Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il discorso di golden non ha nessun senso
se fai una collection la fai di una saga intera se questa ha dei sequel, è una cosa logica

se sono capitoli a se stanti invece metti quello che ti pare
golden sta dicendo in una collection da 3 giochi non ha senso metterne 2 di una stessa saga e uno a *****, per lui dovevano farne 3 a *****... però still ha poco senso perchè con i 2 xillia ci possono fare una collection a parte, a fare xillia - graces - symphonia si autoeliminavano gente dai possibili acquirenti della xillia collection

o facevano graces xilllia 1 2

o facevano graces collection hd

non è che se fai una collection di ff su ps3 ci metti ff13 14 e ff7 scaricabile

ci metti 13 13-2 lr

Ultima modifica da un moderatore:
ma una collection con quei tales of mai usciti in europa, tipo i destiny? i 2 destiny (so che in originale non erano entrambi destiny ma sono cambiati con l'approdo in america. giusto?) è un sacco di tempo che vorrei giocarmeli, insieme all'abyss (mi manca un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

... beh certo, al posto di tekken tag 2 la namco doveva mettere giochi non suoi, now quello si che ha senso
Era un esempio a caso per far capire che intendevo e sono sicuro che l'avevi capito pure tu, non far lo gnorri apposta.

Per me, o fanno una collection contenete più titoli della stessa serie, come quella di Far Cry. O ne fanno una solo con titolo X è seguito. Come FF X - FF X HD o quelle di KH.

Fare un mezzo ibrido con un gioco da solo a caso + due titoli della stessa serie non ci trovo il senso.

non riesco a vederci il problema, graces è spaiato se lo vogliono mettere in una collection c'hanno 2 possibilità, accorparlo ad una saga (quella di symphonia o di xillia) oppure fare na collection con graces symphonia e xillia che sarebbe osceno perchè poi avresti i seguiti da comprarti a parte e la collection perderebbe di senso e ti toglieresti acquirenti da eventuali collection delle saghe complete

tipo mo possono fare na collection xillia 1 + 2 che ha tutto il senso del mondo, se avesero fatto na collection graces symphonia e xillia i due progetti avrebbero cozzato tra di loro

la maggior parte della gente le collection se le pija per convenienza, portarsi a casa graces + i 2 symphonia è un buon affare (mo vediamo il prezzo...), se uno vuole la collezione **** va a pigliarsi gli originali

non riesco a vederci il problema, graces è spaiato se lo vogliono mettere in una collection c'hanno 2 possibilità, accorparlo ad una saga (quella di symphonia o di xillia) oppure fare na collection con graces symphonia e xillia che sarebbe osceno perchè poi avresti i seguiti da comprarti a parte e la collection perderebbe di senso e ti toglieresti acquirenti da eventuali collection delle saghe complete
tipo mo possono fare na collection xillia 1 + 2 che ha tutto il senso del mondo, se avesero fatto na collection graces symphonia e xillia i due progetti avrebbero cozzato tra di loro

la maggior parte della gente le collection se le pija per convenienza, portarsi a casa graces + i 2 symphonia è un buon affare (mo vediamo il prezzo...), se uno vuole la collezione **** va a pigliarsi gli originali
Sono d'accordo, tra l'altro possono fare due trilogie aggiungendo alla "Xillia Collection" Zestiria.

E avrebbero senso anche da un punto di vista visivo: tutti i giochi nativi ps3 da una parte, tutti i port HD dall'altra.

Io sinceramente spero che come apri-pista PS4 useranno qualcosa che aspetto da tanto.

Non so... un Vesperia PS4, o un vecchio Tales of mai localizzato, tipo Destiny PS2 (che è quello che più vorrei giocare! maledetta lentissima fan translation)... ma mi sa che ci becchiamo solo uno stupido porting di Zestiria.

E io ho comprato Tales of Grace F proprio tre giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io sinceramente spero che come apri-pista PS4 useranno qualcosa che aspetto da tanto.
Non so... un Vesperia PS4, o un vecchio Tales of mai localizzato, tipo Destiny PS2 (che è quello che più vorrei giocare! maledetta lentissima fan translation)... ma mi sa che ci becchiamo solo uno stupido porting di Zestiria.
Destiny 2 lo vorrei su N3DS e/o Vita, su PS4 sfigurerebbe troppo.

Vesperia su PS4 è un'utopia

Mi fa cagare Destiny 2. Voglio il primo Destiny, ma nella forma del remake PS2.
Ma Destiny 2 nemmeno sai di che ca**o parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte il fatto che io mi lamento sempre del finale di me*da. Ricorda che Destiny 2 != Eternia eh.

E guai a te se ti lamenti ancora una volta della lentezza delle fan translation.

Destiny 2 io ce l'ho su PSP e l'ho giocato con la traduzione ita di Tales.it. Nessun problema, anzi.

Anw Destiny 2, finale a parte, è un JRPG fighissimo che lo violenta il primo proprio.

Destiny 2 io ce l'ho su PSP e l'ho giocato con la traduzione ita di Tales.it. Nessun problema, anzi.
Anw Destiny 2, finale a parte, è un JRPG fighissimo che lo violenta il primo proprio.
Ma che per il 90% sia migliore di Destiny è sicuro sicuro, il BS è geniale (non ai livelli di Rebirth, ma geniale), la trama è ****, ma il finale rovina TUTTO.

Ma Destiny 2 nemmeno sai di che ca**o parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte il fatto che io mi lamento sempre del finale di me*da. Ricorda che Destiny 2 != Eternia eh.

E guai a te se ti lamenti ancora una volta della lentezza delle fan translation.
Non penso che sia il caso di Deidara, confondere la pubblicazione americana della prima versione di Eternia con Destiny 2 (lo so il fattaccio che fu ai tempi, ma penso che anche Deidara lo sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Mi fa cagare Destiny 2. Voglio il primo Destiny, ma nella forma del remake PS2.
a 'sto punto una collection Destiny 1 e 2 sarebbe meglio:sisi:

Se non sbaglio c'ha i viaggi nel tempo. E non c'è Leon (sì, lo so, ma non è uguale). Questo basta a rendermelo peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che sia il caso di Deidara, confondere la pubblicazione americana della prima versione di Eternia con Destiny 2 (lo so il fattaccio che fu ai tempi, ma penso che anche Deidara lo sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti.

So bene che Eternia è un'altro Tales.

Se non sbaglio c'ha i viaggi nel tempo. E non c'è Leon (sì, lo so, ma non è uguale). Questo basta a rendermelo peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che non è proprio "riassumibile" così. Ma se t'è piaciuto Radiant Historia come gestione dei viaggi temporali (per esser precisi, la gestione degli Outcome dovuti agli interventi), ToD 2 potrebbe piacerti più o meno come a me e Golden, fino al finale per poi odiarlo a morte.

Poi vabbò, la critica su Leon nemmeno la commento :gio:

Diciamo che non è proprio "riassumibile" così. Ma se t'è piaciuto Radiant Historia come gestione dei viaggi temporali (per esser precisi, la gestione degli Outcome dovuti agli interventi), ToD 2 potrebbe piacerti più o meno come a me e Golden, fino al finale per poi odiarlo a morte.
Poi vabbò, la critica su Leon nemmeno la commento :gio:
RH è un bel jrpg, ma odio proprio quel concetto di viaggi dimensionali/nel tempo.

Senza considerare che tu sei sempre il bastian contrario della situazione... ToD2, che io sappia, è abbastanza considerato lammerd@, confronto al primo, in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa su Leon è importantissima. È lui il motivo principale per cui il gioco mi ispira :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro