Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in Deidara, io non vedo niente di così osceno in Hubert, anzi...è spocchioso (con un motivo bello importante) ed elegante al punto giusto...ed il chara rispecchia fedelmente tutto ciò! :stema:

Ma se Hubert è ultrabadass. Oh davvero tutta sta gente coi gusti terribilmente mainstream qui non me l'aspettavo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anch'io adoro Hubert, infatti è il personaggio che elevo al primo della mia personale lista dei preferiti del gioco,

- secondo Richard,

- terzo Asbel,

- quarta Pascal, ma solo per alcune sue uscite geniali (tipo le skit del Rockgagong).

Poi:

- Gli artwork in-game sono bellissimi e rendono bene tutti i personaggi. Come character design Richard, Asbel e Hubert sono il top, mentre Malik e Pascal non sono niente di ché, Sophie con quei codini è... meh, però non mi da fastidio, Cheria ha un bel vestito ma gli occhi troppo distanti tra loro. Inoltre è una cagacazzo di proporzioni epiche, fa bene Asbel a

non filarsela di striscio
!!

Speri male, se parliamo di chara deisgn.
Hubert rasenta lo zero.

Al contrario Cheria non è male.

Caratterialmente vedremo.
Deidara caro, m perdi terribilmente punti...apprezzare Cheria e denigrare Huberto...non si può leggere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Analizzando solo il suo carattere e le sue motivazioni, è un personaggio apprezzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, io amo sia i carattere che il design.

Ma se Hubert è ultrabadass. Oh davvero tutta sta gente coi gusti terribilmente mainstream qui non me l'aspettavo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti riguadagni punti dopo lo scivolone Cheria, concordo Hubert è ultrabadass!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io adoro Hubert, infatti è il personaggio che elevo al primo della mia personale lista dei preferiti del gioco, - secondo Richard,

- terzo Asbel,

- quarta Pascal, ma solo per alcune sue uscite geniali (tipo le skit del Rockgagong).

Poi:

- Gli artwork in-game sono bellissimi e rendono bene tutti i personaggi. Come character design Richard, Asbel e Hubert sono il top, mentre Malik e Pascal non sono niente di ché, Sophie con quei codini è... meh, però non mi da fastidio, Cheria ha un bel vestito ma gli occhi troppo distanti tra loro. Inoltre è una cagacazzo di proporzioni epiche, fa bene Asbel a

non filarsela di striscio
!!
Quotone immenso, praticamente è la stessissima analisi che avrei fatto del cast...stessa scaletta di preferenza, tutto! Menomale, mi sento meno solo...:tragic:

Speri male, se parliamo di chara deisgn.
Hubert rasenta lo zero.

Al contrario Cheria non è male.
Andiamo in negativo con Hubert, allo zero manca ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hubert è veramente brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hubert è inclassificabile,non è neppure possibile definirlo una *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh Pukka e Golden, buon per voi se lo reputate guardabile, ma effettivamente è brutto peggio della fame :rickds:

Poi come personaggio in sè non è neanche malissimo :kep88:

Il mio preferito è sicuramente Richard, poi ci sono Pascal/Sophie ed infine Asbel ( Stile di combattimento troppo bello :ivan: )

@HP 9999: se stai facendo il F.A. c'è una scena tra Hubert e Pascal che mi fece veramente morire dal ridere :rickds:

Quando la vedi dimmi cosa ne pensi :rickds:

Vincet sa a cosa mi riferisco, e probabilmente anche Igniz :rickds:

@HP 9999: se stai facendo il F.A. c'è una scena tra Hubert e Pascal che mi fece veramente morire dal ridere :rickds:Quando la vedi dimmi cosa ne pensi :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche alla fine del future arc c'è una scenetta simpatica tra i due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provate a risolvere il "problema" del design di Hubert cambiandogli costume:

N0.png

fG.gif
:rickds:

Io l'ho tenuto per il 90% con il costume in basso, è quello più presentabile :rickds:

Le scene di Pascal e Hubert, soprattutto nel future arc sono fantastiche :rickds:

Io l'ho tenuto per il 90% con il costume in basso, è quello più presentabile :rickds:
Pure io, con quello normale è orrido^^

@HP 9999: se stai facendo il F.A. c'è una scena tra Hubert e Pascal che mi fece veramente morire dal ridere :rickds:Quando la vedi dimmi cosa ne pensi :rickds:

No, non ho ancora il finito il gioco, sto aspettando di masterizzare i titoli per aver più grade points possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, ragazzi, la sua è una divisa militare, non mi sembra certo peggio dei vestiti anonimi di Malik e Pascal, su.

i vestiti da nobili sono veramente i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No, non ho ancora il finito il gioco, sto aspettando di masterizzare i titoli per aver più grade points possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque, ragazzi, la sua è una divisa militare, non mi sembra certo peggio dei vestiti anonimi di Malik e Pascal, su.
Ma se fai il FA puoi masterizzare alla fine di esso, non devi per forza farlo nel Main arc :kep88:

Il costume "nobile" di Asbel più di tutti migliora quello standard: sembra la perfetta evoluzione di quello del Childhood, mantenendo il tema verde, e più in linea con il setting. Sarebbe PERFETTO se non fosse inevitabilmente inseparabile da quell' acconciatura un po' strana.

Il vestito bianco da Elvis non lo capirò MAI.

Avanzato ancora, comunque. L'aria è improvvisamente diventata più pesante, a livello di trama... solo eventi "brutti"

padre di Asbel morto, Cheria freddissima, e pure il brindisi alla locanda per la nomina a cavaliere aveva un non-so-che di poco allegro sullo sfondo
Ancora eccezionale, comunque. Solo che sto avendo meno soddisfazioni proprio dall'unico settore in cui me ne aspettavo: il BS.

Ma come fa a piacerti quel costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meglio quello normale a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma come fa a piacerti quel costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio quello normale a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Parli con me?

Ma stai scherzando?!?!?! Quello standard è una cosa ASSURDA per quanto è fuoriluogo. Sembra na roba da discoteca anni '60: le borchie dorate sulle braccia, l'accostamento forte, il bianco, le maniche larghe e la zampa di elefante con lo scarpino: pronto per "la febbre del sabato sera".

DAI

normal_Asbel_Lhant_ToG.jpg

L'altro invece lo illustra, che piaccia o meno, proprio per quel che è: un cavaliere, di origini nobili. (tant'è che il titolo del costume è proprio "honorary knight")

talesofgracesffodraquee.jpg

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto gli metto quello di Yuri, ma quello veramente, secondo me è proprio brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbeh Pukka e Golden, buon per voi se lo reputate guardabile, ma effettivamente è brutto peggio della fame :rickds:

Poi come personaggio in sè non è neanche malissimo :kep88:
Ma anche no, l'unico che è effettivamente brutto peggio della fame è Sophie, mai visto delle proporzioni più orride ed un personaggio più...non so, è tutta sformata quella cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come personaggio Hubert penso sia il migliore, o, come minimo, l'unico con un minimo di spessore caratteriale!

---------- Post added at 12:50:34 ---------- Previous post was at 12:48:21 ----------

Oppure del vestito alla Elvis di Asbel...cioè, mah, non ci vedo NIENTE di così osceno nel completo di Hubert, sicuramente meglio di quei vestitini che ho appena visti su che snaturano completamente il personaggio e lo fanno sembrare un frocetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ho capito che in sta sezione non si andrà mai daccordo sull'argomento "design pg" :rickds:

Ma smittila Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo te vedi delle sproporzioni in Sophie, abbiamo capito che non ti piace, ma non inventarti le cose, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma smittila Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSolo te vedi delle sproporzioni in Sophie, abbiamo capito che non ti piace, ma non inventarti le cose, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei serio??? Quel capoccione su quel corpicino ti sembra in proporzione??? Le braccia che sono uguali alle gambe (lunghezza compresa) ti sembrano in proporzione...no, non mi inveto le cose, basta avere un paio d'occhi per riconoscere che Sophie andrebbe fatta da capo (peggio di Cheria dove andrebbero ritoccati gli occhi va)...:loris:

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiuttosto gli metto quello di Yuri, ma quello veramente, secondo me è proprio brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No nominarmi Yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi, a parte la mia delicata questione-Vesperia, Yuri ha pure i best costumi di sempre di tutta la saga. Il più brutto forse è proprio quello default.

Sei serio??? Quel capoccione su quel corpicino ti sembra in proporzione??? Le braccia che sono uguali alle gambe (lunghezza compresa) ti sembrano in proporzione...no, non mi inveto le cose, basta avere un paio d'occhi per riconoscere che Sophie andrebbe fatta da capo (peggio di Cheria dove andrebbero ritoccati gli occhi va)...:loris:
Sicuro. Ma è proprio lo stile del gioco. È sproporzionata Sophie, come lo sono tutti gli altri. Con lei forse è in risalto per via dei capelli.

Sicuro. Ma è proprio lo stile del gioco. È sproporzionata Sophie, come lo sono tutti gli altri. Con lei forse è in risalto per via dei capelli.
Lo so, tutti i personaggi sono "leggermente" deformed...ma lei lo è in maniera spropositata e non solo per quei codini del cazz0, ma in generale...ha un corpicino troppo piccolo e minuto con il resto gigantesco...insomma, nun se po verè!!! O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro