Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti il gioco mica lo devi capire dal parlato :kep88:

Per quello ci sono i dub :kep88:

Il parlato deve essere "orecchiabile" come suono e tono di voce dei pg, serve a coinvolgere :kep88:

Verrà rilasciata una nuova versione di Tales of Vesperia su PS3, chiamata Tales of Vesperia Si-Fh.

Ecco i contenuti:

- oltre al battle system tradizionale, sarà implementato un battle system "comanda più personaggi contemporaneamente" con l'ausilio del d-pad.

- nuove combo esclusive a tre o quattro personaggi.

- completa la storia di Yao, il fratello di Yuri, nuovo personaggio utilizzabile.

- funzionalità multiplayer Vesperia Arena dove affrontare avversari in pvp e co-op.

Fonte: gematsu.

Si vabbè, fosse stato un Vesperia PSV ancora ci avrei potuto credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il gioco mica lo devi capire dal parlato :kep88:Per quello ci sono i dub :kep88:

Il parlato deve essere "orecchiabile" come suono e tono di voce dei pg, serve a coinvolgere :kep88:
Semmai i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari localizzato vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Si vabbeh ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La d e la s son vicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io manco in inglese parlato ci capisco tanto, poi le poche parole che conosco a volte sono tradotte ammerda, quindi vai di jap, oppure se conosco cosi bene una lingua nn uso manco i sub, tipo l'italia o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Anche se da come scrivo nn sembra che lo conosco poi così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma almeno lo capite il Giapponese, voi che lo acclamate tanto? Quando guardo gli anime sottotitolati a me sembra di un piattume assurdo come lingua visto che non capisco una parola (beh una la capisco, giusto giusto il classico "arigato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Molto meglio un Inglese che almeno mi permette di associare al tono un concetto :kep88:
Il Jap è orrendo anche se lo capisci tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW secondo me quelli che ritengono Vesperia un gran JRPG è perchè non hanno giocato molti altri Tales of. Non prenderlo come un attacco personale a te, parlo in generale perchè ho sentito FIN TROPPI pareri esageratamente positivi su Vesperia.

Ultima modifica da un moderatore:
Verrà rilasciata una nuova versione di Tales of Vesperia su PS3, chiamata Tales of Vesperia Si-Fh.Ecco i contenuti:

- oltre al battle system tradizionale, sarà implementato un battle system "comanda più personaggi contemporaneamente" con l'ausilio del d-pad.

- nuove combo esclusive a tre o quattro personaggi.

- completa la storia di Yao, il fratello di Yuri, nuovo personaggio utilizzabile.

- funzionalità multiplayer Vesperia Arena dove affrontare avversari in pvp e co-op.

Fonte: gematsu.
Mi era preso un infarto...kratos ti odio:l4gann:

vesperia + ps3

ti accorgi subito che è na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la scenetta in sé FA ridere! :rickds:
Mi chiedo proprio come la tradurranno, in italiano. Al posto di "bazongas" che termine potrebbero usare? "Poppe"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure adatteranno e andranno per assonanza, scegliendo termini come "patonza" (troppo volgare?), oppure "patata", che sono un'altra cosa, ma il senso sessuale rimane? XD
Ci ho pensato anche io... Minimo in italiano verra' fuori di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vesperia + ps3 ti accorgi subito che è na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be, ma in Jap non è poi tanto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vesperia + ps3 ti accorgi subito che è na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungici che è il primo Aprile e non ti passa neppure per sbaglio l'idea che possa essere vero :rickds:

State buoni che oggi mi sono dimenticato della data e su Google sono stato 10 minuti ad annusare lo schermo e cercare di capire perché non riuscivo a sentire gli odori. :rickds:

Il pesce non è per voi, è per Deidara.

Occhio che se legge Namco questi sono capaci di farlo sul serio il porting di Vesperia con il multiplayer dell'Arena.

Ultima modifica:
Fortunatamente ho la visualizzazione dei post dal basso all'alto (il contrario del 90-100% di voi, in pratica), quindi ho letto prima il "questo è un pesce d'aprile per Deidara", poi il pesce vero e proprio :rickds:

Deidara 1 - Pesce d'Aprile 0

:evilknight:

Fortunatamente ho la visualizzazione dei post dal basso all'alto (il contrario del 90-100% di voi, in pratica), quindi ho letto prima il "questo è un pesce d'aprile per Deidara", poi il pesce vero e proprio :rickds:
Deidara 1 - Pesce d'Aprile 0

:evilknight:
O magari è un falso pesce d'aprile per farti credere che la notizia non sia vera. :wush:

Domanda: ben sapendo quanto sono schizzinoso, mi consigliereste comunque di prendere Tales of The Abyss?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro