Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RH è un bel jrpg, ma odio proprio quel concetto di viaggi dimensionali/nel tempo.Senza considerare che tu sei sempre il bastian contrario della situazione... ToD2, che io sappia, è abbastanza considerato lammerd@, confronto al primo, in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa su Leon è importantissima. È lui il motivo principale per cui il gioco mi ispira :sad2:
Deidà... Destiny è l'ennesimo caso di "Nostalgia Goggles On".

E Deidà, un cambio di costume non è la fine del mondo, eh.

Ultima modifica:
Vesperia PS3... fan translation COMPLETED!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato non possa giocarci quasi nessuno, se conoscete i "requisiti" per far funzionare la patch...

So close...

quindi... il gioco che forse più mi interessava di tutta la gen (escludendo P5 tardivo, Versus e TLG slittati), non solo ha avuto tease per la localizzazione, poi rivelatisi solo illusori, ma è anche stato effettivamente reso giocabile, in inglese, amatorialmente, E IO NON POSSO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ai fan della serie piace SOLO Destiny Remake e solo per il BS.
I fan della serie han proprio gustidimmerda se amano un gioco dove l'ultimo terzo del gioco è un insieme di... (quanti erano di preciso Golden?) 4 o 5 dungeon tutti uguali, inutilmente lunghi e senza trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, a me non importa perchè la gente ama Destiny (e comunque: no, non solo il remake! anzi!).

A me piace perchè ha il miglior design della Inomata mai visto nella serie, imho (Milla a parte), per il BS, per le location (il trailer ne mostra tantissime), la grafica e il feeling che mi dà a pelle. Poi magari ci gioco e metà di sta roba va a putt.ane, ma per ora così è.

I fan della serie han proprio gustidimmerda se amano un gioco dove l'ultimo terzo del gioco è un insieme di... (quanti erano di preciso Golden?) 4 o 5 dungeon tutti uguali, inutilmente lunghi e senza trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
4 dungeon tutti uguali?! O my god, noooooooo!

Dai, non mi pare proprio il caso di utilizzare na cosa come questa per smontare un intero gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quel gioco è morto, Deidà.
Str0nzate. Dico davvero. Mi pare di leggere i "Versus è stato cancellato!!1!!"

4 dungeon tutti uguali?! O my god, noooooooo!

Dai, non mi pare proprio il caso di utilizzare na cosa come questa per smontare un intero gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indeed, la prima parte dedicata all'ochio della Dea è abbastanza sciapa, la seconda, ossia quelle delle "grandi rivelazioni" è distrutta da una narrazione ridicola (puoi fare quanti remake vuoi, ma se la base è quella, la torta non regge), e la terza è semplicemente il nulla, seguito dal dungeon finale.

La verità Deidà, è che la gente, per qualche ragione fanboyeggia dietro a Lion in maniera assurda e indi il Lion's Side è il motivo per cui van pazzi del remake. Ed è ridicolo, considerando che in Destiny 2

Judas/Lion ha un ruolo molto più grande e sviluppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque TLG è diverso da Versus. Almeno di Versus ogni morte di Papa qualche info usciva, di TLG non s'è mai visto praticamente un ca**o dal... 2007 (l'hanno annunciato nel 2007 se non erro).

Ultima modifica:
Indeed, la prima parte dedicata all'ochio della Dea è abbastanza sciapa, la seconda, ossia quelle delle "grandi rivelazioni" è distrutta da una narrazione ridicola (puoi fare quanti remake vuoi, ma se la base è quella, la torta non regge), e la terza è semplicemente il nulla, seguito dal dungeon finale.
La verità Deidà, è che la gente, per qualche ragione fanboyeggia dietro a Lion in maniera assurda e indi il Lion's Side è il motivo per cui van pazzi del remake. Ed è ridicolo, considerando che in Destiny 2

Judas/Lion ha un ruolo molto più grande e sviluppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque TLG è diverso da Versus. Almeno di Versus ogni morte di Papa qualche info usciva, di TLG non s'è mai visto praticamente un ca**o dal... 2007 (l'hanno annunciato nel 2007 se non erro).
Destiny

Judas è figo la metà di Leon.

E i fan di Destiny esistono da secoli prima del remake. Anzi, il remake non lo han toccato in moltissimi

No, guarda che Versus al tempo era messo peggio. TLG un trailer in game lo mostrò... Versus niente di niente!

TLG annunciato nel 2007, il 2009 sganciò un trailer vero. Versus annunciato nel 2006 sganciò il primo (ed ultimo) trailer gameplay nel 2011. Quindi nel periodo centrale 2008-2010, si dava Versus ancor più per spacciato di TLG.

Destiny
Judas è figo la metà di Leon.

E i fan di Destiny esistono da secoli prima del remake. Anzi, il remake non lo han toccato in moltissimi

No, guarda che Versus al tempo era messo peggio. TLG un trailer in game lo mostrò... Versus niente di niente!

TLG annunciato nel 2007, il 2009 sganciò un trailer vero. Versus annunciato nel 2006 sganciò il primo (ed ultimo) trailer gameplay nel 2011. Quindi nel periodo centrale 2008-2010, si dava Versus ancor più per spacciato di TLG.
Ma che ca**o ne sai di quanto è figo Judas in Destiny 2, santoddio, il design non fa il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque il primo video di Versus XIII risale al 2009, una clip a porte chuse al... Jump Festa credo fosse. Ed un trailer di 30 secondi rilasciato nel 2010 (prima leakato, poi rilasciato ufficialmente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che ca**o ne sai di quanto è figo Judas in Destiny 2, santoddio, il design non fa il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E comunque il primo video di Versus XIII risale al 2009, una clip a porte chuse al... Jump Festa credo fosse. Ed un trailer di 30 secondi rilasciato nel 2010 (prima leakato, poi rilasciato ufficialmente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il design fa gran parte del lavoro. Vedi Dante di DmC reboot: è caratterialmente quasi lo stesso ma "merd@" perchè non è quello capelli bianchi e taglio medio-lungo. Giustamente.

Quello del jump e quello leakato poi sono lo stesso: il video di 30 secondi dove corre tra una stazione di benzina e un'autostrada. È un video di 30 secondi, e non si vede gameplay vero quanto al battle system. Pochissima roba per evitare che, anche un annetto dopo, dopo ben QUATTRO anni di attesa, la gente non cominciasse a gridare "cancellato! cancellato sicuro!".

FIDATI, che son io che per tutti sti anni ne ho frequentato topic e forum, per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Versus c'è stata gente che gridava al "cancellato" fino a maggio 2013.

Il design fa gran parte del lavoro. Vedi Dante di DmC reboot: è caratterialmente quasi lo stesso ma "merd@" perchè non è quello capelli bianchi e taglio medio-lungo. Giustamente.
Quello del jump e quello leakato poi sono lo stesso: il video di 30 secondi dove corre tra una stazione di benzina e un'autostrada. È un video di 30 secondi, e non si vede gameplay vero quanto al battle system. Pochissima roba per evitare che, anche un annetto dopo, dopo ben QUATTRO anni di attesa, la gente non cominciasse a gridare "cancellato! cancellato sicuro!".

FIDATI, che son io che per tutti sti anni ne ho frequentato topic e forum, per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Versus c'è stata gente che gridava al "cancellato" fino a maggio 2013.
Ben prima del 2013 però dimentichi che c'era anche altrettanta gente che aveva già annusato il cambio di titolo eh. Se ne "scherzava" (chi più, chi meno) anche qui in sezione che FF Versus era diventato FF XV.

E Deidà, ok che i gusti son gusti, ma dire che il design fa gran parte del lavoro è ridicolo. A me il design di Agente 47 fa cagare, ma è un signor personaggio, e non vado certo a dire "Il pg fa cagare perché il design fa cagare".

Deidà, forse non abbiamo reso l'idea, ci sono 5-6 dungeon + dungeon finale tutti di seguito senza storia che durano insieme qualcosa come 20 ore di gioco totali in Destiny Remake. E' praticamente metà gioco tipo.

- - - Aggiornato - - -

Poi sto parlando con uno che non ha giocato nessuno dei due che vuole dire quale sia il migliore basandosi sul design di Leon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Deidà, forse non abbiamo reso l'idea, ci sono 5-6 dungeon + dungeon finale tutti di seguito senza storia che durano insieme qualcosa come 20 ore di gioco totali in Destiny Remake. E' praticamente metà gioco tipo.
- - - Aggiornato - - -

Poi sto parlando con uno che non ha giocato nessuno dei due che vuole dire quale sia il migliore basandosi sul design di Leon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È da quando gioco che il design di un personaggio fa la differenza, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato mezze merde solo per un main figo anche solo la metà di Leon.

Si ma puoi pure farlo. Io droppo giochi per molto meno, ma non vado in giro a discuterne della qualità con altri dopo parlando come se ne sapessi.
ma dove lo ha fatto, ha detto che destiny 2 non gli interessa punto

A me pare che, come gli vedo spesso fare, si mette a dare giudizi su roba che non conosce basandosi su "i fan dicono X" e "il design di tizio è mejo".

Ultima modifica da un moderatore:
non sono giudizi sono pareri ed è legittimo farsene uno sulla base di quegli elementi

cioè golden uno non è che si mette a giocare tutti i giochi possibili ed immaginabili, tutti noi stabiliamo delle priorità ed è naturale farlo basandoci su pareri letti in giro, quanto ci ispira a pelle e su altre piccole cose che ci interessano particolarmente

cioè per dire io sono interessato a xillia 2 e di xillia 1 frega un ***** e non ho nessun motivo particolare se non che il main di xillia 2 >>>>>> quelli di xillia

Si ma puoi pure farlo. Io droppo giochi per molto meno, ma non vado in giro a discuterne della qualità con altri dopo parlando come se ne sapessi.

A me pare che, come gli vedo spesso fare, si mette a dare giudizi su roba che non conosce basandosi su "i fan dicono X" e "il design di tizio è mejo".
"come gli vedo fare spesso"?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Mi confondi con altri, sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono uno dei più grandi sostenitori del "giocalo, POI giudica", quindi è proprio IMPOSSIBILE che tu mi abbia letto dar giudizi in questo modo.

Ho solo detto che generalmente tra i due è il primo quello amato, e sapendo pure che a Zio Name piace fare il bastian contrario in tutto... facile pensare/ipotizzare che sia veramente Destiny 1 il migliore dei 2. Se non il migliore, almeno il più "amato".

Poi ci gioco, sarà na mezza merd@ e Destiny 2 un capolavoro, amen. Mai detto il contrario.

"come gli vedo fare spesso"?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Mi confondi con altri, sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono uno dei più grandi sostenitori del "giocalo, POI giudica", quindi è proprio IMPOSSIBILE che tu mi abbia letto dar giudizi in questo modo.

Ho solo detto che generalmente tra i due è il primo quello amato, e sapendo pure che a Zio Name piace fare il bastian contrario in tutto... facile pensare/ipotizzare che sia veramente Destiny 1 il migliore dei 2. Se non il migliore, almeno il più "amato".

Poi ci gioco, sarà na mezza merd@ e Destiny 2 un capolavoro, amen. Mai detto il contrario.
Un giorno dovrò capire qual'è il ragionamento dietro a

"A Zio Name piace/non piace qualcosa che per il resto dell'utenza è l'opposto" e "Bastian contrario" :morristend:

A casa mia si chiaman gusti, poi boh.

Un giorno dovrò capire qual'è il ragionamento dietro a
"A Zio Name piace/non piace qualcosa che per il resto dell'utenza è l'opposto" e "Bastian contrario" :morristend:

A casa mia si chiaman gusti, poi boh.
All'inizio credevo così. Poi ti ho letto, mentre altri parlavano di giochi OGGETTIVAMENTE dimmerd@ sciolta (quelle robe da media voto 3! per intenderci)... ti ho letto scrivere cose tipo "ah sì? Allora devo giocarci. Magari mi piacerà" o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non può funzionare così in tutte le saghe e tutti i giochi e tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè è una cosa che vale pure sulle piccolezze: tipo le OST. Ti fanno cagare alcune, di gusto molto diverso fra loro eh, che altri apprezzano. Poi OST iper-apprezzate "eh meh... la peggiore". Idem coi battle system, le trame, lo stile, tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O hai un gusto per l'andare controtendenza (che magari è inconscio e manco lo fai apposta eh) o so coincidenze assurde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro