Z
Zio Name
Se ho capito bene l'accenno al discorso OST (Tales of Legendia, suppongo), posso "spiegarlo". Partendo dal presupposto che "Non mi piace != brutto", penso che, in seguito all'essermi abituato alle OST di Sakuraba, trovare qualcosa di totalmente differente abbia sicuramente influito (e credo sia noto che non ho nulla contro Go Shiina, avendo apprezzato parecchio altre sue OST).All'inizio credevo così. Poi ti ho letto, mentre altri parlavano di giochi OGGETTIVAMENTE dimmerd@ sciolta (quelle robe da media voto 3! per intenderci)... ti ho letto scrivere cose tipo "ah sì? Allora devo giocarci. Magari mi piacerà" o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi non può funzionare così in tutte le saghe e tutti i giochi e tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè è una cosa che vale pure sulle piccolezze: tipo le OST. Ti fanno cagare alcune, di gusto molto diverso fra loro eh, che altri apprezzano. Poi OST iper-apprezzate "eh meh... la peggiore". Idem coi battle system, le trame, lo stile, tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O hai un gusto per l'andare controtendenza (che magari è inconscio e manco lo fai apposta eh) o so coincidenze assurde.
Il discorso del "Gioco da 3 > Devo giocarlo" è semplice curiosità, capire perché fa così schifo o se magari c'è qualcosa di valido, ma è talmente circondato da ***** che non è salvabile nemmeno con 50 trapianti e 20 chemio.
Tuttavia, vale anche all'opposto (vedi l'hype a madonna per Suikoden 2 dopo l'ottimo Suikoden e sappiamo tutti quanto poco mi sia piaciuto Suikoden 2).