Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai la ps3 limited di tales of exillia è qualcosa di speciale, molto meglio di quella di nino....la vojo :sbav: che palle peró, da noi nn arriva mai un brazz :conte:

Io mi accontenterei pure del joypad personalizzato che hanno dato con Tales of Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti accontenti di poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif cmq sarebbe proprio da prendere!!!!! :sbav: io nn mi definisco un fan della serie, ma le loro limited sono cose serie, mica come quelle che arrivano qua che ormai fanno proprio ridere....

Ti accontenti di poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif cmq sarebbe proprio da prendere!!!!! :sbav: io nn mi definisco un fan della serie, ma le loro limited sono cose serie, mica come quelle che arrivano qua che ormai fanno proprio ridere....
Beh, se devo dire la verità, quasi tutte le limited che i giapponesi hanno fatto per i Tales mi sembrano robe alquanto inutili... Tipo quella di Graces F, che è soltanto un coso ingombrante e non contiene neanche niente di particolarmente interessante. Già molto meglio quella di Xillia, che aveva le kyun figure (oltre ovviamente alla PS3 in edizione limitata, ma quella è buona solo se non hai già la console).

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riferivo alle limited in generale, guardando nei siti giapponesi ho visto limited veramente belle

Completato il New Game+ e battuti tutti i boss in 60 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per non parlare del fatto che ho ottenuto tutti i trofei dei titoli (ho anche ottenuti tutti i titoli disponibili per Asbel, cheria, hubert e sophie)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora devo solo potenziare l'eleth mixer...sono quasi a 9300 e sto seguendo

guida...Entro fine settimana platino anche per me :morris82:

Completato il New Game+ e battuti tutti i boss in 60 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

Per non parlare del fatto che ho ottenuto tutti i trofei dei titoli (ho anche ottenuti tutti i titoli disponibili per Asbel, cheria, hubert e sophie)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora devo solo potenziare l'eleth mixer...sono quasi a 9300 e sto seguendo

Complimenti D:

Comunque sarò un mal pensante ma ho riso troppo durante la scena in cui Sophie e Richard costruiscono il fortino nel future arc ... sembrava un'altra cosa:rickds:

Complimenti D:
Comunque sarò un mal pensante ma ho riso troppo durante la scena in cui Sophie e Richard costruiscono il fortino nel future arc ... sembrava un'altra cosa:rickds:
Devo dirti la verità ho pensato male anche io :rickds:

Richard inizia dicendo "venivo qui per stare da solo e lontano da tutti in tranquillità"....E nella mia mente è partito un "If you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif "

Poi però è stata una bella scena, soprattutto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Richard inizia dicendo "venivo qui per stare da solo e lontano da tutti in tranquillità"....E nella mia mente è partito un "If you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif "

Poi però è stata una bella scena, soprattutto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo però la scena più forte per me resta quella alla fine del dungeon extra :rickds:

Concordo però la scena più forte per me resta quella alla fine del dungeon extra :rickds:
Oddio non farmici pensare :rickds:

Malik quando dice "Un uomo è pur sempre un uomo"....il TOP :rickds:

Sono pippa io o a livello hard è hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' tutto maledettamente ambiguo XD

Sono pippa io o a livello hard è hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è hard XD soprattutto andando avanti

Io adesso oltre al moderato non ci provo nemmeno ad andare XD

Ah ok, allora gioco a moderate pure io, anche xkè il bs ancora nn l'ho capito del tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, allora gioco a moderate pure io, anche xkè il bs ancora nn l'ho capito del tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Moderato va più che bene. Anzi, verso la fine io sono dovuto passare a normale :rickds:

Moderato va più che bene. Anzi, verso la fine io sono dovuto passare a normale :rickds:
Io fino a

Sable izolle
ho giocato a Moderate....da lì in poi hard fino alla fine del gioco tranne per il combattimento con

Kurt
....la prima volta l'ho finito a Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn ho resistito e mi sono guardato un video di xillia e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il miglioramento grafico nn si discute, c'è ed è netto. Il modo di crescita dei pg in un primo momento mi ha ricordato la sferografia, x poi rivelarsi qualcosa di più complesso e profondo. La localizzazione è una cosa in più x capire finalmente al 100% un Tales. Ora spero in 2 cose, una demo e una limited. Ora continuo il mio viaggio con graces aspettando Xillia :yeah:

Nn ho resistito e mi sono guardato un video di xillia e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il miglioramento grafico nn si discute, c'è ed è netto. Il modo di crescita dei pg in un primo momento mi ha ricordato la sferografia, x poi rivelarsi qualcosa di più complesso e profondo. La localizzazione è una cosa in più x capire finalmente al 100% un Tales. Ora spero in 2 cose, una demo e una limited. Ora continuo il mio viaggio con graces aspettando Xillia :yeah:
Graces è inferiore graficamente a Vesperia, è la conversione 'HD' del gioco per Wii ma si vede specialmente nei personaggi che non è pienamente da next-gen.

Ha a suo vantaggio un gameplay migliore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro