Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco la similitudine non FFVII :morris82:

Comunque mo che inizi il FA preparati a dei mega LOL per certe scene/skit :rickds:

:bah!:

Per favore, leggi:

- Lambda è una creatura/organismo/quello che ti pare proveniente da un mondo esterno a quello dei personaggi-> Jenova

- Inseguono la sopraccitata creatura/organismo/quello che ti pare da città a città, da continente a continente fino al luogo dove può impossessarsi di tutta l'energia del pianeta-> praticamente il CD 1 e metà del 2, quando arrivano al North Crater luogo dove Sephiroth può meglio assorbire l'energia del pianeta...

-... lì viene chiamato Lifestream-> in ToF, Eleth

- Un'antica razza ha lasciato rovine per il mondo: gli Amarcians-> un'antica razza ha lasciato rovine per il mondo: gli Ancient, conosciuti anche con il nome di Cetra, hanno lasciato il Temple of Ancients e la Forgotten Capital

Per ora sono questi; magari me ne torneranno in mente altri in seguito.

:morristend:

Giusto per ingannare il tempo:

di tutti i personaggi della serie, quale usa lo stile di combattimento (movenze, equip, Artes, ecc) che ritenete migliore? Magari pure precisando quali Tales avete giocato (o, se ne avete giocati tanti, precisando quali non avete giocato).

Giocati tutti tranne Xillia 1-2.

Direi che i miei preferiti sono Presea da ToS (un Tank assurdo, ma con la giusta combinazioni di artes può diventare anche vagamente veloce), Lloyd sempre ToS, Emil da ToS2, Guy da Abyss, Asbel di Graces e Ruca da Innocence.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho voglia di farti l'elenco, ne ho giocati tipo la metà, comunque i miei preferiti sono Lloyd, Asbel ( probabilmente è quello con lo stile più figo per quel che mi riguarda ) e boh, judith, che in Vesperia ha tante skill "aeree" abbastanza fighe;

Milla mi ispira un sacco e pure jude, a dire il vero :kep88:

I miei preferiti sono Lloyd (mi piace molto lo stile di combattimento con doppia lama), Kratos, Yuri, Judith, Emil, Asbel e Sophie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho giocato a Symphonia, Symphonia 2, Legendia, Abyss, Vesperia e Graces.

Wow, Lloyd è un punto fisso :morris82:

Comunque per me Guy parecchio sopra gli altri. In verità ha un sacco di Artes bruttine all'inizio, ma è l'unico "spadaccino agile" della serie, fra i titoli che ho giocato. Cioè, c'aveva il doppio salto, si alzava con la capoeira e c'aveva la capriola per schivata :l4gann: E poi le sue Artes migliorano gradualmente... sempre più belle.

A Vesperia -//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png- non ho giocato, ma credo che Yuri sia qualcosa di molto vagamente simile. Anche lui sembra uno "spadaccino agile", ma un po' meno elegante, e più grezzo e bruto (ha un guanto come seconda arma, e equipaggia pure asce). Ah, e partono tutti e due con una specie di katana.

Si Yuri è grezzo, ma comunque è molto adatto al personaggio, avendo imparato le basi quando era un knight, il resto lo ha imparato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorpattutto se paragonato a flynn :rickds:

In America da alcuni venditori online la CE è già esaurita.

Comunque, hanno avvisato che ora dovrebbe essere disponibile anche il pagamento tramite PayPal.

io non la trovo da prenotare da nessuna parte...mi dite dove posso trovarlo con la statuina inclusa?

presa!!!,grazie mille quella con la sttuina non la trovavo da nessuna parte!!!!Ti voglio gia bene LionHeart881 XD

presa!!!,grazie mille quella con la sttuina non la trovavo da nessuna parte!!!!Ti voglio gia bene LionHeart881 XD
Nn la trovavi xke la vendono solo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sempre criticato il chara design di sto gioco, e vedo che lo fanno un po' tutti. La Inomata ha forse dato il peggio di sè.

Ma ho notato, giocandoci, che gli npc sono proprio belli! Npc inteso anche e soprattutto come: "personaggi secondari".

Ragazzi, cioè, questo è il tizio (esteticamente) più figo di tutto il gioco

13636-10jpg.png

tumblr_m9sgdgVki31rxjpd3o1_500.png

Peccato che sembra sparito e non voler più ricomparire... e peccato pure che abbia fatto na pessima figura facendosi battere da due bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure lo zio di Richard, nel po' del suo ruolo era ben fatto. (c'è il modello nel menù)

E la donna più **** (sebbene parecchio generic) è questa (assieme a Cheria)

Victoria_R1.jpeg

Per non parlare dei nemici umani... i soldati di Fendel, Strhata e Windor... i banditi nel deserto... sono tutti ben disegnati. Ed indubbiamente non soffrono delle pessime scelte cromatiche che riguardano il team principale.

Ultima modifica:
No vabbeh bryce fa schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque aspetta di conoscere i personaggi che ti presenterà Pascal :reg2:

Più un'altro pg femminile che incontrerai un pezzo più avanti :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Bryce è il top all'interno di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e farebbe la sua figura pure in un gioco col chara migliore.

Adoro sti piccoli codini/treccine "a solo" tra i capelli lunghi maschili.

Ma dai, meno male che poi non si vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque le più fighe le devi ancora vedere :reg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro