Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevano farla un pelo più carina, però con alcuni costumi sta bene :kep88:
Un pelo??? Andrebbe ridisegnata da capo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O andrebbero completamente ELIMINATI i disegni fatti con il chara della copertina del gioco (quelli stile Lady Oscar, insomma), dove davvero ha un volto totalmente sformato con gli occhi che sono lontani anni luce. La versione Anime/Manga usata in-game (nei menù e nelle Skit) è già più guardabile, ma l'acconciatura ed i vestiti sono proprio orrendi!!!

Il chara design, il PG non so manco come sia, l'ho giocato in JAP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, Golden, sei proprio insalvabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un pelo??? Andrebbe ridisegnata da capo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO andrebbero completamente ELIMINATI i disegni fatti con il chara della copertina del gioco (quelli stile Lady Oscar, insomma), dove davvero ha un volta totalmente sformato con gli occhi che sono lontani anni luce. La versione Anime/Manga usata in-game (nei menù e nelle Skit) è già più guardabile, ma l'acconciatura ed i vestiti sono proprio orrendi!!!

Ok, Golden, sei proprio insalvabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si beh il piú brutto comunque é hubert col costume normale, cioè lui è veramente orribile

Cheria per me ha un design adorabile, è veramente carina, però come personaggio è assolutamente insipido

Hanno solamente un chara design vecchio stile, fuso agli anime moderni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La fusione ce la vedi solo tu, lo stile usato sulla cover (e in alcuni artwork) è semplicemente uno stile vecchio, e sarebbe anche bellino se non fosse che deforma totalmente alcuni personaggi, come Cheria e Pascal (entrambe sembrano degli squali con quegli occhi di ***** che si ritrovano)!!!

Quello anime usato in-game è ottimo invece, se riesce a farmi piacere persino Cheria e Sophie!

Si beh il piú brutto comunque é hubert col costume normale, cioè lui è veramente orribile
No, Sophie resta decisamente quella più inguardabile di tutti!!! Dopo viene Cheria e poi c'è un escalation di appena sufficienti, per finire con Hubert, Asbel e Richard che semplicemente sono perfetti! Hubert mi piace tantissimo!!!

Hubert è inclassificabile,non è neppure possibile definirlo una *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hubert è inclassificabile,non è neppure possibile definirlo una *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hubert è veramente brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in Deidara, io non vedo niente di così osceno in Hubert, anzi...è spocchioso (con un motivo bello importante) ed elegante al punto giusto...ed il chara rispecchia fedelmente tutto ciò! :stema:

Spero in Deidara, io non vedo niente di così osceno in Hubert, anzi...è spocchioso (con un motivo bello importante) ed elegante al punto giusto...ed il chara rispecchia fedelmente tutto ciò! :stema:
Speri male, se parliamo di chara deisgn.

Hubert rasenta lo zero.

Al contrario Cheria non è male.

Caratterialmente vedremo.

Analizzando solo il suo carattere e le sue motivazioni, è un personaggio apprezzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se Hubert è ultrabadass. Oh davvero tutta sta gente coi gusti terribilmente mainstream qui non me l'aspettavo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il chara design, il PG non so manco come sia, l'ho giocato in JAP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu non eri "i Tales of mi han un po' rotto le balle"?

Sei corso a prendere Graces JPN, tanto non potevi resistere? :rickds:

Guarda che Graces in JAP su Wii è uscito qualcosa come 4 anni fa (o forse pure di più boh, sinceramente non ricordo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif All'epoca ero ancora fanboy della saga.

Guarda che Graces in JAP su Wii è uscito qualcosa come 4 anni fa (o forse pure di più boh, sinceramente non ricordo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif All'epoca ero ancora fanboy della saga.
Ho capito ma da allora ad oggi hai giocato tanti altri Tales da esserti annoiato di essi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so... trovo strano, su 40 capitoli, annoiarsi al 36° e non prima... Cioè, che è cambiato tra il 36° e il 40°? Dopo Graces cosa ti ha fatto dirottare parere?

Ho capito ma da allora ad oggi hai giocato tanti altri Tales da esserti annoiato di essi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so... trovo strano, su 40 capitoli, annoiarsi al 36° e non prima... Cioè, che è cambiato tra il 36° e il 40°? Dopo Graces cosa ti ha fatto dirottare parere?
L'ultimo che ho giocato è stato Vesperia. Che è stato quello che mi ha fatto cambiare parere sulla saga, ma non è stata una botta improvvisa, è stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso". Già quando giocai a Destiny Director's Cut iniziò a pesarmi la ripetitività della struttura, poi con Graces l'ho sentita di più e con Vesperia ho avuto il colpo di grazia, che è forse il Tales of che più ricicla da tutti gli altri.

---------- Post added at 15:27:01 ---------- Previous post was at 15:23:54 ----------

Ma anche più in generale, già al mio quarto Tales of giocato, cioè Eternia, iniziavo già a notare il riciclo. Cioè Phantasia, Symphonia ed Eternia hanno tutti e 3 un pezzo di trama uguale identico dove devi andare alla ricerca degli spiriti elementali. Due palle.

L'ultimo che ho giocato è stato Vesperia. Che è stato quello che mi ha fatto cambiare parere sulla saga, ma non è stata una botta improvvisa, è stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso". Già quando giocai a Destiny Director's Cut iniziò a pesarmi la ripetitività della struttura, poi con Graces l'ho sentita di più e con Vesperia ho avuto il colpo di grazia, che è forse il Tales of che più ricicla da tutti gli altri.
Premetto che la mia è solo curiosità; non sto "criticando" i tuoi gusti e le tue scelte.

Dunque: continuo a trovare molto strana la cosa. Una saga che puzza tanto di ripetitivo e riciclato da fartela venire completamente a noia, di solito scoccia prima.

Per esempio: al terzo Zelda mi è già calata la saga (sotto questo profilo). Già al secondo Yakuza son rimasto un po' dimmerda (ma la cosa non è tale da impedirmi tuttora d'esser fan della saga)... Come mai a te son voluti 30 Tales of per dire "basta!", quando fino al 29° sei corso di only JPN?! Davvero... non capisco. :morris82:

Che vuoi che ti dico? Son fatto così io di gusti e basta. Son pure lo stesso che si compra tutti gli Zelda al D1, che ha uno Zelda in prima posizione nella classifica e che ritiene Oracle of Age, SS e Wind Waker tra i migliori giochi di sempre, eppure non si ritiene fan della saga.

E pure lo stesso che alla Direct scorso mi sono gasato da morire per Mario Party e il nuovo Zelda mi ha lasciato indifferente.

Poi ripeto che è stata una cosa continua, non è che prima di Graces la consideravo *** e dopo la nominavo *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di chara design, a me Hubert piace dalla vita in su, la parte inferiore del vestito è bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come personaggio invece credo sia il mio preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Cheria a me non dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro