Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All'inizio credevo così. Poi ti ho letto, mentre altri parlavano di giochi OGGETTIVAMENTE dimmerd@ sciolta (quelle robe da media voto 3! per intenderci)... ti ho letto scrivere cose tipo "ah sì? Allora devo giocarci. Magari mi piacerà" o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi non può funzionare così in tutte le saghe e tutti i giochi e tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè è una cosa che vale pure sulle piccolezze: tipo le OST. Ti fanno cagare alcune, di gusto molto diverso fra loro eh, che altri apprezzano. Poi OST iper-apprezzate "eh meh... la peggiore". Idem coi battle system, le trame, lo stile, tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O hai un gusto per l'andare controtendenza (che magari è inconscio e manco lo fai apposta eh) o so coincidenze assurde.
Se ho capito bene l'accenno al discorso OST (Tales of Legendia, suppongo), posso "spiegarlo". Partendo dal presupposto che "Non mi piace != brutto", penso che, in seguito all'essermi abituato alle OST di Sakuraba, trovare qualcosa di totalmente differente abbia sicuramente influito (e credo sia noto che non ho nulla contro Go Shiina, avendo apprezzato parecchio altre sue OST).

Il discorso del "Gioco da 3 > Devo giocarlo" è semplice curiosità, capire perché fa così schifo o se magari c'è qualcosa di valido, ma è talmente circondato da ***** che non è salvabile nemmeno con 50 trapianti e 20 chemio.

Tuttavia, vale anche all'opposto (vedi l'hype a madonna per Suikoden 2 dopo l'ottimo Suikoden e sappiamo tutti quanto poco mi sia piaciuto Suikoden 2).

Se ho capito bene l'accenno al discorso OST (Tales of Legendia, suppongo), posso "spiegarlo". Partendo dal presupposto che "Non mi piace != brutto", penso che, in seguito all'essermi abituato alle OST di Sakuraba, trovare qualcosa di totalmente differente abbia sicuramente influito (e credo sia noto che non ho nulla contro Go Shiina, avendo apprezzato parecchio altre sue OST).
Il discorso del "Gioco da 3 > Devo giocarlo" è semplice curiosità, capire perché fa così schifo o se magari c'è qualcosa di valido, ma è talmente circondato da ***** che non è salvabile nemmeno con 50 trapianti e 20 chemio.

Tuttavia, vale anche all'opposto (vedi l'hype a madonna per Suikoden 2 dopo l'ottimo Suikoden e sappiamo tutti quanto poco mi sia piaciuto Suikoden 2).
1) non solo ToL. Altri casi. O non sarebbe, appunto, una regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) no no, dicevi proprio che probabilmente a te sarebbe piaciuto. E si parlava di un gioco che manco conoscevi: sapevi solo che ne stavano parlando malissimo in sezione. Fu il caso estremo. Poi ce ne sono di minori in cui pure hai affermato cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non facciamone argomento da luuunga discussione.

All'inizio credevo così. Poi ti ho letto, mentre altri parlavano di giochi OGGETTIVAMENTE dimmerd@ sciolta (quelle robe da media voto 3! per intenderci)... ti ho letto scrivere cose tipo "ah sì? Allora devo giocarci. Magari mi piacerà" o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi non può funzionare così in tutte le saghe e tutti i giochi e tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè è una cosa che vale pure sulle piccolezze: tipo le OST. Ti fanno cagare alcune, di gusto molto diverso fra loro eh, che altri apprezzano. Poi OST iper-apprezzate "eh meh... la peggiore". Idem coi battle system, le trame, lo stile, tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O hai un gusto per l'andare controtendenza (che magari è inconscio e manco lo fai apposta eh) o so coincidenze assurde.
O gli piace fare il Bastian Contrario...e si torna all'inizio! :kep88:

- - - Aggiornato - - -

2) no no, dicevi proprio che probabilmente a te sarebbe piaciuto. E si parlava di un gioco che manco conoscevi: sapevi solo che ne stavano parlando malissimo in sezione. Fu il caso estremo. Poi ce ne sono di minori in cui pure hai affermato cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo il caso, ma non sono sicuro se il gioco fosse Ephemeral Phantasia o qualcosa'altro. Le parole furono, more or less, "si spala tanta di quella merd@ su sto gioco che quasi sicuramente sarà una piccola perla"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O gli piace fare il Bastian Contrario...e si torna all'inizio! :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Ricordo il caso, ma non sono sicuro se il gioco fosse Ephemeral Phantasia o qualcosa'altro. Le parole furono, more or less, "si spala tanta di quella merd@ su sto gioco che quasi sicuramente sarà una piccola perla"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne stavo giusto parlando in profilo con Deidara che dissi esattamente qualcosa di simile (non ricordavo le parole esatte, thanks).

Beh, ma e parole esatte sostengono la tesi di Deidara però...:sad2:
Si e no, perché dimentichi che poi espansi quel concetto dopo un quote stupito, dicendo che per piccola perla intendevo che non sarebbe stato "così pessimo" perché probabilmente, sotto un mare di mer*a fosse probabile che qualcosa di funzionale e/o meritevole ci possa essere (vuoi perché magari, e non vale solo per EF, ma in generale, dalle news/recnsioni leggi di qualche feature che ti ispira o che pare funzionale). Il che non toglie che in fondo possa (vale lo stesso discorso della pagina precedente, che finché non provi non puoi sapere) essere un brutto gioco, ma che sotto tanta cacca, ci possa essere qualcosa di positivo.

Name, sei carta conosciuta, sti discorsi conservateli per le nuove leve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leon Magnus suka.

That's all.

Semi-confermata la collection: due Symphonia più Graces F per PS3.

Mah. Non ha molto senso. I primi due già sono in collection, ed il terzo si trova ormai a prezzi bassi. Cioè... una collection dovrebbe servire a risparmiare, ma io credo che a prenderli tutti e tre separati si possa già benissimamente spendere meno di 55€. A meno che la collection non sia a 30-40€ (cosa impossibile) non ne vedo il senso.

Anche perchè ormai son titoli che chi era interessato avrà già preso.

Mah, se gli costa zero e gli frutta entrate facili, non posso che gioirne. Ma non ne sono convinto.

costa 20 euro la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Hearts R.

Aiuto sono bloccato. Dopo aver

sconfitto il drago nel vulcano vicino a Guz Pa, e aver quindi la possibilità di usare l'aeronave, cosa devo fare? Non so dove andare, so che devo andare a Mysticete, ma c'è qualcosa che non quadra.:tragic: Perchè entro nella balena ma non c'è nessuna scena animata? Quali sono i passaggi che devo fare per andare avanti? Senza contare le sidequest.

Video commemorativo per i 20 anni della serie

Nel comunicato relativo ad esso si parla anche di ''sorprese'' che, ovviamente non riguardano Zestiria visto che è già stato annunciato, speriamo bene:bruniii:

E speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Hanno cannato il video saltando Destiny 2 e Innocence! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cannato il video saltando Destiny 2 e Innocence! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il video per il mercato occidentale, quei giochi non sono mai arrivati dalle nostra parti:asd:

è il video per il mercato occidentale, quei giochi non sono mai arrivati dalle nostra parti:asd:
Beh, alcuni di quelli non sono arrivati manco in Europa. Stando a ciò, nella versione ITA dovevano togliere anche i vari Legendia, Destiny, ecc ecc

Speriamo in nuove collection di tales mai arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh, alcuni di quelli non sono arrivati manco in Europa. Stando a ciò, nella versione ITA dovevano togliere anche i vari Legendia, Destiny, ecc ecc
Vabbè, non hai torto, ma come ho detto prima, il video riguarda l'occidente in generale, non Europa o America. Hanno preso il video americano e lo hanno usato anche per l'Europa.

Fa un reclamo a Bandai-Namco:gio:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo in nuove collection di tales mai arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tales of Innocence R DEVE arrivare. Quello che mi piacerebbe da morire è una collection di Destiny I e II per Vita e/o N3DS

Tales of Innocence R DEVE arrivare. Quello che mi piacerebbe da morire è una collection di Destiny I e II per Vita e/o N3DS
Vita mi pizza di più probabile (non so perché, chiamiamolo istinto), anche se dopo Hearts... Beh, diciamo che preferirei aspettare la fan translation :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro