi Followup
Non a caso ho scritto "più o meno come in ogni Tales" :gio:Si ma tu non l'hai giocato, quindi non sei attendibile :gio:
Io l'avevo preso neanche a 5 euro ai tempi
Cerca bene che Phantasia si trova ancora a buon mercato![]()
Oggi si è aggiunto xillia 2....Di quelli usciti in Europa mi manca solo phantasia....ma non riesco a trovare la versione gba ad un prezzo ragionevole.
Vorrei anche recuperare destiny e legendia versione usa
Vero ma la shitstorm suQuoto, sarò diventato vecchio ma quando seguivo di più i forum, 10 anni fa, queste cose non succedevano, c'era solo e sempre tanto tanto hype..c'è da dire che di contro non esistevano dlc, seguiti campati per aria per lucrare e cose di questo tipo, i giochi uscivano fatti e finiti e le scelte di sceneggiatura nessuno le metteva in discussione.. Chissà che shitstorm altrimenti allamorte di Aeris
Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
ma noooo XD è la cosa che rende unico il gioco XD ahahah cmq vedrai che dalla metà del gioco in poi il debito andrà via parecchio speditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e se lo finisci di pagare c'è una sorpresa alla fine ^^ e tranqui lo puoi finir di pagare anche dopo aver fatto il boss finale (come ho fatto io)Troppo hype ed ho cominciato anche Xillia 2.. ma l'inizio mi ha totalmente distrutto l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che è sta roba del debito..!? E' ridicola
Hearts non eccelle particolarmente ma si lascia giocare :sasa:
mah XD dubito seriamente che abbiano fatto le superforeste pluviali (da quel poco che ho visto giocare mio fratello) visto che ci son due alberi sparsi qua e la dalle immagini che abbiamo visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png6.) Why dive into a new engine when the previous one would be more stable?- We needed to bring a new evolutionary game. We could have worked with the previous engine since it would be more stable, but it wouldn't be innovative. This time, we focused more on aesthetics and the visual environment to enhance scenes. Players will notice the difference especially during events. Like in the Uncharted series, we wanted players to feel immersed into the game as if watching a movie. This is how we wanted to show our "passion" for the 20th anniversary title.
Non mi sembra un problema fare soldi ma come cosa, di fondo, mi pare un po' stupida.. non posso proseguire nella storia perchè devo pagare il debito per sbloccare le nuove aree..? Ma dai una scusa migliore non potevano inventarsela? :gio:ma noooo XD è la cosa che rende unico il gioco XD ahahah cmq vedrai che dalla metà del gioco in poi il debito andrà via parecchio speditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e se lo finisci di pagare c'è una sorpresa alla fine ^^ e tranqui lo puoi finir di pagare anche dopo aver fatto il boss finale (come ho fatto io)
Si sono lamentati anche per la resa grafica? lolstavo leggendo le risposte pubblicate su abyssalchronicles
Ripeto da un mio post precedente che, da come ne parla, non si riferisce al motore grafico, ma al framework di programmazione, ovvero all'architettura attorno a cui sono costruite le logiche di funzionamento del gioco stesso, che è palesemente nuovo (o quantomeno diverso) rispetto a quello usato fino a Xillia 2. Il motore grafico poi è un'altra cosa.mah XD dubito seriamente che abbiano fatto le superforeste pluviali (da quel poco che ho visto giocare mio fratello) visto che ci son due alberi sparsi qua e la dalle immagini che abbiamo visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Hearts come dungeon mi piace di più rispetto a xillia. E' contenuto come gioco, però ha una struttura più intricata ed enigmi ambientali che ricordano un pò symphonia. Pure per la questione dell'anello.Hearts non eccelle particolarmente ma si lascia giocare :sasa:
Su ps2 in inglese sono usciti abyss e legendia (solo in usa però).Hearts come dungeon mi piace di più rispetto a xillia. E' contenuto come gioco, però ha una struttura più intricata ed enigmi ambientali che ricordano un pò symphonia. Pure per la questione dell'anello.
Comunque vorrei sapere una cosa. Su console sony, disponibili in inglese si trovano solo eternia e graces?
Parlo dei capitoli principali.
Ma i dungeon di Xillia sono quasi del tutto lineari, Graces è già più interessante sotto quel punto di vista, dato che chiedevi dei capitoli in eng :mah:Hearts come dungeon mi piace di più rispetto a xillia. E' contenuto come gioco, però ha una struttura più intricata ed enigmi ambientali che ricordano un pò symphonia. Pure per la questione dell'anello.