Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaTales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |
A me è piaciuto.Il cast è ben appronfondito e la trama non è male.Chiaro che la OST è il fiore all'occhiello.Lo metto tranquillamente sopra a Eternia ed Innocence...Ma anche a Destiny PS1 nonostante non l'abbia finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mettermi parole in bocce che non ho detto eh. Buon Tales (trama piacevole, BS grezzo ma funzionale), e si, OST dimmerda, specialmente per essere di Shiina.
Non mettermi parole in bocce che non ho detto eh. Buon Tales (trama piacevole, BS grezzo ma funzionale), e si, OST dimmerda, specialmente per essere di Shiina.
Non cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche considerando che non è che tu veda i Tales come saga diddio... na volta che ti leggo parlar bene di uno di essi, concedimi il "ha detto "grande Tales""! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cambia, cambia. Perché per me Rebirth è un "grande" Tales, Legendia è un buon tales, che fa il suo compitino come lo fanno Eternia e Tempest, nulla di più, nulla di meno.
Beh legendia e tempest secondo me sono i punti più bassi della saga.....infatti i creatori almeno con tempest, si sono messi al riparo rilegandolo da titolo della saga principale a spin off.
Allloora...se non sbaglio è la parte dopo che si è trasformato con Zenrus nella mano giusto? Bhe in pratica devi impedire che faccia il suo canto che ti ammazza tutti quanti...se non sbaglio in quella parte devi armatizzarti con ogni serafino e usare la pistola per spararglielo addosso. Non ricordo bene se hai bisogno delle 3 BE per fare la mossa speciale o no...comunque io ho iniziato con vento e terra, poi fuoco e mi son tenuta Mikleo per ultimo per poterlo colpire da lontano...
io personalmente non ho avuto problemi con questa battaglia...insisti e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png l'importante è che stai armatizzato e lo massacri di botte senza sosta XD
di sicuro è stata più entusiasmante quella nel bacino di Glaivend nell'ultima parte prima di andare dal boss finale.
Allloora...se non sbaglio è la parte dopo che si è trasformato con Zenrus nella mano giusto? Bhe in pratica devi impedire che faccia il suo canto che ti ammazza tutti quanti...se non sbaglio in quella parte devi armatizzarti con ogni serafino e usare la pistola per spararglielo addosso. Non ricordo bene se hai bisogno delle 3 BE per fare la mossa speciale o no...comunque io ho iniziato con vento e terra, poi fuoco e mi son tenuta Mikleo per ultimo per poterlo colpire da lontano...
io personalmente non ho avuto problemi con questa battaglia...insisti e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png l'importante è che stai armatizzato e lo massacri di botte senza sosta XD
di sicuro è stata più entusiasmante quella nel bacino di Glaivend nell'ultima parte prima di andare dal boss finale.
eh si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devi fare in fretta perchè si mette a recitare l'incanto che ti massacra il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devi fare in fretta perchè si mette a recitare l'incanto che ti massacra il gruppo
a parte quello che ti ho detto non saprei. A che livello sei? io non ricordo benissimo...forse 81-82 a modalità moderata. Prova a salire di livello coi mostri del dungeon...o se non ce la fai metti una difficoltà piu bassa.
Io l'ho battuto al primo tentativo...spetta guardo su gamesfaqs per qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
allora te lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boss: Armatized Heldalf (HP: 200,000) - Dragon
This fight is more of a story-based fight rather than a strategic one. Your objective is to get Heldalf's health down to the point where the subtitle "Let me show you fear and despair..." will pop up, after which he'll begin casting a massive spell. To do this it is safest to stick to one side of the boss and target one of the hands, since the majority of attacks are delivered to the center of the arena.
Once the subtitle appears you need to go all out in your attacks, hopefully with all your party members, until you stun Heldalf and then armatize with any seraph to attack with Siegfried by pressing L1. Each time you do this you'll lose a seraph from combat, so choose the order carefully, and after firing all four seraphs Heldalf will lose his armatization.
come ti avevo spiegato
inizierà a lanciare il suo incantesimo e devi attaccarlo di brutto con tutti quanti (usa i comandi per ordinare agli altri cosa fare) e stai sui lati della zona di battaglia attaccandogli le mani fino a quando lo stordisci e allora puoi usare L1 (armattizzato ovviamente) e spari i serafini. Scegli bene l'ordine
per la terza parte del boss cerca di accumulare un po di barre esplosione per fare una mistic arte e dovresti essere a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a parte quello che ti ho detto non saprei. A che livello sei? io non ricordo benissimo...forse 81-82 a modalità moderata. Prova a salire di livello coi mostri del dungeon...o se non ce la fai metti una difficoltà piu bassa.Io l'ho battuto al primo tentativo...spetta guardo su gamesfaqs per qualche consiglio
allora te lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boss: Armatized Heldalf (HP: 200,000) - Dragon
This fight is more of a story-based fight rather than a strategic one. Your objective is to get Heldalf's health down to the point where the subtitle "Let me show you fear and despair..." will pop up, after which he'll begin casting a massive spell. To do this it is safest to stick to one side of the boss and target one of the hands, since the majority of attacks are delivered to the center of the arena.
Once the subtitle appears you need to go all out in your attacks, hopefully with all your party members, until you stun Heldalf and then armatize with any seraph to attack with Siegfried by pressing L1. Each time you do this you'll lose a seraph from combat, so choose the order carefully, and after firing all four seraphs Heldalf will lose his armatization.
come ti avevo spiegato
inizierà a lanciare il suo incantesimo e devi attaccarlo di brutto con tutti quanti (usa i comandi per ordinare agli altri cosa fare) e stai sui lati della zona di battaglia attaccandogli le mani fino a quando lo stordisci e allora puoi usare L1 (armattizzato ovviamente) e spari i serafini. Scegli bene l'ordine
per la terza parte del boss cerca di accumulare un po di barre esplosione per fare una mistic arte e dovresti essere a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png